Vai al contenuto

Final Fantasy XIII


Yngwie

Messaggi raccomandati

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho sconfitto il lonngui... non ci è voluto niente!! è una ca***ta colossale :asd: pensavo molto, molto peggio!! :D mi avete fatto spaventare qui sul forum :rotfl: ho dovuto riprovare solo un paio di volte...

A 5 stelle ?

 

C'è qualcuno che le ha fatta tutte a 5 stelle ?

Se si, non è che può postare dei suggerimenti, info utili, [accessori meglio utilizzati, armi, optinum, etc :mrgreen: ] ?

 

Ma alla fine sono difficili ? molto difficili ? frustranti ? per finirle tutte con 5 stelle intendo... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

A 5 stelle ?

 

C'è qualcuno che le ha fatta tutte a 5 stelle ?

Se si, non è che può postare dei suggerimenti, info utili, [accessori meglio utilizzati, armi, optinum, etc :mrgreen: ] ?

 

Ma alla fine sono difficili ? molto difficili ? frustranti ? per finirle tutte con 5 stelle intendo... :rolleyes:

 

il longuii non centra con le missioni di caccia, ti sblocca solo un obiettivo da 30g se non sbaglio

 

come accessori, l'obbligo è di avere l'orologio d'oro, poi varia in base al nemico..

Io devo ancora finirle tutte, però son già riuscito a farne più di metà a 5 stelle senza orologio, quindi non mi pare sia difficilissimo

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

A 5 stelle ?

 

C'è qualcuno che le ha fatta tutte a 5 stelle ?

Se si, non è che può postare dei suggerimenti, info utili, [accessori meglio utilizzati, armi, optinum, etc :mrgreen: ] ?

 

Ma alla fine sono difficili ? molto difficili ? frustranti ? per finirle tutte con 5 stelle intendo... :rolleyes:

 

 

il longuii non centra con le missioni di caccia, ti sblocca solo un obiettivo da 30g se non sbaglio

 

come accessori, l'obbligo è di avere l'orologio d'oro, poi varia in base al nemico..

Io devo ancora finirle tutte, però son già riuscito a farne più di metà a 5 stelle senza orologio, quindi non mi pare sia difficilissimo

alcune son toste... ma non da uscirci pazzo comunque :ok: si il lonngui l'ho fatto a 5 stelle.... ci ho messo 9 min e ne erano richiesti 33 :D mi ha droppato anche un trapezoedro :loving:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho messo 9 min e ne erano richiesti 33 :D mi ha droppato anche un trapezoedro :loving:

E allora non capisco come valuta il combattimento per ottenere le 5 stelle... hum.. ormai in quasi tutti i combattimenti ci sto sotto il tempo richiesto ma non di 1 minuto ma molto di piu' e a volte mi da le 5 stelle ma a volte 3/4 .. boh..

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora non capisco come valuta il combattimento per ottenere le 5 stelle... hum.. ormai in quasi tutti i combattimenti ci sto sotto il tempo richiesto ma non di 1 minuto ma molto di piu' e a volte mi da le 5 stelle ma a volte 3/4 .. boh..

Se ben ricordo da quanto lessi sulla guida ufficiale, uno dei fattori che determina il tempo disponibile per le 5 stelle è il valore di potere fisico e magico dei tuoi personaggi. Più è elevato, minore sarà il tempo a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora non capisco come valuta il combattimento per ottenere le 5 stelle... hum.. ormai in quasi tutti i combattimenti ci sto sotto il tempo richiesto ma non di 1 minuto ma molto di piu' e a volte mi da le 5 stelle ma a volte 3/4 .. boh..

 

Qui trovi una Guida fatta abbastanza bene :D

http://www.gamesnation.it/guide/408/final-...ida-finale.html

 

 

Per il punteggio finale è assegnato in dal tempo ideale che è calcolato in base al livello della squadra che si sta usando e in base al tempo impiegato.

