Vai al contenuto

Final Fantasy XIII

Yngwie

Messaggi raccomandati

Sapete mica se aumentando il livello dell'uovo nutriente ottengo più PC? Un altra cosa, ho evoluto Scelta migliore in scelta giusta. Se quest ultima la porto a livello 2, aumentano le possibilità di trovare oggetti rari?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sapete mica se aumentando il livello dell'uovo nutriente ottengo più PC? Un altra cosa, ho evoluto Scelta migliore in scelta giusta. Se quest ultima la porto a livello 2, aumentano le possibilità di trovare oggetti rari?

Scelta giusta si evolve in scelta migliore e stop. La porti al livello massimo facilmente, mi sembra basti un solo livello.

Per l'uovo non saprei, ho letto che raddoppia i PC se lo ottieni...non so di aumenti di livello.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo questa possiamo metterci tutti il cuore in pace. Il prossimo Final Fantasy sarà sicuramente un mix tra il XIII e i vecchi capitoli.

-Il CEO e presidente dello stuido di sviluppo Square Enix, Yoichi Wada, ha ammesso che in Final Fantasy XIII vi sono aspetti, che sono stati accolti con pareri contrastanti dall'utenza e dai fan della serie, che avrebbero potuto avere un risultato migliore nel loro sviluppo.

Nonostante le vendite da record e le recensioni generalmente favorevoli, Final Fantasy XIII è stato ampiamente criticato per essere stato troppo semplificato dagli sviluppatori e di non essere "esplorabile" come i precedenti episodi.

In un'intervista rilasciata al sito Siliconera, Wada ha detto: "Credo che FFXIII sia un gioco ben fatto, tuttavia ci sono dei punti che avremmo potuto migliorare.". Tuttavia, egli ha continuato a dire: "Al fine di realizzare tali miglioramenti, avremmo dovuto sostenere altri costi di sviluppo. Pertanto, preferisco non approfondire questo argomento,"-

riportato da SG

l'hanno ammesso alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè in realtà dice tutto e niente... comunque vedremo, se riusciranno a fare un mix a me andrà già meglio... basta che reinseriscano il party e siamo a buon punto XD

Comunque non so se lo avete notato (e qui un sorriso me l'ha strappato devo ammetterlo) ma quando siete al parco giochi di Nautilus, tra i Chocobo... si sente una canzone in sottofondo (intendo con parole e tutto XD) che riprende quella della corsa dei Chocobo in FF VII (con un ritmo diverso ma si sente perfettamente che è quella)

Per cui non la conoscesse...

http://www.youtube.com/watch?v=Sujtfe7Tsro

e questa è quella di FF XIII

http://www.youtube.com/watch?v=m3g1xWxgR_M...feature=related

che è quasi identica (con degli arrangiamenti diversi XD) e poi partono le parole (in giappo ma nella versione euro sono in inglese)... circa a 1.32

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè in realtà dice tutto e niente... comunque vedremo, se riusciranno a fare un mix a me andrà già meglio... basta che reinseriscano il party e siamo a buon punto XD

Comunque non so se lo avete notato (e qui un sorriso me l'ha strappato devo ammetterlo) ma quando siete al parco giochi di Nautilus, tra i Chocobo... si sente una canzone in sottofondo (intendo con parole e tutto XD) che riprende quella della corsa dei Chocobo in FF VII (con un ritmo diverso ma si sente perfettamente che è quella)

Per cui non la conoscesse...

http://www.youtube.com/watch?v=Sujtfe7Tsro

e questa è quella di FF XIII

http://www.youtube.com/watch?v=m3g1xWxgR_M...feature=related

che è quasi identica (con degli arrangiamenti diversi XD) e poi partono le parole (in giappo ma nella versione euro sono in inglese)... circa a 1.32

dice dice, ha ammesso che hanno fatto una cazzata con il 13.

poi del seguito non dice nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intendevo dire che non dice nulla riguardo al fatto che sarà un insieme di cose XD... già avevano detto che il prossimo FF sarebbe stato un ritorno al passato già si sapeva XD

io parlo dell'ammissione da parte di tutti alla square praticamente che ff13 è tagliato e fa abbastanza pena rispetto al passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

dice dice, ha ammesso che hanno fatto una cazzata con il 13.

poi del seguito non dice nulla.

