elite xd 94 Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 questo succede solo se si fanno finire le partite in parità con le stesse persone più volte per aiutarsi a vicenda a salire di abilità massima o cose simili se fate andare la partita come se fosse un normale match non succede niente ovvio un po' di rischio c'è ma non dovrebbe succedere nulla se la partita va fluida... ok grazie Cita HALO REACH SONG: I WANNA GET A KILLIONAIREhttp://www.youtube.com/watch?v=nP1dDMy3iwI&feature=autoplay&list=WL7A09B76E3219ED2E&index=1&playnext=14 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 grazie a tutti e due e spero di non creare problemi ma una domanda sicuri che facendo così la bungie non mi banni perchè queste cose le ho già fatte ma un giorno hanno bannato un mio amico e.... Ti assicuro, la Bungie banna solo quelli che lo fanno mooolto spesso, se tu lo fai una volta ogni tanto non ti succede niente Io lo avrò fatto 4 o 5 volte per sbloccare degli obbiettivi e non ho mai avuto problemi L'unica cosa ti consiglio di farlo in un lasso di tempo abbastanza lungo (es. 2 volte alla settimana) perchè forse se lo fai una volta al giorno c'è più probabilità che facciano dei controlli... comunque se non lo hai mai fatto vai tranquillo :ok: Se vuoi ti do una mano anche io Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Beh se fate qualcosa ditemelo che io ci sono.. devo fare anche il falciatrice mongoose... chiedo solo quello che devo abbinarlo alla recon, per il resto li faccio da solo Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elite xd 94 Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Ti assicuro, la Bungie banna solo quelli che lo fanno mooolto spesso, se tu lo fai una volta ogni tanto non ti succede niente Io lo avrò fatto 4 o 5 volte per sbloccare degli obbiettivi e non ho mai avuto problemi L'unica cosa ti consiglio di farlo in un lasso di tempo abbastanza lungo (es. 2 volte alla settimana) perchè forse se lo fai una volta al giorno c'è più probabilità che facciano dei controlli... comunque se non lo hai mai fatto vai tranquillo :ok: Se vuoi ti do una mano anche io ok grazie ancora io ho due amici che mi aiutano ma in tre è un po' difficile è meglio fare privilegia la mia lingua ed essere cinque persone così si è sicuri di non trovare altra gente come mi è successo una volta(c'era pure il mongoose) ma quella la ha vinto e non ho sbloccato l'obiettivo pero se vuoi puoi darmi una mano anche se per una sett. al massimo non sarò online per colpa dell'epidemia dei 3 led rossi però lo sto aggiustando manualmente con alcune guide online! Cita HALO REACH SONG: I WANNA GET A KILLIONAIREhttp://www.youtube.com/watch?v=nP1dDMy3iwI&feature=autoplay&list=WL7A09B76E3219ED2E&index=1&playnext=14 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 (modificato) ok grazie ancora io ho due amici che mi aiutano ma in tre è un po' difficile è meglio fare privilegia la mia lingua ed essere cinque persone così si è sicuri di non trovare altra gente come mi è successo una volta(c'era pure il mongoose) ma quella la ha vinto e non ho sbloccato l'obiettivo pero se vuoi puoi darmi una mano anche se per una sett. al massimo non sarò online per colpa dell'epidemia dei 3 led rossi però lo sto aggiustando manualmente con alcune guide online! Mha aggiustarla manualmente per me è una pazzia... a meno che tu non sia un esperto di queste cose, mandala in assistenza, così te la riparano o te ne mandano una nuova Modificato 20 Luglio 2010 da Luke Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elite xd 94 Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Mha aggiustarla manualmente per me è una pazzia... a meno che tu non sia un esperto di queste cose, mandala in assistenza, così te la riparano o te ne mandano una nuova beh almeno ci provo poi la manderò ad aggiustare Cita HALO REACH SONG: I WANNA GET A KILLIONAIREhttp://www.youtube.com/watch?v=nP1dDMy3iwI&feature=autoplay&list=WL7A09B76E3219ED2E&index=1&playnext=14 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 beh almeno ci provo poi la manderò ad aggiustare E capisco ma stai attento: se rimuovi il marchio della Microsoft attaccato all'interno, la riparazione va a farsi benedire... Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elite xd 94 Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 E capisco ma stai attento: se rimuovi il marchio della Microsoft attaccato all'interno, la riparazione va a farsi benedire... ok grazie per il consiglio Cita HALO REACH SONG: I WANNA GET A KILLIONAIREhttp://www.youtube.com/watch?v=nP1dDMy3iwI&feature=autoplay&list=WL7A09B76E3219ED2E&index=1&playnext=14 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 raga aiutatemi......nn arrivo a capire come si sblocca il casco ladro.......bisogna fare l'obbiettivo ''ufficiale spartan'' ma io sono diventato tenente e nn me la ancora sbloccato?????come diavolo si fa???? :??: Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 raga aiutatemi......nn arrivo a capire come si sblocca il casco ladro.......bisogna fare l'obbiettivo ''ufficiale spartan'' ma io sono diventato tenente e nn me la ancora sbloccato?????come diavolo si fa???? :??: Devi avere sia il grado di Tenente che 50 ESP in una qualsiasi playlist. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 In modo da sbloccare elmo, obiettivo e vidmaster... Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 grazie mille x i kiarimenti!!!!!!!!! Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noble6 Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 salve vi do una lista di tutte le corazze ma prima vi dico come sbloccare laRECON:Spoiler! --Clicca per mostrare--DOVETE ANDARE NEI PREFERITI BUNGIE PER POTERCI ANDARE DEVI PRIMA ISCRIVERTI QUI http://www.bungie.net/O ANDATE IN AMERICA ENTRATE NELLA BUNGIE MA DOVETE ESSSERE SUPER ESPERTI DEL COMPUTER FIXED: Per ottenere la Recon dovete sbloccare ogni obiettivo VidMaster, andare sul proprio profilo Bungie.net, e cliccare unlock Recon. Il metodo qui sopra è sbagliato. le altre corazze eccoleELITE:VOLOtorso:completa l' autostrada di tsavo a eroicaspalle:completa l' arca a eroicatesta:completa la campagna a eroicaASCETAtorso:sblocca l' obbiettivo una questione personalespalle:sblocca l' obbiettivo esagerazionetesta:sblocca l' obbiettivo lama a rasoioCOMMANDOtorso:sblocca l' obbiettivo tripla uccisionespalle:sblocca l' obbiettivo furia omicidatesta:sblocca l' obbiettivo esagerazioneSPARTANE.V.Atorso:completa l' autostrada di tsavo a normalespalle:completa l' arca a normaletesta:completa la campagna a normaleEODtorso:completa l' autostrada di tsavo a leggendaria spalle:completa l' arca a leggendaria testa:completa la campagna a leggendariaSICUREZZAspalle:guadagna 750 punti gtesta:guadagna 1000 punti gSCOUT FIXEDtorso:sblocca l' obbiettivo troppo vicino al solespalle:sblocca l' obbiettivo tempo di distruzionetesta:sblocca l' obbiettivo venditore di auto usateMARK Vtesta:sblocca l' obbiettivo spartan cstTALOtesta:sblocca l' obbiettivo diplomatoLADROtesta:sblocca l' obbiettivo ufficiale spartanHAYABUSAtorso:Colleziona 6 teschi nascosti spalle:Colleziona 9 teschi nascostitesta:Colleziona 13 teschi nascosti KATANAtorso: SBLOCCA 1000 G (preferibilmente gli originali).BUNGIE FIXEDTORSO: BUNGIE DAY 2010 SOLO PER UN GIORNO, DIVENTARE IMPIEGATO BUNGIE. Spero di aver fixato tutte le grandi lacune ed errori in questo topic... DOvreste assumere Staff per informazioni come queste... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Spero di aver fixato tutte le grandi lacune ed errori in questo topic... DOvreste assumere Staff per informazioni come queste... Scusami non capisco, cosa è che hai fatto esattamente?? Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noble6 Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Scusami non capisco, cosa è che hai fatto esattamente?? correggere grossolani errori. da quelli di ortografia (Scrout al posto di scout), a quelli di informazione (la recon non si è mai presa andando nei preferiti, è confermato da Bungie stessa), alle lacune (mancava il torso Bungie). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gas91 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 (modificato) Spero di aver fixato tutte le grandi lacune ed errori in questo topic... DOvreste assumere Staff per informazioni come queste... 1) Grazie per il lavoro che hai fatto.2) Chi ha scritto il Topic non è una persona dello Staff, ma un utente.3) Sia gli utenti che lo Staff non sono pagati, ma siamo tutti appassionati.4) Non potresti essere un po piu gentile?5) QUando si corregge qualcosa, lo si fa per aiutare non per gloria personale e oltretutto si da anche il "codice". ELITEVOLOTorso: Completa l' autostrada di tsavo a eroicaSpalle: Completa l' arca a eroicaTesta: Completa la campagna a eroicaASCETATorso: Sblocca l' obbiettivo una questione personaleSpalle: Sblocca l' obbiettivo esagerazioneTesta: Sblocca l' obbiettivo lama a rasoioCOMMANDOTorso: Sblocca l' obbiettivo tripla uccisioneSpalle: Sblocca l' obbiettivo furia omicidaTesta: Sblocca l' obbiettivo esagerazioneSPARTANE.V.ATorso: Completa l' autostrada di tsavo a normaleSpalle: Completa l' arca a normaleTesta: Completa la campagna a normaleEODTorso: Completa l' autostrada di tsavo a leggendariaSpalle: Completa l' arca a leggendariaTesta: Completa la campagna a leggendariaSICUREZZASpalle: Guadagna 750 punti GTesta: Guadagna 1000 punti GSCOUTTorso: Sblocca l' obbiettivo troppo vicino al soleSpalle: Sblocca l' obbiettivo tempo di distruzioneTesta: Sblocca l' obbiettivo venditore di auto usateMARK VTesta: Sblocca l' obbiettivo spartan cstTALOTesta: Sblocca l' obbiettivo diplomatoLADROTesta: Sblocca l' obbiettivo ufficiale spartanHAYABUSATorso: Colleziona 6 teschi nascostiSpalle: Colleziona 9 teschi nascostiTesta: Colleziona 13 teschi nascostiKATANATorso: SBLOCCA 1000 punti G.RECON:Per ottenere la Recon dovete sbloccare ogni obiettivo VidMaster, andare sul proprio profilo Bungie.net, e cliccare "Unlock Recon".TORSO BUNGIEBUNGIE DAY 2010 solo per un giorno oppure diventare impiegato Bungie. Spoiler! --Clicca per mostrare--[list] [*][size=3][b]ELITE[/b][/size][list] [*][b]VOLO[/b] [b]Torso:[/b] Completa l' autostrada di tsavo a eroica [b]Spalle:[/b] Completa l' arca a eroica [b]Testa:[/b] Completa la campagna a eroica [*][b]ASCETA[/b] [b]Torso:[/b] Sblocca l' obbiettivo una questione personale [b]Spalle:[/b] Sblocca l' obbiettivo esagerazione [b]Testa:[/b] Sblocca l' obbiettivo lama a rasoio [*][b]COMMANDO[/b] [b]Torso:[/b] Sblocca l' obbiettivo tripla uccisione [b]Spalle:[/b] Sblocca l' obbiettivo furia omicida [b]Testa:[/b] Sblocca l' obbiettivo esagerazione[/list] [*][size=3][b]SPARTAN[/b][/size][list] [*][b]E.V.A[/b] [b]Torso:[/b] Completa l' autostrada di tsavo a normale [b]Spalle:[/b] Completa l' arca a normale [b]Testa:[/b] Completa la campagna a normale [*][b]EOD[/b] [b]Torso:[/b] Completa l' autostrada di tsavo a leggendaria [b]Spalle:[/b] Completa l' arca a leggendaria [b]Testa:[/b] Completa la campagna a leggendaria [*][b]SICUREZZA[/b] [b]Spalle:[/b] Guadagna 750 punti G [b]Testa:[/b] Guadagna 1000 punti G [*][b]SCOUT[/b] [b]Torso:[/b] Sblocca l' obbiettivo troppo vicino al sole [b]Spalle:[/b] Sblocca l' obbiettivo tempo di distruzione [b]Testa:[/b] Sblocca l' obbiettivo venditore di auto usate [*][b]MARK V[/b] [b]Testa:[/b] Sblocca l' obbiettivo spartan cst [*][b]TALO[/b] [b]Testa:[/b] Sblocca l' obbiettivo diplomato [*][b]LADRO[/b] [b]Testa:[/b] Sblocca l' obbiettivo ufficiale spartan [*][b]HAYABUSA[/b] [b]Torso:[/b] Colleziona 6 teschi nascosti [b]Spalle:[/b] Colleziona 9 teschi nascosti [b]Testa:[/b] Colleziona 13 teschi nascosti [*][b]KATANA[/b] [b]Torso:[/b] SBLOCCA 1000 punti G. [*][b]RECON:[/b] Per ottenere la Recon dovete sbloccare ogni obiettivo VidMaster, andare sul proprio profilo [url="http://www.bungie.net/default.aspx"]Bungie.net[/url], e cliccare "Unlock Recon". [*][b]TORSO BUNGIE[/b] BUNGIE DAY 2010 solo per un giorno oppure diventare impiegato Bungie.