Vai al contenuto

Problemi con GTA dopo la riparazione della 360


RATMAN

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi mi è capitata una cosa strana:

un mesetto fa portai la mia xbox 360 in assistenza per un problema al lettore. Ieri sono andata a riprenderla e mi accorgo di un problema

 

Il mio GTA IV ora ha tempi di caricamento lunghissimi e quando vado a tutta velocità su strada o anche quando percorro molta strada incomincia a non vedersi più la strada e i palazzi.

 

Ribadisco il concetto che questo problema non mi si verificava con l'xbox prima di portarla in assistenza e premetto il concetto ke secondo me nn è più la mia vecchia xbox ma una altra

 

 

per favore delucidatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai solo 2 possibilita' :

 

1) provi il disco su un'altra console e vedi come si comporta

 

2) rimanda la console in assistenza

 

 

Lo vedi dal numero di serie se la console e' la tua o no.

 

 

Ricordati di mettere dei titoli non cosi generici: Con AIUTO non fai capire agli altri utenti di quale problema stai parlando nel thread. Usa la tastiera in modo corretto, NON si scrive con le : K

 

 

Ciao

Modificato da pika
http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie dei consigli

 

sul fatto della console mia o no me ne sono accorto sopratutto dal fatto che io, avendo l'xbox collegata tramite wifi al computer; non me la riconosceva più appunto per il fatto che la scheda di rete era cambiata. Ma ora vedo xkè riportarla in assistenza non mi conviene per il semplice fatto che ho già aspettato un mese e non voglio aspettarlo un altro ora vedrò cosa fare. al max verificherò il tipo di lettore e vedrò se è proprio un benq

 

grazie veramente dei vostri preziosi interventi

Link al commento
Condividi su altri siti

riportarla in assistenza non mi conviene per il semplice fatto che ho già aspettato un mese e non voglio aspettarlo un altro ora vedrò cosa fare.

 

Beh strano ragionamento hai..... ti tieni una console difettosa solo perche non vuoi aspettare un altro mese.... mahhhhh

http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...