Vai al contenuto

I am alive

S.V.G.

Messaggi raccomandati

però che usciva il 7 marzo si sapeva non è un altro rinvio.

è un rinvio eccome Keiji: prima doveva uscire se non erro a metà Dicembre, poi lo inserirono negli Xbox Live House Party in data 22 febbraio (se ricerchi nelle news di MX lo potrai vedere), e infine adesso lo hanno posticipato al 7 Marzo, data in cui di sicuro mi troverò a posticiparlo io perchè in quel periodo ci sarà mass Effect 3 che toglierà spazio a qualsiasi altro gioco. :rolleyes:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco bellissimo: personalmente quando sono venuto a sapere che uscirà il 7 Marzo ci sono rimasto malissimo, perchè "purtroppo" in quel periodo uscirà anche quell'opera Somma di mass Effect 3 che per almeno un mese toglierà spazio a qualsiasi altro gioco. Però sicuramente non appena avrò finito di salvare la galassia a bordo della Normandy mi tufferò in questo mondo devastato dai cataclismi: lo attendo con ansia da tanto tempo questo titolo e sono sicuro che diventerà il miglior Live Arcade di sempre!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero sprecato per essere un live arcade... :shock: :shock:

è quello che dico anche io..a volte certi capi-marketing non li capisco....ancora non riesco a capire che ragionamenti alla cacchio fanno:

questi pensavano ch il game non l'avrebbe comprato nessuno...ch nn interessava a nessuno e sono uscite tutte anteprime positive e in piu con forum pieni di gente HYPPATA per questo tipo di concept.

Con tutto il rispetto per chi ha gradito...hanno fatto uscire quella mezza ca*ata IMHO di call of juarez nell'era moderna...dandogli fiducia...e non hanno dato fiducia a questo...vabbè mistero della fede. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

5 giorni all'uscita di i am alive non sto piu nella pelle era da un po che non esce un gioco simile no ? :?: :?:

Comunque lo prendo di sicuro il day one anke se per me avrebbe guadagnato anke se usciva come gioco normale e magari avrebbero aspettato un po di piu e averlo perfezionato meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...