Questa tua interpretazione grossolana e sbrigativa dell'intervista mi sembra alquanto esagerata... penso che le software house si sognino di fare cazzate da 5 milioni di copie di vendita e votazioni come gioco più bello di sempre

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa tua interpretazione grossolana e sbrigativa dell'intervista mi sembra alquanto esagerata... penso che le software house si sognino di fare cazzate da 5 milioni di copie di vendita e votazioni come gioco più bello di sempre

non è grossolana e sbrigativa, l'ho messa insieme a quelle rilasciate da altri della square e il succo è questo, lo abbiamo tagliato perchè non volevamo spendere altri soldi e non avevamo altro tempo, e non conoscevamo a fondo le macchine. tutto qua non te la devi prendere se il tuo gioco preferito non è all'altezza dei vecchi ff. lo dicono gli stessi della square, non direttamente così ma lo fanno intendere.

sarà bello, avrà venduto tanto, piace non piace ecc... ma non è come tutti i fan se lo aspettavano sennò non avrebbero avuto tutte ste critiche e non rilascerebbero tutte ste interviste.

sarà per ff15, anche i migliori hanno cali di prestazioni.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

gioco più bello di sempre?

chi è riuscito a dire questa cosa immonda? o_o

sarà bello, sarà curato graficamente... ma dire "il più bello di sempre" è veramente troppo rofl

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

non è grossolana e sbrigativa, l'ho messa insieme a quelle rilasciate da altri della square e il succo è questo, lo abbiamo tagliato perchè non volevamo spendere altri soldi e non avevamo altro tempo, e non conoscevamo a fondo le macchine. tutto qua non te la devi prendere se il tuo gioco preferito non è all'altezza dei vecchi ff. lo dicono gli stessi della square, non direttamente così ma lo fanno intendere.

sarà bello, avrà venduto tanto, piace non piace ecc... ma non è come tutti i fan se lo aspettavano sennò non avrebbero avuto tutte ste critiche e non rilascerebbero tutte ste interviste.

sarà per ff15, anche i migliori hanno cali di prestazioni.

Primo non ho mai detto che è il mio gioco preferito, questo lo pensi tu e se leggessi il thread sapresti quali sono i miei jrpg preferiti, quindi non venirmi a dare del fanboy. grazie :)

Secondo: ti sei fatto un film su una dichiarazione che manco li sceneggiatori di Lost... interpreti come ti pare una singola dichiarazione e la interpreti in maniera per me esagerata, poi a quali fan ti riferisci? a quelli di ff in generale o ai 5 milioni di ff13?

Di quali critiche parli? non mi sembra sia stato così criticato dalla stampa specializzata, al massimo c'è stato disappunto per il cambio di direzione, ma nessuno critica COME è cambiato, ma solo disappunto PERCHE' è cambiato, non so se cogli la differenza, spero di si.

gioco più bello di sempre?

chi è riuscito a dire questa cosa immonda? o_o

sarà bello, sarà curato graficamente... ma dire "il più bello di sempre" è veramente troppo rofl

Mi auto quoto, pagina 198 di questo thread:

Final Fantasy XIII sold in excess of one million units on its first day of sale in Japan,[111] and had sold 1,698,256 copies in Japan at the end of 2009.[112] Square Enix had anticipated high sales for the game and shipped close to two million units for its launch.[113] The game has sold more than 1 million copies in North America and became the fastest selling title in the UK of 2010. In March 2010, Square Enix stated that Final Fantasy XIII became the fastest selling title in the franchise's history.[114] Famitsu rated the game at 39/40, with three reviewers giving the maximum 10/10 and one reviewer giving 9/10.[97] Worldwide the game has shipped 5 million copies.[115] Dengeki praised especially the battle system, stating that the battles are by far the most exciting in the series, and concluded Final Fantasy XIII deserved a score of 120, and that 100 would not be enough.[109] The game was voted as the second best game of 2009 in Dengeki online's reader poll,[116] and in January 2010, was voted the best game ever in Famitsu's reader poll.[117]

Non male!

Per i non anglofoni vi traduco qualche pezzo:

un milione di pezzi venduti il primo giorno in giappone

il gioco dalla vendita più veloce del 2010 in UK

SE dichiara che FF13 è il final fantasy dalle vendite più veloci di sempre

nel mondo sono state vendute 5 milioni di copie

in gennaio FF13 è stato votato dai lettori di Famitsu come il più bel gioco di sempre! (alla faccia di chi la sparava che in giappone era stato accolto malissimo...) anche perchè questo non è il giudizio dei redattori, ma dei lettori.