 

Comunque se ti posso dare un consiglio,

la prima volta che batterai la missione 64 otterai l'orologio d'oro,

equipaggiandolo aumentarà la durata utile del combattimento per ottenere 5 stelle.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui trovi una Guida fatta abbastanza bene :D

http://www.gamesnation.it/guide/408/final-...ida-finale.html

 

 

Per il punteggio finale è assegnato in dal tempo ideale che è calcolato in base al livello della squadra che si sta usando e in base al tempo impiegato.

 

Comunque se ti posso dare un consiglio,

la prima volta che batterai la missione 64 otterai l'orologio d'oro,

equipaggiandolo aumentarà la durata utile del combattimento per ottenere 5 stelle.

vero, ma non di molto :piange: per alcuni nemici i tempi sono impossibili.... mi dici come faccio con un juggernaut in 1:35 se questo tempo ci vuole solo per mandarlo in crisi? :crazy: per fortuna ci sono le coltri celanti :D io ho ancora quelle che mi ha dato bakti :asd: se riesci a prenderli alle spalle ancora meglio perchè non sprechi nulla :dance:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

vero, ma non di molto :piange: per alcuni nemici i tempi sono impossibili.... mi dici come faccio con un juggernaut in 1:35 se questo tempo ci vuole solo per mandarlo in crisi? :crazy: per fortuna ci sono le coltri celanti :D io ho ancora quelle che mi ha dato bakti :asd: se riesci a prenderli alle spalle ancora meglio perchè non sprechi nulla :dance:

Le compri no ? se nn ricordo male si trovano nello shopping :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

vero, ma non di molto :piange: per alcuni nemici i tempi sono impossibili.... mi dici come faccio con un juggernaut in 1:35 se questo tempo ci vuole solo per mandarlo in crisi? :crazy: per fortuna ci sono le coltri celanti :D io ho ancora quelle che mi ha dato bakti :asd: se riesci a prenderli alle spalle ancora meglio perchè non sprechi nulla :dance:

 

beh, inizia con 2 sabotatori e 1 sinergista (leader), appena il mostro ha stress despahera e deageis e tu hai fede audacia e profuoco parti all'attacco con 2 attaccanti, dovrebbe cadere in meno di 40 secondi senza entrare in crisi

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, inizia con 2 sabotatori e 1 sinergista (leader), appena il mostro ha stress despahera e deageis e tu hai fede audacia e profuoco parti all'attacco con 2 attaccanti, dovrebbe cadere in meno di 40 secondi senza entrare in crisi

:shock: ci provo dopo :drunken:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, sono nuovo del forum e ho visto questa discussione su ff13. Volevo chiedervi che tattica avete usato per l'ultima missione del titan's trial la 51 mi sembra. Fino a metà ci arrivo tranquillo poi comincio a prendere un sacco di botte XD

a che punto sei col cristallium? dimmi questo e poi vediamo cosa si può fare :asd: :ok:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

a che punto sei col cristallium? dimmi questo e poi vediamo cosa si può fare :asd: :ok:

 

allora col cristallium sono al massimo per le 3 classi principali di ogni personaggio e in più ho speso qualche altro punto per le altre classi di alcuni personaggi. premetto che l'ho provato a fare un bel po di tempo fa e alla fine ho rinunciano per farmare un po di cp e di guil dato che non riuscivo. :P

 

Ragazzi però usate gli spoiler!!! :mrgreen:

scusami se c'è una sezione apposita mi sposto di là XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora col cristallium sono al massimo per le 3 classi principali di ogni personaggio e in più ho speso qualche altro punto per le altre classi di alcuni personaggi. premetto che l'ho provato a fare un bel po di tempo fa e alla fine ho rinunciano per farmare un po di cp e di guil dato che non riuscivo. :P

 

scusami se c'è una sezione apposita mi sposto di là XD

ho fatto la stessa cosa :P solo che ci sono tornato con tutto il cristallium al massimo :asd: comunque una buona tattica è mettere light sentinella e poi metti 2 sinergisti e ti potenzi, passi al sabotaggio e poi attacchi con 2 attaccanti :ok: facendo così ho impiegato 9 minuti e ho dovuto curare light solo 1 volta :rotfl:

per gli spoiler... a sinistra sotto le faccine ci sono i vari tasti "inserisci" tra cui ci sono anche gli SPOILER basta che ci clicchi su e ti compare una finestra dove scrivere quello che vuoi nascondere :D comunque questo non mi sembrava il caso adriano.... non ha detto nulla di rilevante, nemmeno una cosa legata alla trama ;-)

