eddie117 Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 edit: la katana si prende a 1000 GP comprendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 si ma io detesto la katana, la mettono solo per far vedere che hanno 1000 g, ma io ho l' EVA per l'avatar comunque ciancio alle bande, non scaricherò video allora, non mi voglio iscrivere a bungie pro... bando alle ciancie... comunque Bungie pro è la più grande ladrata nel mondo di halo,riassunto è così: 750G(iscrizione) + tot G (rendere scaricabili i tuoi filmati)= Ladrata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 infatti ma non ti preoccupare, l'ho fatto apposta.... Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mishima Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 bando alle ciancie... comunque Bungie pro è la più grande ladrata nel mondo di halo,riassunto è così: 750G(iscrizione) + tot G (rendere scaricabili i tuoi filmati)= Ladrata scusatemi mi son perso qulcosa?? che significa?? che intendi per "G"??....iscrizione a cosa?? Cita http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 scusatemi mi son perso qulcosa?? che significa?? che intendi per "G"??....iscrizione a cosa?? sicuramente si è sbagliato voleva dire Mp (microsoft point) al posto di G l'iscrizione a bungie pro che serve ad ampliare la condivisione dei file su halo e su bungie.net puoi visionare i filmati fatti su halo tramite il pc Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan96 Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 io ancora non li ho sbloccati tutti gli obiettivi e manco le corazze xkè ad esempio gli obiettivi del live nn li poxo sbloccare xkè nn c'è l'ho ma me lo farò presto spero XD Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XxCovenant77xX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 io ancora non li ho sbloccati tutti gli obiettivi e manco le corazze xkè ad esempio gli obiettivi del live nn li poxo sbloccare xkè nn c'è l'ho ma me lo farò presto spero XD evita il linguaggio stile sms è vietato nel forum, guarda qui sicuramente si è sbagliato voleva dire Mp (microsoft point) al posto di G l'iscrizione a bungie pro che serve ad ampliare la condivisione dei file su halo e su bungie.net puoi visionare i filmati fatti su halo tramite il pc sì ho sbagliato io, ma resta comunque una ladrata... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mishima Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 sicuramente si è sbagliato voleva dire Mp (microsoft point) al posto di G l'iscrizione a bungie pro che serve ad ampliare la condivisione dei file su halo e su bungie.net puoi visionare i filmati fatti su halo tramite il pc sempre ottimi i tuoi interventi....grazie... Cita http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 io ancora non li ho sbloccati tutti gli obiettivi e manco le corazze xkè ad esempio gli obiettivi del live nn li poxo sbloccare xkè nn c'è l'ho ma me lo farò presto spero XD confermo quello che ha scritto Zhark (grazie zhark ) leggi il regolamento visto che sei novinzio ho già chiuso un tuo topic evita la prossima volta di sbagliare perche le regole del forum valgono con tutti sì ho sbagliato io, ma resta comunque una ladrata... quello è poco ma è sicuro io lho fatto una votla quando usci halo 3 ma non avevo letto la scritta tra un anno dovrai rinnovarlo è solo un modo per fare piu soldi niente di piu e sinceramente lo sconsiglio a tutti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noble Seven Inviato 12 Luglio 2010 Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Mi rimane solo un accaunt per il live di un mese, che sara il mio definitivo, e vi vorrei chiedere una cosa, ho finito al normale, haya presa con scout e eva, ora mi manca la eod e l' armatura dei dinosauri (gli elite icon_mrgreen.gif ) che si sblocca in eroica.... Mi chiedevo se faccio direttamente la leggendaria, cosi da avere sia archivio leggendaria che eroica, ho automaticamente sia la eod che l' armatura per elite? spero mi aiutate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 no aspetta non ho capito... cosa