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda, magari niubba, sulla modifica delle armi.

Mettiamo che ho un'arma che ha il cap di primo livello (la prima stella) a 30.000 exp. Io vado a modificarla (dal lv 1) e in una botta sola le do 50.000 exp. Quei 20.000 exp in eccesso vengono sprecati o mi verranno automaticamente ridati dopo che avrò sbloccato il primo cap all'arma?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè non ho capito, solo perchè o "lettori" di Famitsu lo dicono FF diventa il più bel gioco di sempre? Voto ridicolo, dichiarazione ridicola... oltretutto GAC (traduco?)... mi piace un gioco, e dico "per me è il più bel gioco di sempre!"... mettono insieme qualcuna di queste dichiarazioni e di colpo diventa, universalmente, il gioco più bello?

Ma scherziamo o cosa?

Oltretutto le vendite non vogliono dir nulla: molti han comprato FF XIII a scatola chiusa... questo non fa di lui il più bel gioco solo perchè la gente è andata dietro al marchio

p.s. invece la gente critica proprio il COME è cambiato, almeno quella grossa fetta (che evidentemente non calcoli) che ritiene questo FF più uno spin-off della serie che un titolo ufficiale

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo non ho mai detto che è il mio gioco preferito, questo lo pensi tu e se leggessi il thread sapresti quali sono i miei jrpg preferiti, quindi non venirmi a dare del fanboy. grazie :)

Secondo: ti sei fatto un film su una dichiarazione che manco li sceneggiatori di Lost... interpreti come ti pare una singola dichiarazione e la interpreti in maniera per me esagerata, poi a quali fan ti riferisci? a quelli di ff in generale o ai 5 milioni di ff13?

Di quali critiche parli? non mi sembra sia stato così criticato dalla stampa specializzata, al massimo c'è stato disappunto per il cambio di direzione, ma nessuno critica COME è cambiato, ma solo disappunto PERCHE' è cambiato, non so se cogli la differenza, spero di si.

ma chi ti ha dato del fanboy? qui quello che si fa i film in testa sei te. ho detto che non ti devi incazzare come stai facendo ora solo perchè si critica il tuo gioco preferito (da come ne parli è uno dei tuo giochi preferiti non puoi negarlo).

altra cosa nessuno qua interpreta come vuole le dichiarazioni della square, è un discorso che abbiamo già fatto pagine indietro io, te e altri.

la square ha ammesso di aver omesso dei pezzi da questo ff13, se non ci credi cercati le dichiarazioni nelle pagine indietro, ha mmesso che non conoscevano a fondo le macchine e che nel 15 saranno sfruttate tute le nuove conoscenze apprese, hanno anche ammesso che non avevano più tempo per mettere tutto ciò che volevano.

quindi se dicono che non hanno potuto mettere tutto ciò che volevano vuol dire che qualcosa l'hanno tagliata per forza, nessuno si sta inventando nulla.

poi che a te e altri milioni di persone è piaciuto è un altro discorso, sono contento per te e per gli altri ma a me non interessa. come non mi interessa dei 5 milioni di vendite, che non significano nulla, il nome tira sempre anche se non è all'altezza delle aspettative.

ultima cosa molti fan sono rimasti delusi, non tutti certamente, ma molti si, basta leggersi i forum stranieri.

poi se non ne sei convinto di queste cose continua per la tua strada, a me non cambia nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè non ho capito, solo perchè o "lettori" di Famitsu lo dicono FF diventa il più bel gioco di sempre? Voto ridicolo, dichiarazione ridicola... oltretutto GAC (traduco?)... mi piace un gioco, e dico "per me è il più bel gioco di sempre!"... mettono insieme qualcuna di queste dichiarazioni e di colpo diventa, universalmente, il gioco più bello?

Ma scherziamo o cosa?

Oltretutto le vendite non vogliono dir nulla: molti han comprato FF XIII a scatola chiusa... questo non fa di lui il più bel gioco solo perchè la gente è andata dietro al marchio

p.s. invece la gente critica proprio il COME è cambiato, almeno quella grossa fetta (che evidentemente non calcoli) che ritiene questo FF più uno spin-off della serie che un titolo ufficiale

Non ho detto che condivido la votazione o il risultato, ho solo riportato la notizia, ambasciator... ;)

Riguardo alle critiche, parlavo della stampa specializzata, dove non ci sono state particolari critiche per come il gioco è strutturato, ma appunto perchè è strutturato diverso dai vecchi FF.

