Vai al contenuto

informazioni halo


Messaggi raccomandati

tutti i trucchi che in genere danno sono fake, io però sono riuscito a portare 3 armi assieme per tutto il primo livello (boh non so come sia accaduto stavo accoppando keys un po' di volte e alla fine non trovo le munizioni della pistola, accoppo un po' di alieni, prendo il battle rifle e un'arma aliena, torno indietro e mi becco pure la pistola)

poi in assalto alla sala controllo puoi farti tutto il livello senza accoppare alieni (in co op devi buttarti giù dal ponte)

ho trovato l'alieno buono nell'ultimo livello

sempre in assalto alla sala controllo subito dopo lo scorpion dove c'è la grotta noterai alla biforcazione, sulla sx un ponte di neve e una piattaforma, spara alla piattaforma col bazooka o collo scorpion e ti cadrà un banshee

boh non mi viene in mente altro ah si nel livello paludoso prima di scendere tieni premuto il grilletto sx e non lo mollare vedrai che sorpresa...

http://img16.imageshack.us/img16/6008/firmaghostbusters037bb.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si c'erano ma non ricordo....

però se finisci il gioco in coperativa in leggendario(basta fare l'ultimo livello) hai un finale diverso.... :wink:

 

Sei sicuro? Non é come se finisci l'ultimo livello in singolo a leggendario che il finale cambia? (di circa 5" più lungo :x )

 

Cmq se spari col fucile da cecchino alle due braccia degli sciacalli dovrebbe succedere qualcosa.

 

Questi li ho letti in altri lidi:

 

all'inizio appena attiva la pistola torna dal comandante e uccidilo, vedi cosa succede ^^

 

nella sparatoria quando sei sul pianeta quella quando ti butti giù dall'astronave dei covenant, arrivato sul canalone dove infondo c'è il lago fermati sul bordo, non farti vedere, e con il fucile da cecchino osserva la battagliona fra flood e covenant

 

fatti tutto l' ultimo livello fino a l'ultima corsa, dopo che vedi precipitare echo419 corri a piu' non posso e al corridoio di connessione tra le stanze prendi la prima scorciatoia a destra... dentro quella scorciatoia noterai che e' pieno di flood morti, a meta' scendi dal warthog e vai a destra... troverai un altro corridoio pieno di flood morti e un cazzettino nero che non ti attacchera' in nessun caso... avvicinati e toccalo... fara' un saltino e dira: ......................... [io non l'ho capito nda :x ]

 

 

Insomma trucchi come munizioni infinite o altro non ce ne sono. O almeno non ne ho mai sentito parlare (per fortuna :lol: )

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti più lungo no, la scena in più riguarda un marines e un elite che si abbracciano

la storia della pistola edi keys è per avere 3 armi

l'alieno buono l'avevo trovato pure io

 

 

 

vi sfido a tirare giù il banshee in assalto alla sala controllo chiedete pure spiegazioni

http://img16.imageshack.us/img16/6008/firmaghostbusters037bb.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

un cazzettino nero che non ti attacchera' in nessun caso... avvicinati e toccalo... fara' un saltino e dira: .........................  [/i]      [io non l'ho capito nda :x ]

dice qualcosa tipo "avevo proprio una gran sete per fortuna sulla nave potrò bere qualcosa"...

http://img16.imageshack.us/img16/6008/firmaghostbusters037bb.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...