Vai al contenuto

Gioco di Baseball?!


Lordkudan195

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!

Starei cercando un gioco sul baseball...ma su 360 purtroppo non è che ci sia questa grande scelta...

Ho letto ad esempio che "Major League Baseball 2K7" che fra tutti è quello ad avere il voto più alto, è uscito solo in Usa e Giappone e non è region free... :?

Rimarrebbe la versione 2k8, strabuggata e con un voto penoso ( ma è anche uscita una patch correttiva...)

Cercando nei vari negozi online non ho trovato nulla (e nemmeno sulla baya :( )... nessuno saprebbe indirizzarmi?!

Grazie mille, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho!

MLB 2k7 NTSC e mi son procurato pure una 360 direttamente dagli states!!!!

 

davvero il 2k8 è buggato?mo provo a dare un'occhiata a qualche recensione visto che volevo prendermelo.

la versione NTSC Asia era Region Free e la si trovava a poco prezzo su play-asia,ma se mi dici che è cosi pessimo lascio stare!

 

il 2K7 a me piace parecchio!!!!

 

[EDIT]ho dato una sbirciatina alla recensione di Gamespot,problemi tecnici a non finire da quel che ho letto;

dal frame rate pessimo,con giocatori che si trapassano e che scattano non appena la palla è in gioco a tanti altri problemi di natura tecnica che dubito possano essere risolti del tutto con una patch!vabbè,risparmio qualcosina e continuerò a giocare con la versione 2K7...

peccato,pensavo fosse un giocone,visto quello che ho e visto che la 2K di solito migliora sempre i suoi giochi di anno in anno.

invece da quel che ho letto non merita l'acquisto.

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho!

MLB 2k7 NTSC e mi son procurato pure una 360 direttamente dagli states!!!!

 

davvero il 2k8 è buggato?mo provo a dare un'occhiata a qualche recensione visto che volevo prendermelo.

la versione NTSC Asia era Region Free e la si trovava a poco prezzo su play-asia,ma se mi dici che è cosi pessimo lascio stare!

 

il 2K7 a me piace parecchio!!!!

 

Si ma torna qua!!! :mrgreen:

 

Domande: x cui sulla mia console Pal il 2k7 non gira giusto?! :??:

Oppure la versione asiatica NTSC va anche sui PAL?! Il parlato spero

poi sia in inglese e non in giapponese... :rolleyes:

 

Se trovi dove vendono il 2K8 fammi un fischio plsss!!! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

la versione 2K7 NON è region free,nessuna versione purtroppo.

io ho la versione Yankee ed ovviamente è tutta in inglese!

 

MLB 2K8 versione NTSC Asia invece è region free su console Pal e lo puoi trovare QUI

non so però se sia in inglese,ma credo proprio di si!

 

però dai una sbirciata a Gamerankings,non va oltre il 7 come voto,ma più che il voto mi preoccupano i difetti tecnici del gioco.

se ti battono una valida e tu non riesci a prender la palla perchè il gioco scatta o i giocatori scompaiono è piuttosto frustrante!

 

comunque se lo compri,poi fammi sapere come è,se è davvero cosi pessimo o se merita l'acquisto che me lo pijo al volo volando pure io! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
la versione 2K7 NON è region free,nessuna versione purtroppo.

io ho la versione Yankee ed ovviamente è tutta in inglese!

 

MLB 2K8 versione NTSC Asia invece è region free su console Pal e lo puoi trovare QUI

non so però se sia in inglese,ma credo proprio di si!

 

però dai una sbirciata a Gamerankings,non va oltre il 7 come voto,ma più che il voto mi preoccupano i difetti tecnici del gioco.

se ti battono una valida e tu non riesci a prender la palla perchè il gioco scatta o i giocatori scompaiono è piuttosto frustrante!

 

comunque se lo compri,poi fammi sapere come è,se è davvero cosi pessimo o se merita l'acquisto che me lo pijo al volo volando pure io! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

A questlo link si vede il 2K7: http://www.play-asia.com/paOS-13-71-ej-49-en-70-21q3.html

Sulla compatibilità c'è un punto interrogativo però... :piange:

 

Il 2k8 dice invece proprio che non è compatibile! Uff!!!

Ma che azzo gli costa farlo in inglese e farlo compatibile per tutte le console ???!!!

Yankee del c... :bang:

Modificato da Lordkudan195
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, come ti hanno già detto in molti SOLO 2K8 è region free in versione asiatica e contiene l'inglese. PURTROPPO però come gioco rispetto alla versione 2k7 FA SCHIFO

Se te ne vuoi sincerare basta che vai sul markeplace USA e ti scarichi le 2 demo che sono region free e li provi.

Io lo ho fatto ed effettivamente la versione 2k8 fa PIANGERE :piange: :piange: :piange:

Al momento sono qui a SPERARE in un miracolo della versione 2k9 di cui però non so NIENTE!!!!!

Se hai la PS 3 invece il discorso è diverso in quanto ho dato un'occhiata a MLB BIGS e non mi è dispiaciuto. PECCATO che non ho la PS 3 :rotfl:

 

Che poi devo ancora capire una cosa: come mai il football NFL me lo vendono in Europa ed il Baseball NO. Che differenza c'è tra i due? :??: Per quanto ne so io l'unica è che il Baseball in italia è MOLTO più giocato del football, il che mi ha sempre fatto immaginare che tra i due giochi quello che dovrebbe vendere di più fosse quello sul baseball!! Peccato che però che vendano SOLO il football :bang:

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

il baseball non veniva importato per via delle licenze;la MLB evidentemente richiede parecchi quattrini per una versione europea ed altrettanto probabilmente nessun distributore è disposto ad investire molto su un gioco di nicchia.

 

almeno questo è quel che credo e che avevo sentito dire ancor prima che uscisse MLB 2K7.

da li la folle idea di procurarmi una 360 NTSC che adesso non mi "vede" più i pad wireless!ho dovuto scambiarne uno dei miei con uno wired di un mio amico,ma per il meraviglioso giuoco del Baseball questo ed altro!

 

certo che una versione pal con Elio e Faso in cronaca...oddio... :arf: :arf: :arf:

Link al commento
Condividi su altri siti

il baseball non veniva importato per via delle licenze;la MLB evidentemente richiede parecchi quattrini per una versione europea ed altrettanto probabilmente nessun distributore è disposto ad investire molto su un gioco di nicchia.

 

almeno questo è quel che credo e che avevo sentito dire ancor prima che uscisse MLB 2K7.

da li la folle idea di procurarmi una 360 NTSC che adesso non mi "vede" più i pad wireless!ho dovuto scambiarne uno dei miei con uno wired di un mio amico,ma per il meraviglioso giuoco del Baseball questo ed altro!

 

certo che una versione pal con Elio e Faso in cronaca...oddio... :arf: :arf: :arf:

Che STR.NZA ALLORA :x

Se è quella la motivazione mi fa girare di molto le balle!!!!!

 

Oddio, una con elio e faso che fanno la telecronaca sarebbe STUPENDA!!!!!

Se giocassi ancora con loro a basebal, quasi quasi glielo chiederei :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Se giocassi ancora con loro a basebal, quasi quasi glielo chiederei :mrgreen:

 

aaaaaaaaaaaaaaaarggggghhhhh...giocavi negli Ares????????

marò,in questo istante sto provando tonnellate di invidia nei tuoi confronti!parecchie tonnellate!!!!

 

PEPI PEPI PEPI TONE TONE TONE!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...