Come dicevi tu, per molti appassionati di FF il 13 è un gran bel gioco, come FF è criticato, ma di per se e per se non ha obiettivamente ricevuto particolari critiche, anzi...

ma chi ti ha dato del fanboy? qui quello che si fa i film in testa sei te. ho detto che non ti devi incazzare come stai facendo ora solo perchè si critica il tuo gioco preferito (da come ne parli è uno dei tuo giochi preferiti non puoi negarlo).

altra cosa nessuno qua interpreta come vuole le dichiarazioni della square, è un discorso che abbiamo già fatto pagine indietro io, te e altri.

la square ha ammesso di aver omesso dei pezzi da questo ff13, se non ci credi cercati le dichiarazioni nelle pagine indietro, ha mmesso che non conoscevano a fondo le macchine e che nel 15 saranno sfruttate tute le nuove conoscenze apprese, hanno anche ammesso che non avevano più tempo per mettere tutto ciò che volevano.

quindi se dicono che non hanno potuto mettere tutto ciò che volevano vuol dire che qualcosa l'hanno tagliata per forza, nessuno si sta inventando nulla.

poi che a te e altri milioni di persone è piaciuto è un altro discorso, sono contento per te e per gli altri ma a me non interessa. come non mi interessa dei 5 milioni di vendite, che non significano nulla, il nome tira sempre anche se non è all'altezza delle aspettative.

ultima cosa molti fan sono rimasti delusi, non tutti certamente, ma molti si, basta leggersi i forum stranieri.

poi se non ne sei convinto di queste cose continua per la tua strada, a me non cambia nulla.

e ridaie! :rolleyes:

FF13, per quanto mi piaccia, non rientra nella mia top ten dei jrpg, ne tanto meno nella top ten dei preferiti in generale, la smetti di darmi del fanboy (che per me significa persona accecata e non obiettiva), grazie.

Lo sai vero che ad uno può piacere un gioco senza necessariamente esserne un fan? oppure che può contestare affermazioni e/o critiche che considera sbagliate senza necessariamente essere un fanboy? il mondo non è tutto bianco o nero.

E poi non attaccare alla gola se qualcuno contesta le tue affermazioni se le trova bislacche, ma cerca di dibattere portando fatti e non fuffa o interpretazioni o idee che stanno solo nella tua testa, ad esempio se uno dichiara che non hanno potuto fare tutto quello che volevano NON significa assolutamente che hanno tagliato, tagliare significa prendere un'opera completa e togliere delle cose, invece FF13 è completo così anche se avrebbero voluto AGGIUNGERE altro.

Vedi che interpreti un pò come ti conviene e davvero non te la prendere se ti si contesta.

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda, magari niubba, sulla modifica delle armi.

Mettiamo che ho un'arma che ha il cap di primo livello (la prima stella) a 30.000 exp. Io vado a modificarla (dal lv 1) e in una botta sola le do 50.000 exp. Quei 20.000 exp in eccesso vengono sprecati o mi verranno automaticamente ridati dopo che avrò sbloccato il primo cap all'arma?

I punti exp verrano sprecati.

FF XIII non è affatto un gioco a metà. Questo lo pensa chi vuol intendere a proprio piacimento le parole di square enix, delle dichiarazioni che hanno rilasciato mi sembra che ci avete capito poco... e mi pare che era scritto in un buon italiano...strano :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: .

Il gioco è un capolavoro, un gioco COMPLETO, non vedo stroncamenti di nessun genere, non sento quel senso di vuoto o di mancanza, gli sviluppatori hanno solo detto che per il prossimo FF vorrebbero implementare, aggiungere, una serie di elementi per rendere ancor più appetibile e divertente l'esperienza di gioco. Cosa che non hanno potuto fare per mancanza di tempo e conoscenze tecniche. Questo non vuol dire che FFXIII è uscito come un gioco a META'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che condivido la votazione o il risultato, ho solo riportato la notizia, ambasciator... ;)

Riguardo alle critiche, parlavo della stampa specializzata, dove non ci sono state particolari critiche per come il gioco è strutturato, ma appunto perchè è strutturato diverso dai vecchi FF.

