Vai al contenuto

I am alive

S.V.G.

Messaggi raccomandati

Gioco bellissimo: personalmente quando sono venuto a sapere che uscirà il 7 Marzo ci sono rimasto malissimo, perchè "purtroppo" in quel periodo uscirà anche quell'opera Somma di mass Effect 3 che per almeno un mese toglierà spazio a qualsiasi altro gioco. Però sicuramente non appena avrò finito di salvare la galassia a bordo della Normandy mi tufferò in questo mondo devastato dai cataclismi: lo attendo con ansia da tanto tempo questo titolo e sono sicuro che diventerà il miglior Live Arcade di sempre!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero sprecato per essere un live arcade... :shock: :shock:

è quello che dico anche io..a volte certi capi-marketing non li capisco....ancora non riesco a capire che ragionamenti alla cacchio fanno:

questi pensavano ch il game non l'avrebbe comprato nessuno...ch nn interessava a nessuno e sono uscite tutte anteprime positive e in piu con forum pieni di gente HYPPATA per questo tipo di concept.

Con tutto il rispetto per chi ha gradito...hanno fatto uscire quella mezza ca*ata IMHO di call of juarez nell'era moderna...dandogli fiducia...e non hanno dato fiducia a questo...vabbè mistero della fede. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

5 giorni all'uscita di i am alive non sto piu nella pelle era da un po che non esce un gioco simile no ? :?: :?:

Comunque lo prendo di sicuro il day one anke se per me avrebbe guadagnato anke se usciva come gioco normale e magari avrebbero aspettato un po di piu e averlo perfezionato meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Cominciamo a gustarci questo capitolo, visto il tempo di uscita.

sai io me lo immagino che ritrovata la sua famiglia, un suo amico o un suo parente sparito tra le persone salvate dal terremoto e che il personaggio principale ritorna indietro a salvarlo xD. Poi chissa agari non esce neanke

p.s è uscito WOWOWOWOW :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

La media delle recensioni su metacritc è di 75 :ok:

mi preoccupa un po la forbice dei voti però...

dalla stroncatura completa di IGN (45 :whew: ) alla promozione piena di siti come Gamespot..

Tipico di un prodotto che si ama o si odia...

I miei preferiti!!

"Nel mondo c'è una persona per tutti". "Tu dici?". "Assolutamente. Sai, in certi casi ci sono due persone per ciascuno. Quella io la chiamo tombola".

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma è gia uscito su Xbox live? Siccome ho letto da alcune parti(anche qua, nel commento di Zambor) che è uscito, ma andando a cercarlo su Xbox Live, mi da ancora semplicemente "Vota" come unico comando per I am Alive. Se invece non è uscito, si sa a che ora dovrebberò farlo uscire? Fra poco devo uscire di casa, e volevo metterlo in download, per non ritrovarmi stasera a scaricarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma è gia uscito su Xbox live? Siccome ho letto da alcune parti(anche qua, nel commento di Zambor) che è uscito, ma andando a cercarlo su Xbox Live, mi da ancora semplicemente "Vota" come unico comando per I am Alive. Se invece non è uscito, si sa a che ora dovrebberò farlo uscire? Fra poco devo uscire di casa, e volevo metterlo in download, per non ritrovarmi stasera a scaricarlo.

disponibile al costo di 1200mp 1.86gb

Modificato da .::PuMa::.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha rilasciato una Companion App gratuita per dispositivi iOS (iPhone e iPad) in contemporanea all'uscita di I Am Alive. L'applicazione, a metà tra promozionale e funzionale, proporrà mappe dell'area di gioco, consigli degli sviluppatori riguardo a punti di interesse, la lista degli obbiettivi e una lista delle risorse in game insieme ai loro effetti.

Sono inoltre compresi nell'applicazione alcuni concept art, un diario degli sviluppatori e la colonna sonora del gioco, di cui 6 traccie sono esclusive per l'app. E' presente inoltre un foto mode, grazie al quale sarà possibile applicare alcuni filtri simili a quelli usati nel gioco alle nostre foto.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...