Vai al contenuto

Comprate ancora giochi Per xbox?


Messaggi raccomandati

Ragazzi da quando si parla X360 ammetto che ho un po' domenticato la "vecchia" Amata e non ho piu' comprato un gioco(la uso anche poco a dire il vero).

insomma e' triste ma dentro di me l'xbox sta un po morendo sigh

 

X voi????

 

 

 

ps ero uno di quelli che diceva che la cara X aveva ancora una lunga vita ma ormai ho la scimma anche io per la 360!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pò ti capisco aicfan,

 

ogni volta che guardo un trailer di un gioco di questa generazione, non riesco a non confrontarlo con i giochi next gen... E' normale.

 

Però Se ci pensi, questa generazione qualcosa da dire ce l'ha ancora. Non moltissimo ma ce l'ha. In fondo i giochi di ultima uscita sono il frutto dell'esperienza di team di sviluppo che hanno imparato come "strizzare" al meglio le capacità di Xbox 8)

 

Per esempio ci sono parecchi titoli interessanti in vista, tipo Fahrenheit, Stubbs the Zombie, Need for Speed MW, The Warriors o l'imminente Burnout 4...

Insomma. è vero che il palato già pregusta le leccornie di nuova generazione, ma gli "ultimi" titoli in uscita saranno degli snack più che sostanziosi!!

 

... Mmmh, mi è venutra fame! :rotfl:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Carlito....

è normalissimo perdere un po' di interesse per la vecchia e cara X....

personalmente io prenderò ancora dei giochi per la vecchia.....tanto li posso jokare sulla nuova :ok:

I prox titoli....

- Fable the lost chapter

- Half Life 2

- Far Cry

- Moto Gp 3

- Ninja Gaiden Black

- Black (sembra assurdo :shock: )

- Pes 5

- Starcraft Ghost (anche se le ultime foto fanno un po' pena...)

- Fahrenheit (anche se è bello solo la metà di Omikron, sarà un capolavoro...)

ed altri che sono già usciti e che ancora devo prendere

più i vari Burnout 4,Need for Speed MW, Tomb Raider(spero sia un bel gioco) se ritarderanno troppo sul 360.....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Carlito....

è normalissimo perdere un po' di interesse per la vecchia e cara X....

personalmente io prenderò ancora dei giochi per la vecchia.....tanto li posso jokare sulla nuova :ok:  

I prox titoli....

- Fable the lost chapter

- Half Life 2

- Far Cry

- Moto Gp 3

- Ninja Gaiden Black

- Black (sembra assurdo :shock: )

- Pes 5

- Starcraft Ghost (anche se le ultime foto fanno un po' pena...)

- Fahrenheit (anche se è bello solo la metà di Omikron, sarà un capolavoro...)

ed altri che sono già usciti e che ancora devo prendere

più i vari Burnout 4,Need for Speed MW, Tomb Raider(spero sia un bel gioco) se ritarderanno troppo sul 360.....

 

vedo che hai buone prospettive per il futuro...bravo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io quoto per la lista giochi scritta da Esoasis!Ricordatevi dunque che di giochi belli ne usciranno ancora tanti!Aspetto soprattutto con ansia Black, Hl2, Far Cry e Ninja Gaiden Black!

In quanto a Fable sinceramente, non credo ne valga la pena... :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di recuperare solo Conker e di prendermi Moto GP 3 perchè altrimenti rischio di non poter prendere l' Xbox 360.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti io sono nuovo di qui...anke io sapendo ke tra poko uscira la x360 ho un pò trascurato la vecchia..secondo voi qualè il miglir gioko mai uscito per la x vecchia?

 

Benvenuto su MondoXbxo! :dance:

 

Il "miglior gioco mai uscito"? Non credo che si possa quantificare in questi termini. Sarebbe troppo banale. E' un pò come dire: "Dovrai andare a vivere su un isola deserta. Scegli un solo oggetto da portarti dietro." :roll:

 

Esistono dei generi e ci sono i titoli migliori di ogni genere... 8)

 

PS: e poi non chiamara "X vecchia", povera piccina. Ancora si mantiene bene :rotfl:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah...ciao carlito!!

vecchia nel senso di saggia...esperta ecco...

cmq certo ke ogni genere ha un gioko migliore..però secondo tra i migliori, il migliore è (adesso mi ammazzeranno tutti gli amanti di Halo) per me è Ninja Gaiden..

 

come beveva le bibite Bob Marley?? a canna!!!

http://www.batista-unleashed.com/images/photogallery2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

kome scusa?

 

Se un topic è dedicato ad un argomento, non è bene iniziare a parlare di altro, facendolo appunto deragliare dalla discussione principale. In questo caso la cosa da fare è aprire un nuovo topic, sempre che non ne esista già uno sullo stesso argomento :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi da quando si parla X360 ammetto che ho un po' domenticato la "vecchia" Amata e non ho piu' comprato un gioco(la uso anche poco a dire il vero).

insomma e' triste ma dentro di me l'xbox sta un po morendo sigh

 

X voi????

 

 

 

ps ero uno di quelli che diceva che la cara X aveva ancora una lunga vita ma ormai ho la scimma anche io per la 360!!!

 

sindrome dei giocatori che per sciagure varie e impossibilità di collegamento internet non possono vivere la grande esperienza live, e che finito halo 2 non possono andare oltre la campagna per sfidare ogni giorno miliardi di giocatori...l'avevo anche io poco prima del live...

 

CI SENTIAMO!!!!!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...