Come dicevi tu, per molti appassionati di FF il 13 è un gran bel gioco, come FF è criticato, ma di per se e per se non ha obiettivamente ricevuto particolari critiche, anzi...

e ridaie! :rolleyes:

FF13, per quanto mi piaccia, non rientra nella mia top ten dei jrpg, ne tanto meno nella top ten dei preferiti in generale, la smetti di darmi del fanboy (che per me significa persona accecata e non obiettiva), grazie.

Lo sai vero che ad uno può piacere un gioco senza necessariamente esserne un fan? oppure che può contestare affermazioni e/o critiche che considera sbagliate senza necessariamente essere un fanboy? il mondo non è tutto bianco o nero.

E poi non attaccare alla gola se qualcuno contesta le tue affermazioni se le trova bislacche, ma cerca di dibattere portando fatti e non fuffa o interpretazioni o idee che stanno solo nella tua testa, ad esempio se uno dichiara che non hanno potuto fare tutto quello che volevano NON significa assolutamente che hanno tagliato, tagliare significa prendere un'opera completa e togliere delle cose, invece FF13 è completo così anche se avrebbero voluto AGGIUNGERE altro.

Vedi che interpreti un pò come ti conviene e davvero non te la prendere se ti si contesta.

certo che sei strano, continui a vedere fanboy da tutte le parti e dichiarazioni inventate. se uno dice che è uno dei tuoi giochi preferiti non vuol dire che ti do del fanboy, se non ti piaceva non eri qui a parlarne. ora dici che non è tra i tuoi preferiti, buono a sapersi. poi se vuoi continuare a travisare le parole fai pure.

forse sei tu quello che deve avere più umiltà e accettare le critiche. poi fai che cosa vuoi a me non interessa nulla sinceramente di cosa ne pensi o non pensi di sto ff13.

io le dichiarazioni le leggo tutte da quando sono uscite, ci gioco da 1 mese prima che uscisse qui a sto ff13, testato, ritestato all'infinito e so cosa hanno omesso o hanno aggiunto dai vecchi capitoli. leggo forum italiani e stranieri, gente che si lamenta ecc.... poi se non vuoi tanerne conto sono fatti tuoi.

devi sapere che non tutti i 5 milioni che l'hanno preso lo definiscono capolavoro come fai te, poi se non vuoi crederci te l'ho già detto continua con il tuo pensiero, è inutile discuterne.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

“Personalmente, i Final Fantasy su cui ho lavorato sono stati sempre incentrati sulla storia, dunque in termini di sviluppo volevo utilizzare le mie competenze che sono quelle” così il produttore di Final Fantasy XIII, Motomu Toriyama, ha risposto indirettamente alla critiche sulla eccessiva linearità della tredicesima fantasia finale, linearità assolutamente da evitare nei prossimi capitoli della saga. A dirlo è stato proprio lui, il collega del più conosciuto Yoshinori Kitase, durante una intervista di Gamasutra.

"Ora che abbiamo messo su la tecnologia adatta, la prossima volta che vedrete Final Fantasy, potremo essere in grado di inserirvi tutti quegli elementi aggiuntivi che avevamo incluso nei capitoli precedenti”

Che sia un gioco non completo siamo noi a dirlo? :fischio:

E meno male che

"e mi pare che era scritto in un buon italiano...strano"

qui si dice "capolavoro", il "miglior gioco di sempre" con troppa facilità... come ha detto Skise, basta andare un pelo indietro per rendersi conto che titoli ben più vecchi sono migliori sotto parecchi punti di vista (almeno per quello che han lasciato ai giocatori)

e se nemmeno quelli erano capolavori (i loro difetti li avevano), figuriamoci FF XIII

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo un consiglio sulle Armi , mi sono evoluto Organix , Rigel,Ruota liminale ,Stelo di Belladonna ,Nimrod .

Mi sono accorto che le Armi di Lighting , Fang erano lente , quindi lo equipaggiate con due Stivali Mimetici che aumentano Plus destrezza ora sono velocissime .

Avuto dei dubbi sull'arma di Snow , abilità consiste supersacrificio Pv , Hp attuali 27730 , se inserisco l'arma sono 11330 mi domandavo ci saranno accessori che mi potenziano , come se non avessi questa abilità .