[/list][/list] Modificato 31 Agosto 2010 da Gas91 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 veramente ottimo lavoro Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 correggere grossolani errori. da quelli di ortografia (Scrout al posto di scout), a quelli di informazione (la recon non si è mai presa andando nei preferiti, è confermato da Bungie stessa), alle lacune (mancava il torso Bungie). Complimenti, che grande onore, devo dire che mi mancava una guida così corretta e senza errori :asd: Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gas91 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Lui ha corretto degli errori, la cosa è giusta. L'unica cosa su cui vi potete lamentare è il fatto che è stato sgarbato nel messaggio... Tutto qui... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Lui ha corretto degli errori, la cosa è giusta. L'unica cosa su cui vi potete lamentare è il fatto che è stato sgarbato nel messaggio... Tutto qui... Io quello volevo sottolineare... da come ha scritto, si crede chissà chi solo perchè ha corretto degli errori... Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noble6 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Io quello volevo sottolineare... da come ha scritto, si crede chissà chi solo perchè ha corretto degli errori... Io mi credo uno preciso, niente più. Ci sono persone ordinate e disordinate, precise e imprecise. Io sono ordinato e preciso. Poi magari ai vostri occhi non sono così gentile, ma ognuno ha pregi e difetti. Dopo questo chiudo l'OT. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Io mi credo uno preciso, niente più. Ci sono persone ordinate e disordinate, precise e imprecise. Io sono ordinato e preciso. Poi magari ai vostri occhi non sono così gentile, ma ognuno ha pregi e difetti. Dopo questo chiudo l'OT. Capisco ed apprezzo quello che hai fatto, ma magari potevi presentarti un pò meglio, dicendo di aver riscontrato degli errori, e che ti eri preso la briga di correggerli... senza sottolineare che ci vuole qualcuno dello Staff e che hai trovato delle lacune... comunque benvenuto su MX Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haloKARIM Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 non posso correggere gli errori perchè quello era il mio vecchio profilo e non ricordo la password di quel profilo Cita http://www.bungie.net/card/halo3sm/haloKARIM.ashx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noble6 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 (modificato) Capisco ed apprezzo quello che hai fatto, ma magari potevi presentarti un pò meglio, dicendo di aver riscontrato degli errori, e che ti eri preso la briga di correggerli... senza sottolineare che ci vuole qualcuno dello Staff e che hai trovato delle lacune... comunque benvenuto su MX lacune = mancanze errori = informazioni sbagliate Lo Staff cosa fa in questo forum? Si diletta a chiudere topic e basta? Siccome essere uno dello staff è un onore ed un onere, direi che potrebbero anche creare topic buoni. o lo devono fare gli utenti? (vedi guida teschi Halo 3 di StormWind). E grazie, sarà una permanenza breve ma intensa. non posso correggere gli errori perchè quello era il mio vecchio profilo e non ricordo la password di quel profilo Potremmo chiedere di fare un altro topic corazze, più aggiornato e nuovo, anche se ora con l'uscita di Reach, non a molti interesserebbe. L'ho fatto solo perchè ho visto molti chiedere della Recon e del torso Bungie, quindi ho fatto un' aggiunta e già che c'ero una bella errata corrige, tutto qui. Modificato 31 Agosto 2010 da Noble6 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 (modificato) Rilassarsi no? ognuno ha una vita, siccome oramai siamo in vista di reach non c'è bisogno di rompersi le corna per un topic che possibilmente può essere sistemato mettendo al posto del post originale un video che dice come sbloccarle.. e ce ne sono, pure in italiano comunque il post può essere modificato da un moderatore Modificato 31 Agosto 2010 da XOXOne Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.