Vai al contenuto

I am alive


S.V.G.

Messaggi raccomandati

Scene di gameplay già si sono viste e sembra molto promettente... certo, può riservare sorprese, anche negative, ma almeno è qualcosa di originale (non dico in assoluto ma almeno rispetto alla roba che gira in quest gen...)

 

Uhm saranno gusti, ma io ci vedo davvero poco di originale. Il setting è post apocalittico, come ce ne sono mille, e la trama attualmente mi pare piuttosto stereotipata. Ovviamente dico quello che posso giudicare da quel poco (pochissimo) che si è visto.

P.s. ovviamente è un discorso rigorosamente IMHO

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ubisoft ha comunicato che il suo atteso I Am Alive non uscirà su PSN e Xbox Live durante quest'inverno ma ad inizio 2012, con data ancora da ufficializzare. La società francese non ha dichiarato le motivazioni di questo ennesimo ritardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un lungo silenzio I Am Alive torna a far parlare di sé. Questa volta è il turno di Aurelien Palasse di Ubisoft Shanghai che recentemente ha rilasciato nuove informazioni riguardo questo curioso titolo.

 

"Capisco che è difficile da descrivere, perché al momento non esiste nessun altro gioco sul mercato simile al nostro. I Am Alive è un survival horror, ma senza zombie e sparatorie. Bisogna soltanto rimanere in vita e prendersi cura delle proprie risorse. Non essendo un supereroe, le azioni andranno svolte con molta attenzione. Ci saranno le armi si, ma a volte non avrete i proiettili. Le risorse andranno gestite con molta cura, per esempio: voglio aprire una porta? dovrò utilizzare un proiettile, ma così facendo non potrò sparare a nessuno. Stessa cosa per l'utilizzo dei medikit, il gioco vi darà la possibilità di salvare alcuni personaggi che incontrerete durante l'avventura, ma se avrete a disposizione un solo medikit, chi salverete? ."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il "prossimo" 14 dicembre... inteso come quello del 2012 o questo? ._.

 

Comunque io ho ancora "paura" per la storia del "live arcade"... Crysis 1 come l'hanno "chiamato"? Live arcade o Games on Demand? Perchè mi sa che un po' di differenza (magari nel "peso" del gioco) ci potrebbe essere e che questa distinzione non sia casuale...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

obiettivi:

 

Machete quick kill, the third (5G): Esegui tre uccisioni veloci con il Machete mentre sei intimorito.

 

My first rescue (5G): Aiuta o libera la tua prima vittima.

 

Elevator repair service (10G): Ripara l'ascensore per liberare le persone rimaste incastrate - Episodio Fireworks.

 

Fifth quick kill (10G): Esegui cinque uccisioni veloci con il Machete mentre sei intimorito.

 

Some tomatoes for her (10G): Fornisci pomodori alla signora affamata nelle strade nebbiose.

 

Three victims helped (15G): Aiuta o libera tre vittime.

 

Five victims helped (20G): Aiuta o libera cinque vittime.

 

Ten victims helped (20G): Aiuta dieci vittime.

 

Do it once (20G): Completa il gioco una volta, ad un qualsiasi livello di difficoltà.

 

Survivor (40G): Completa il gioco in modalità Survivor.

 

Ultimate rescuer (40G): Aiuta o salva tutte le vittime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma possibile che a distanza di poche ore dall'uscita sul marketplace non ci sia anima viva di questo titolo??!!

 

Niente immagini, niente trailer di lancio, e manco una recensione a pagarla oro!! Che cappero succede? :ph34r:

 

Molto strano.Di solito bombardano con info dell'ultimo minuto e trailer di gameplay di qua e di la..Emmò? Cioè cavolo non credo sia un uscita """da poco""" per il Live Arcade.C'hanno pure fatto la news per sonic .-. dov'è i am alive??

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...