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto la stessa cosa :P solo che ci sono tornato con tutto il cristallium al massimo :asd: comunque una buona tattica è mettere light sentinella e poi metti 2 sinergisti e ti potenzi, passi al sabotaggio e poi attacchi con 2 attaccanti :ok: facendo così ho impiegato 9 minuti e ho dovuto curare light solo 1 volta :rotfl:

per gli spoiler... a sinistra sotto le faccine ci sono i vari tasti "inserisci" tra cui ci sono anche gli SPOILER basta che ci clicchi su e ti compare una finestra dove scrivere quello che vuoi nascondere :D comunque questo non mi sembrava il caso adriano.... non ha detto nulla di rilevante, nemmeno una cosa legata alla trama ;-)

Ok allora così dovrebbe andare meglio :P

allora tantovale fare un'altro pò di punti con la tartarugona ad eden. visto che sei esperto esiste un metodo per droppare materia oscura? costa un patrimonio al negozio! XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora così dovrebbe andare meglio :P

allora tantovale fare un'altro pò di punti con la tartarugona ad eden. visto che sei esperto esiste un metodo per droppare materia oscura? costa un patrimonio al negozio! XD

si, ovvio che c'è ;-) altrimenti era proprio dura eh!! xD una volta completata la missione di caccia 63 compariranno nuove specie di tartarugoni e quelli piccoli (shaolonngui) come oggetto ti molleranno la materia oscura :D però son tosti eh!!

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ovvio che c'è ;-) altrimenti era proprio dura eh!! xD una volta completata la missione di caccia 63 compariranno nuove specie di tartarugoni e quelli piccoli (shaolonngui) come oggetto ti molleranno la materia oscura :D però son tosti eh!!

:piange:

noooo che merdata XD io stavo farmando soldi come un pazzo e ne ho comprati 2 pezzi oddio. quanto tempo buttato...

basta solo che finisco la 63 o devo fare anche tutte le altre di mezzo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi cosa e/o come si deve fare per avere l'ìabilita' di sintesi: cristi fortuita ?

L'ho letto sulla guida in uk ma non è che ci abbia capito molto... qualche anima pia che mi spiega :mrgreen: ?

 

E poi....

con ADE di Vanille si possono killare facilmente i boss e/o è un caso che capita ? Ho usato ade nella missione titano 45 e l'ho killato in 15 secondi... si può usare con tutti ?
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi cosa e/o come si deve fare per avere l'ìabilita' di sintesi: cristi fortuita ?

L'ho letto sulla guida in uk ma non è che ci abbia capito molto... qualche anima pia che mi spiega :mrgreen: ?

 

E poi....

con ADE di Vanille si possono killare facilmente i boss e/o è un caso che capita ? Ho usato ade nella missione titano 45 e l'ho killato in 15 secondi... si può usare con tutti ?

 

Devi equipaggiare 2 o 3 oggetti (tra armi o accessori) di quest'elenco:

Armi:Hauteclaire, Durandal, Cuor di Leone, Ultima Weapon, Rigel, Polaris, Procione, Betelgeuse, Sole Perenne, Sole di Mezzanotte, Alicanto, Caradrio, Alianthus, Abraxas, Nimrod, Venus.

Accessori: Scelta Facile, Bestiario, Fusciacca Dinamica, Fusciacca Energetica, Fregio del Campione.

 

Per il tuo spoiler:

Alcuni mostri sono deboli ad ADE, come per esempio Adamantas, Adamanchelys, Adamanthart, gli Ochu. I boss sono tutti immuni ad ade.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se ho capito bene..

esempio: metto come arma "cuor di leone" poi aggiungo "fascia dinamica" e "scelta giusta" e cosi facendo ottengo crisi fortuita ? premetto che non ho le armi upgradate e manco gli accessori... cambia qualcosa sulla % di crisi ?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...