keiji Inviato 2 Febbraio 2012 Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 però che usciva il 7 marzo si sapeva non è un altro rinvio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 2 Febbraio 2012 Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 (modificato) però che usciva il 7 marzo si sapeva non è un altro rinvio. è un rinvio eccome Keiji: prima doveva uscire se non erro a metà Dicembre, poi lo inserirono negli Xbox Live House Party in data 22 febbraio (se ricerchi nelle news di MX lo potrai vedere), e infine adesso lo hanno posticipato al 7 Marzo, data in cui di sicuro mi troverò a posticiparlo io perchè in quel periodo ci sarà mass Effect 3 che toglierà spazio a qualsiasi altro gioco. Modificato 2 Febbraio 2012 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 All'80% lo prendo al day-one...era interessante tempo fa e attualmente è ancor più interessante ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 nuovo trailer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Gioco bellissimo: personalmente quando sono venuto a sapere che uscirà il 7 Marzo ci sono rimasto malissimo, perchè "purtroppo" in quel periodo uscirà anche quell'opera Somma di mass Effect 3 che per almeno un mese toglierà spazio a qualsiasi altro gioco. Però sicuramente non appena avrò finito di salvare la galassia a bordo della Normandy mi tufferò in questo mondo devastato dai cataclismi: lo attendo con ansia da tanto tempo questo titolo e sono sicuro che diventerà il miglior Live Arcade di sempre!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 8 Febbraio 2012 Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 video ingame Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 8 Febbraio 2012 Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 Che gioco ragazzi ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 8 Febbraio 2012 Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 Mio il 7 Marzo alle 00.00 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 8 Febbraio 2012 Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 Davvero sprecato per essere un live arcade... :shock: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 8 Febbraio 2012 Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 Davvero sprecato per essere un live arcade... :shock: è quello che dico anche io..a volte certi capi-marketing non li capisco....ancora non riesco a capire che ragionamenti alla cacchio fanno: questi pensavano ch il game non l'avrebbe comprato nessuno...ch nn interessava a nessuno e sono uscite tutte anteprime positive e in piu con forum pieni di gente HYPPATA per questo tipo di concept. Con tutto il rispetto per chi ha gradito...hanno fatto uscire quella mezza ca*ata IMHO di call of juarez nell'era moderna...dandogli fiducia...e non hanno dato fiducia a questo...vabbè mistero della fede. Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 21 Febbraio 2012 Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 Sto per esplodere dall'Hype. Dopo tutti sti rinvii mi sembra pazzesco che tra 15 GG C.A. sarà sulla mia X. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 (modificato) Modificato 2 Marzo 2012 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 (modificato) questo live arcade sarà senza dubbio uno dei migliori mai usciti... :bow: lo prenderò sicuramente...magari quando cala di prezzo...anche perchè da qui a giugno ho un botto di roba da giocarmi... :mrgreen: Modificato 2 Marzo 2012 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Anch'io sono molto impaziente di giocare questo titolo. Nonostante il progetto originale sia stato vistosamente ridimensionato, ci troviamo comunque di fronte un titolo che sembra sapere il fatto suo. Sono curioso come non mai! Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zambor Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 5 giorni all'uscita di i am alive non sto piu nella pelle era da un po che non esce un gioco simile no ? :?: Comunque lo prendo di sicuro il day one anke se per me avrebbe guadagnato anke se usciva come gioco normale e magari avrebbero aspettato un po di piu e averlo perfezionato meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 (modificato) Lo hanno rimandato al 28 marzoscherzo eh... Modificato 2 Marzo 2012 da Tetra Disaster Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Mi hai fatto prendere un colpo!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zambor Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 figa che colpo ke mi hai fatto prendere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 MSP presi, ora oltre che psicologicamente sono anche economicamente pronto. Ora basta SOLO aspettare 4 giorni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 SOLO UN GIORNO! Ommiosantissimoddio! non ce la faccio più. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 SOLO UN GIORNO! Ommiosantissimoddio! non ce la faccio più.Magari domattina lo rimandano di nuovo Speriamo di no xD, non vedo l'ora di mettere le mani su questo gioiellino Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 mi sembra un gran bel gioco. mio appena sarà rilasciato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zambor Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 se domani prendo un bel 7 e mezzo in inglese state sicuri ke è gia mio questo gioellino.Chi sa se usciranno il 2 voi che nr pensate ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 se domani prendo un bel 7 e mezzo in inglese state sicuri ke è gia mio questo gioellino.Chi sa se usciranno il 2 voi che nr pensate ?Cominciamo a gustarci questo capitolo, visto il tempo di uscita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.