L'arma finale di Hope quale mi consigliate mi piaceva Malthas ; ma anche questa supersacrificio Pv uffa le armi che levano di più hanno abilità brutte cosa mi consigliate ??

http://i62.tinypic.com/16bd3ll.png http://i59.tinypic.com/1565x52.png
Link al commento
Condividi su altri siti

devi sapere che non tutti i 5 milioni che l'hanno preso lo definiscono capolavoro come fai te, poi se non vuoi crederci te l'ho già detto continua con il tuo pensiero, è inutile discuterne.

appunto... stai diventando noioso... ma quando mai mi hai sentito definire FF13 un capolavoro!!! :crazy:

non c'è speranza e comunque avrai letto tutto lo scibile umano, ma non porti un esempio concreto di cosa avrebbero tagliato... come diceva qualcuno: fatti non pugnette ;)

“Personalmente, i Final Fantasy su cui ho lavorato sono stati sempre incentrati sulla storia, dunque in termini di sviluppo volevo utilizzare le mie competenze che sono quelle” così il produttore di Final Fantasy XIII, Motomu Toriyama, ha risposto indirettamente alla critiche sulla eccessiva linearità della tredicesima fantasia finale, linearità assolutamente da evitare nei prossimi capitoli della saga. A dirlo è stato proprio lui, il collega del più conosciuto Yoshinori Kitase, durante una intervista di Gamasutra.

"Ora che abbiamo messo su la tecnologia adatta, la prossima volta che vedrete Final Fantasy, potremo essere in grado di inserirvi tutti quegli elementi aggiuntivi che avevamo incluso nei capitoli precedenti”

E meno male che

qui si dice "capolavoro", il "miglior gioco di sempre" con troppa facilità... come ha detto Skise, basta andare un pelo indietro per rendersi conto che titoli ben più vecchi sono migliori sotto parecchi punti di vista (almeno per quello che han lasciato ai giocatori)

e se nemmeno quelli erano capolavori (i loro difetti li avevano), figuriamoci FF XIII

Dai ti considero una persona intelligente, rileggi bene quelle dichiarazioni, scevre dell'interpretazione un pò campata in aria del giornalista:

“Personalmente, i Final Fantasy su cui ho lavorato sono stati sempre incentrati sulla storia, dunque in termini di sviluppo volevo utilizzare le mie competenze che sono quelle”

Ma dove diavolo si evince che hanno tolto qualcosa? Semmai si evince il rammarico per non aver potuto aggiungere qualcosa, tanto più che dice esplicitamente: "elementi aggiuntivi"...

Dai sul serio, abbiamo le nostre divergenze, ma non mi venire a dire che FF13 non è completo portando a prova queste dichiarazioni.

Modificato da AarnaK

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

E meno male che

Questa frase invece significa che non è completo, è stroncato vero? :asd:

Guarda è inutile che riporti le parole degli sviluppatori, le ho lette molto bene :) e quello che dicono è assolutamente il contrario di quello che vuoi far passare tu ;)

certo che sei strano, continui a vedere fanboy da tutte le parti e dichiarazioni inventate. se uno dice che è uno dei tuoi giochi preferiti non vuol dire che ti do del fanboy, se non ti piaceva non eri qui a parlarne. ora dici che non è tra i tuoi preferiti, buono a sapersi. poi se vuoi continuare a travisare le parole fai pure.

forse sei tu quello che deve avere più umiltà e accettare le critiche. poi fai che cosa vuoi a me non interessa nulla sinceramente di cosa ne pensi o non pensi di sto ff13.

io le dichiarazioni le leggo tutte da quando sono uscite, ci gioco da 1 mese prima che uscisse qui a sto ff13, testato, ritestato all'infinito e so cosa hanno omesso o hanno aggiunto dai vecchi capitoli. leggo forum italiani e stranieri, gente che si lamenta ecc.... poi se non vuoi tanerne conto sono fatti tuoi.

Scusa eh potresti farmi un elenco delle mancanze di questo FFXIII? no perchè sono curioso. Cosa gli manca? due negozi e minigiochi?

..tranquillo che li avrai con il 15esimo capitolo.

Modificato da zlatan x360

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok portavoce degli dei, tu hai ragione e noi torto :dance:

Ah no, sono ateo, non credo agli dei :ph34r:

Se io dico "hey nel prossimo FF inseriremo quello che c'era negli altri capitoli e che non abbiamo incluso in questo" cosa vuol dire? Che a questo MANCANO cose degli altri FF... non mi interessa il PERCHE', sta di fatto che mancano... e sappiamo benissimo quali cose.

EDITO: ok forse tu non sai quali cose, ma sinceramente sono anche stufo di ripeterle... quindi spero lo faccia Keiji visto che hai rivolto la domanda a lui XD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...