intendi per archivio ? Comunque se parli della EOD e della Volo si. Cioè devi fare per la volo mi sembra l'autostrada di tsavo.... o era la EVA e per la eod la campagna a leggendario.... ELITE: VOLO torso:completa l' autostrada di tsavo a eroica spalle:completa l' arca a eroica testa:completa la campagna a eroica ASCETA torso:sblocca l' obbiettivo una questione personale spalle:sblocca l' obbiettivo esagerazione testa:sblocca l' obbiettivo lama a rasoio COMMANDO torso:sblocca l' obbiettivo tripla uccisione spalle:sblocca l' obbiettivo furia omicida testa:sblocca l' obbiettivo esagerazione SPARTAN E.V.A torso:completa l' autostrada di tsavo a normale spalle:completa l' arca a normale testa:completa la campagna a normale EOD torso:completa l' autostrada di tsavo a leggendaria spalle:completa l' arca a leggendaria testa:completa la campagna a leggendaria SICUREZZA spalle:guadagna 750 punti g testa:guadagna 1000 punti g SCROUT torso:sblocca l' obbiettivo troppo vicino al sole spalle:sblocca l' obbiettivo tempo di distruzione testa:sblocca l' obbiettivo venditore di auto usate MARK V testa:sblocca l' obbiettivo spartan cst TALO testa:sblocca l' obbiettivo diplomato LADRO testa:sblocca l' obbiettivo ufficiale spartan HAYABUSA torso:Colleziona 6 teschi nascosti spalle:Colleziona 9 teschi nascosti testa:Colleziona 13 teschi nascosti KATANA torso:sblocca tutti gli obbiettivi ecco qui... metti caso a qualcuno servisse di nuovo Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noble Seven Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Allora, se finisci la campagna in leggendario, oltre a sbloccare il relarivo archivio, sblocchi anche quelli di prima, in questo caso eroico. In questo caso, con l' archivio eroico sblocco anche l' armatura volo "senza fare la campagna ad eroico?" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Allora, se finisci la campagna in leggendario, oltre a sbloccare il relarivo archivio, sblocchi anche quelli di prima, in questo caso eroico. In questo caso, con l' archivio eroico sblocco anche l' armatura volo "senza fare la campagna ad eroico?" Ma basta chiamarli archivi!!! o achievement o obiettivi ... Cma è come dici tu, finendo la campagna a leggendaria ti sblocca anche tutte le armature della difficoltà eroica Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noble Seven Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 (modificato) Ma basta chiamarli archivi!!! o achievement o obiettivi ... Cma è come dici tu, finendo la campagna a leggendaria ti sblocca anche tutte le armature della difficoltà eroica ottimo, poiche oggi inizio la leggendaria, e vorrei essere sicuro di sbloccare l' armatura eod e volo, insomma 2 piccioni per una fava (2 armature per una campagna) grazie Modificato 13 Luglio 2010 da Noble Seven Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 ottimo, poiche oggi inizio la leggendaria, e vorrei essere sicuro di sbloccare l' armatura eod e volo, insomma 2 piccioni per una fava (2 armature per una campagna) grazie ...con EPIC FAIL :rotfl: Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bin Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 BELLA COSI LA FACCIO STASERA! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/JACKMARTINS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noble Seven Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Io ci ho provato, ma nulla! non ci riesco proprio! Difatti cerco altre anime gentili per aiutarmi, anche per fare il vidmaster annual! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 17 Luglio 2010 Condividi Inviato 17 Luglio 2010 vai, adesso ho tutte le armature complete per lo spartan, per l'elite midovrò impegnare un pò, mi manca solo asceta. Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 17 Luglio 2010 Condividi Inviato 17 Luglio 2010 vai, adesso ho tutte le armature complete per lo spartan, per l'elite midovrò impegnare un pò, mi manca solo asceta. io l'asceta lo sbloccata a caso, me ne sono accoto oggi di averla Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Io ho avuto fortuna a beccare in lone wolves spade su epitaffio, e li è stato uno scherzo..... la commando l'ho fatta con amici e non è stato facile.... perchè contate che ci mancava un giocatore per la quadrupla (cioè eravamo 4 contando me) e ce l'ho fatta lo stesso, abbiamo fatto un tatticone per fare quadrupla anche se ci mancava un giocatore Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elite xd 94 Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 salve a tutti mi sono appena iscritto quindi se c'è un topic delle presentazione ci devo andare comunque quello che volevo dire era che vorrei sapere se c'è un modo per fare l'obiettivo falciatrice mongoose facilmente ecco l'unico modo che c'è è farlo in lone wolves e questo lo so ma io sono un 34(maggiore grado 3) e per pura sfortuna non so il perchè trovo solo colonelli e immagino possiate capire che i kolonelli non sono nabbi e quando sto per splatterarli saltano non so cosa fare avete dei condigli è l'unico obiettivo del gioco che mi manca così sblocco l'unico pezzo d'armatura che mi manca, le spalline scout il resto ce l'ho tutte le armature compresa la RECON e tutti gli obiettivi fatti grazie in anticipo! aggiungo un'altra domanda stavo cercando il topic div halo 3 che parla dei gradi ma non lo trovo potete aiutarmi grazie Cita HALO REACH SONG: I WANNA GET A KILLIONAIREhttp://www.youtube.com/watch?v=nP1dDMy3iwI&feature=autoplay&list=WL7A09B76E3219ED2E&index=1&playnext=14 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 salve a tutti mi sono appena iscritto quindi se c'è un topic delle presentazione ci devo andare comunque quello che volevo dire era che vorrei sapere se c'è un modo per fare l'obiettivo falciatrice mongoose facilmente ecco l'unico modo che c'è è farlo in lone wolves e questo lo so ma io sono un 34(maggiore grado 3) e per pura sfortuna non so il perchè trovo solo colonelli e immagino possiate capire che i kolonelli non sono nabbi e quando sto per splatterarli saltano non so cosa fare avete dei condigli è l'unico obiettivo del gioco che mi manca così sblocco l'unico pezzo d'armatura che mi manca, le spalline scout il resto ce l'ho tutte le armature compresa la RECON e tutti gli obiettivi fatti grazie in anticipo! aggiungo un'altra domanda stavo cercando il topic div halo 3 che parla dei gradi ma non lo trovo potete aiutarmi grazie L'unico modo per farlo in modo semplice e veloce è trovare 5 amici e organizzare una partita Praticamente mettete il filtro della lingua nel Matchmaking e poi avviate tutti contemporaneamente la ricerca Se siete tutti di grado simile (quindi come hai detto tu intorno al 34) vi ritroverete tutti nella stessa partita e potrete fare tutti gli obbiettivi che volete L'unica cosa difficile è beccare una mappa dove ci sia un mongoose... Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Cut confermo quello che ha detto luke però volevo aggiungere visto che sei un nuovo utente di leggerti il regolamento (e anche quello su halo saga) almeno cosi da evitare problemi futuri Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elite xd 94 Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 grazie a tutti e due e spero di non creare problemi ma una domanda sicuri che facendo così la bungie non mi banni perchè queste cose le ho già fatte ma un giorno hanno bannato un mio amico e.... Cita HALO REACH SONG: I WANNA GET A KILLIONAIREhttp://www.youtube.com/watch?v=nP1dDMy3iwI&feature=autoplay&list=WL7A09B76E3219ED2E&index=1&playnext=14 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 grazie a tutti e due e spero di non creare problemi ma una domanda sicuri che facendo così la bungie non mi banni perchè queste cose le ho già fatte ma un giorno hanno bannato un mio amico e.... questo succede solo se si fanno finire le partite in parità con le stesse persone più volte per aiutarsi a vicenda a salire di abilità massima o cose simili se fate andare la partita come se fosse un normale match non succede niente ovvio un po' di rischio c'è ma non dovrebbe succedere nulla se la partita va fluida... Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.