NekomimiLover Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 (modificato) ragazzi ma anche a voi il gioco scatta vistosamente in alcune situazioni? mi è capitato nella zona del luna park di Cocoon e ora che sono nella piana di Pulse. lo chiedo perchè ho il gioco installato e ho sempre il dubbio che è il mio hdd a dare dei problemi ogni tanto. p.s. comunque mi rimangio ciò che avevo detto in precedenza, sono arrivato a Pulse e ci sono bestie tostissime da abbattere, sto sudando parecchio, e ora comincia il bello del gioco Io ho notato un leggero calo di fps quando stavo proprio al luna park e quando giro per la piana di gran pulse. (ma nulla di esagerato, solo leggermente) Per i soldi, io ora il miglior metodo che ho è di uccidere i bestioni (non quelli con le zanne), 1 volta su 3 circa mollano la polvere d'oro che si vende a 15k. L'acqua profumata chi la droppa? Ricordo di averla ottenuta diverse volte ma ho dimenticato da chi Modificato 25 Marzo 2010 da NekomimiLover Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Drunk%20KiddO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Usavo una tattica del genere prima ma per alcuni scontri è molto controproducente non avere un sinergista. Ora sto utilizzando solamente la tattica : snow: attaccante e sentinella hope: occultista, sinergista, terapeuta vanille: occultista, sabotatore, terapeuta e utilizzo queste combinazioni: attaccante - occultista - occultista sentinella - sabotatore - sinergista ( con questa il bonus catena me lo manda avanti il sabotatore ) attaccante - terapeuta - terapeuta Io sono un tipo prudente,la sentinella in genere la lascio sempre(e la sostituisco solo quando l'avversario e' in crisi.Li parto all'attacco) Inizio cosi' di solito:parto con l'occultista(o attaccante),sentinella(o sabotatore),sinergista.Aspetto che il sinergista(che ha un ruolo fondamentale nel gioco) aumenta le potenzialita' del team,poi poi subito schiaffo una sentinella(se prima avevo il sabotatore) per coprirmi e con un occultista e un attaccante(che sono ovviamente stati potenziati dal sinergista)mando in un baleno in crisi il nemico(anche i piu' ostici,tipo quello incontrato alla torre con 2 milioni di pt).Chiaramente quando la barra della crisi del nemico ha raggiunto un certo livello posso tranquillamente sostituire un attaccante con un terapeuta e demolirlo solo con l'occultista.La sentinella la lascio per difendere ed attirare a se i nemici.All'occorrenza e' utilissima la formazione chiamata fenice(terapeuta-sentinella-terapeuta),quando abbiamo subito troppi colpi. Altra cosa,ovviamente il sinergista di tanto in tanto va richiamato per potenziare il team.Il mio e' di livello 4,in circa 10-15 secondi riesce a fare un buon lavoro. Il sabotatore invece lo uso di rado.Il piu' delle volte non mi e' utile...boh.tipo infligge la lentezza al nemico e questi dopo poco si cura.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 ragazzi un consiglio per sconfiggere odino?? Dai un'occhiata a QUESTO mio post, non so se sia una tattica corretta, pero' io l'ho fatto fuori in pochissimo tempo e al secondo tentativo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 azz, per me il sabotatore e il sinergista sono praticamente fondamentali. Solo che alcuni nemici non permettono di essere depotenziati in quasi nessun modo e allora in genere sostituisco il sabotatore ( ormai per me è vanille ) con un attaccante in più, anche perchè in genere i nemici che non si possono sabotare sono nemici che soffrono tremendamente gli attacchi fisici e allora utilizzo prima att occ occ per mandarli in crisi e poi att att occ per eliminarli in fretta. Tutto condito da sinergista sempre attivo e ter ter att quando c'è da curarsi. La sentinella ce la metto in mezzo come il prezzemolo. ahaha comunque il bello è che ci sono un sacco di approcci ai combattimenti, tutti più o meno efficaci a seconda del nemico. E pensare che io ho scoperto solo al 13 capitolo che si potevano creare 6 optimum e non tenere solo e sempre i primi 3. Ora è tutto uno scherzo. Eh,con solo 3 optimum e' durissima riuscire a portare a termine uno scontro difficile.Io minimo 5 li faccio ruotare e li cambio sistematicamente ad ogni nuovo incontro(sapessi quanto tempo ci perdo guarda...) Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 (modificato) Sono al capitolo XI e mi chiedevo se le missioni posso farle anche alla fine e avanzare con la storia, oppure se sono obbligato a farle tutte adesso prima di proseguire :??: :cut: grazie come al solito ragazzi siete preziosissimi Modificato 25 Marzo 2010 da CharlieNonfaSurf Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 se non erro anche dopo la fine... tanto che alcune (secondo la guida) sono praticamente impossibili da fare la prima volta (alcune proprio non si sbloccano, altre sono semplicemente troppo difficili da fare) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 meno male mi sembrava strano.... sono appena all'inizio e già nella pianura ci sono bestie che mi buttano giù con un colpo, mi immagino le ultime sfide.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NekomimiLover Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Finito il gioco puoi tornare indietro a fare TUTTO, non ci sono obiettivi che si possono perdere in modo definitivo. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Drunk%20KiddO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BadCompany Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Finalmente acquistato questo capolavoro !! Che dire, Square Enix ci ha azzeccato con le nuove e "rischiose" idee !! Lo apprezzo molto, e devo dire che la mancanza di esplorazione non l'ho sentita. Per me è perfetto , storia bellissima, intrigante e emozionante, tecnicamente incredibile, per non parlare della musica e delle cut-scene ben realizzate (quelle in-game) !! Io sono del pensiero che anche se S. Enix avrebbe lasciato le classiche features dei precedenti FFs, sicuramente sabbero "uscite" delle polemiche del tipo: "eh, ma, è sempre quello...ha stufato...". Questa si chiama evoluzione riuscita. Brava Square E. (P.S) Devo ancora finirlo ma il mio voto è 9.8 Saluti Cita http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 grazie a Krismon ho buttato giù il longgui...domani provo con la missione 64... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-AuroN- Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Sapete mica se aumentando il livello dell'uovo nutriente ottengo più PC? Un altra cosa, ho evoluto Scelta migliore in scelta giusta. Se quest ultima la porto a livello 2, aumentano le possibilità di trovare oggetti rari? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Fade%20to%20Shadow.png MY YOUTUBE CHANNEL http://www.lusogamer.com/live/modern_warfare_2/gamercard_default_compact/Fade%20to%20Shadow.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Sapete mica se aumentando il livello dell'uovo nutriente ottengo più PC? Un altra cosa, ho evoluto Scelta migliore in scelta giusta. Se quest ultima la porto a livello 2, aumentano le possibilità di trovare oggetti rari? Scelta giusta si evolve in scelta migliore e stop. La porti al livello massimo facilmente, mi sembra basti un solo livello. Per l'uovo non saprei, ho letto che raddoppia i PC se lo ottieni...non so di aumenti di livello. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 dopo questa possiamo metterci tutti il cuore in pace. Il prossimo Final Fantasy sarà sicuramente un mix tra il XIII e i vecchi capitoli. -Il CEO e presidente dello stuido di sviluppo Square Enix, Yoichi Wada, ha ammesso che in Final Fantasy XIII vi sono aspetti, che sono stati accolti con pareri contrastanti dall'utenza e dai fan della serie, che avrebbero potuto avere un risultato migliore nel loro sviluppo. Nonostante le vendite da record e le recensioni generalmente favorevoli, Final Fantasy XIII è stato ampiamente criticato per essere stato troppo semplificato dagli sviluppatori e di non essere "esplorabile" come i precedenti episodi. In un'intervista rilasciata al sito Siliconera, Wada ha detto: "Credo che FFXIII sia un gioco ben fatto, tuttavia ci sono dei punti che avremmo potuto migliorare.". Tuttavia, egli ha continuato a dire: "Al fine di realizzare tali miglioramenti, avremmo dovuto sostenere altri costi di sviluppo. Pertanto, preferisco non approfondire questo argomento,"- riportato da SG l'hanno ammesso alla fine. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Bè in realtà dice tutto e niente... comunque vedremo, se riusciranno a fare un mix a me andrà già meglio... basta che reinseriscano il party e siamo a buon punto XD Comunque non so se lo avete notato (e qui un sorriso me l'ha strappato devo ammetterlo) ma quando siete al parco giochi di Nautilus, tra i Chocobo... si sente una canzone in sottofondo (intendo con parole e tutto XD) che riprende quella della corsa dei Chocobo in FF VII (con un ritmo diverso ma si sente perfettamente che è quella) Per cui non la conoscesse... http://www.youtube.com/watch?v=Sujtfe7Tsro e questa è quella di FF XIII http://www.youtube.com/watch?v=m3g1xWxgR_M...feature=related che è quasi identica (con degli arrangiamenti diversi XD) e poi partono le parole (in giappo ma nella versione euro sono in inglese)... circa a 1.32 Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dav17 Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 scusate se salto fuori cosi` dal nulla xD sapreste dirmi se c'e` un modo per comprare le coltri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Bè in realtà dice tutto e niente... comunque vedremo, se riusciranno a fare un mix a me andrà già meglio... basta che reinseriscano il party e siamo a buon punto XD Comunque non so se lo avete notato (e qui un sorriso me l'ha strappato devo ammetterlo) ma quando siete al parco giochi di Nautilus, tra i Chocobo... si sente una canzone in sottofondo (intendo con parole e tutto XD) che riprende quella della corsa dei Chocobo in FF VII (con un ritmo diverso ma si sente perfettamente che è quella) Per cui non la conoscesse... http://www.youtube.com/watch?v=Sujtfe7Tsro e questa è quella di FF XIII http://www.youtube.com/watch?v=m3g1xWxgR_M...feature=related che è quasi identica (con degli arrangiamenti diversi XD) e poi partono le parole (in giappo ma nella versione euro sono in inglese)... circa a 1.32 dice dice, ha ammesso che hanno fatto una cazzata con il 13. poi del seguito non dice nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Io intendevo dire che non dice nulla riguardo al fatto che sarà un insieme di cose XD... già avevano detto che il prossimo FF sarebbe stato un ritorno al passato già si sapeva XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Io intendevo dire che non dice nulla riguardo al fatto che sarà un insieme di cose XD... già avevano detto che il prossimo FF sarebbe stato un ritorno al passato già si sapeva XD io parlo dell'ammissione da parte di tutti alla square praticamente che ff13 è tagliato e fa abbastanza pena rispetto al passato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 dice dice, ha ammesso che hanno fatto una cazzata con il 13. poi del seguito non dice nulla. Questa tua interpretazione grossolana e sbrigativa dell'intervista mi sembra alquanto esagerata... penso che le software house si sognino di fare cazzate da 5 milioni di copie di vendita e votazioni come gioco più bello di sempre Cita AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 (modificato) Questa tua interpretazione grossolana e sbrigativa dell'intervista mi sembra alquanto esagerata... penso che le software house si sognino di fare cazzate da 5 milioni di copie di vendita e votazioni come gioco più bello di sempre non è grossolana e sbrigativa, l'ho messa insieme a quelle rilasciate da altri della square e il succo è questo, lo abbiamo tagliato perchè non volevamo spendere altri soldi e non avevamo altro tempo, e non conoscevamo a fondo le macchine. tutto qua non te la devi prendere se il tuo gioco preferito non è all'altezza dei vecchi ff. lo dicono gli stessi della square, non direttamente così ma lo fanno intendere. sarà bello, avrà venduto tanto, piace non piace ecc... ma non è come tutti i fan se lo aspettavano sennò non avrebbero avuto tutte ste critiche e non rilascerebbero tutte ste interviste. sarà per ff15, anche i migliori hanno cali di prestazioni. Modificato 26 Marzo 2010 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 (modificato) Questa tua interpretazione grossolana e sbrigativa dell'intervista mi sembra alquanto esagerata... penso che le software house si sognino di fare cazzate da 5 milioni di copie di vendita e votazioni come gioco più bello di sempre gioco più bello di sempre? chi è riuscito a dire questa cosa immonda? o_o sarà bello, sarà curato graficamente... ma dire "il più bello di sempre" è veramente troppo rofl Modificato 26 Marzo 2010 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 non è grossolana e sbrigativa, l'ho messa insieme a quelle rilasciate da altri della square e il succo è questo, lo abbiamo tagliato perchè non volevamo spendere altri soldi e non avevamo altro tempo, e non conoscevamo a fondo le macchine. tutto qua non te la devi prendere se il tuo gioco preferito non è all'altezza dei vecchi ff. lo dicono gli stessi della square, non direttamente così ma lo fanno intendere. sarà bello, avrà venduto tanto, piace non piace ecc... ma non è come tutti i fan se lo aspettavano sennò non avrebbero avuto tutte ste critiche e non rilascerebbero tutte ste interviste. sarà per ff15, anche i migliori hanno cali di prestazioni. Primo non ho mai detto che è il mio gioco preferito, questo lo pensi tu e se leggessi il thread sapresti quali sono i miei jrpg preferiti, quindi non venirmi a dare del fanboy. grazie Secondo: ti sei fatto un film su una dichiarazione che manco li sceneggiatori di Lost... interpreti come ti pare una singola dichiarazione e la interpreti in maniera per me esagerata, poi a quali fan ti riferisci? a quelli di ff in generale o ai 5 milioni di ff13? Di quali critiche parli? non mi sembra sia stato così criticato dalla stampa specializzata, al massimo c'è stato disappunto per il cambio di direzione, ma nessuno critica COME è cambiato, ma solo disappunto PERCHE' è cambiato, non so se cogli la differenza, spero di si. gioco più bello di sempre? chi è riuscito a dire questa cosa immonda? o_o sarà bello, sarà curato graficamente... ma dire "il più bello di sempre" è veramente troppo rofl Mi auto quoto, pagina 198 di questo thread: Final Fantasy XIII sold in excess of one million units on its first day of sale in Japan,[111] and had sold 1,698,256 copies in Japan at the end of 2009.[112] Square Enix had anticipated high sales for the game and shipped close to two million units for its launch.[113] The game has sold more than 1 million copies in North America and became the fastest selling title in the UK of 2010. In March 2010, Square Enix stated that Final Fantasy XIII became the fastest selling title in the franchise's history.[114] Famitsu rated the game at 39/40, with three reviewers giving the maximum 10/10 and one reviewer giving 9/10.[97] Worldwide the game has shipped 5 million copies.[115] Dengeki praised especially the battle system, stating that the battles are by far the most exciting in the series, and concluded Final Fantasy XIII deserved a score of 120, and that 100 would not be enough.[109] The game was voted as the second best game of 2009 in Dengeki online's reader poll,[116] and in January 2010, was voted the best game ever in Famitsu's reader poll.[117] Non male! Per i non anglofoni vi traduco qualche pezzo: un milione di pezzi venduti il primo giorno in giappone il gioco dalla vendita più veloce del 2010 in UK SE dichiara che FF13 è il final fantasy dalle vendite più veloci di sempre nel mondo sono state vendute 5 milioni di copie in gennaio FF13 è stato votato dai lettori di Famitsu come il più bel gioco di sempre! (alla faccia di chi la sparava che in giappone era stato accolto malissimo...) anche perchè questo non è il giudizio dei redattori, ma dei lettori. Cita AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Prego di tutto ma...Krimson . Ah si scusa Krimson ... Da domani sotto con le 5 stelle... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NekomimiLover Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Ho una domanda, magari niubba, sulla modifica delle armi. Mettiamo che ho un'arma che ha il cap di primo livello (la prima stella) a 30.000 exp. Io vado a modificarla (dal lv 1) e in una botta sola le do 50.000 exp. Quei 20.000 exp in eccesso vengono sprecati o mi verranno automaticamente ridati dopo che avrò sbloccato il primo cap all'arma? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Drunk%20KiddO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Cioè non ho capito, solo perchè o "lettori" di Famitsu lo dicono FF diventa il più bel gioco di sempre? Voto ridicolo, dichiarazione ridicola... oltretutto GAC (traduco?)... mi piace un gioco, e dico "per me è il più bel gioco di sempre!"... mettono insieme qualcuna di queste dichiarazioni e di colpo diventa, universalmente, il gioco più bello? Ma scherziamo o cosa? Oltretutto le vendite non vogliono dir nulla: molti han comprato FF XIII a scatola chiusa... questo non fa di lui il più bel gioco solo perchè la gente è andata dietro al marchio p.s. invece la gente critica proprio il COME è cambiato, almeno quella grossa fetta (che evidentemente non calcoli) che ritiene questo FF più uno spin-off della serie che un titolo ufficiale Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.