zambor Inviato 7 Marzo 2012 Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Cominciamo a gustarci questo capitolo, visto il tempo di uscita.sai io me lo immagino che ritrovata la sua famiglia, un suo amico o un suo parente sparito tra le persone salvate dal terremoto e che il personaggio principale ritorna indietro a salvarlo xD. Poi chissa agari non esce neanke p.s è uscito WOWOWOWOW :dance: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo72 Inviato 7 Marzo 2012 Condividi Inviato 7 Marzo 2012 La media delle recensioni su metacritc è di 75 mi preoccupa un po la forbice dei voti però...dalla stroncatura completa di IGN (45 ) alla promozione piena di siti come Gamespot.. Tipico di un prodotto che si ama o si odia... I miei preferiti!! Cita "Nel mondo c'è una persona per tutti". "Tu dici?". "Assolutamente. Sai, in certi casi ci sono due persone per ciascuno. Quella io la chiamo tombola". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karond Inviato 7 Marzo 2012 Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Scusate, ma è gia uscito su Xbox live? Siccome ho letto da alcune parti(anche qua, nel commento di Zambor) che è uscito, ma andando a cercarlo su Xbox Live, mi da ancora semplicemente "Vota" come unico comando per I am Alive. Se invece non è uscito, si sa a che ora dovrebberò farlo uscire? Fra poco devo uscire di casa, e volevo metterlo in download, per non ritrovarmi stasera a scaricarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::PuMa::. Inviato 7 Marzo 2012 Condividi Inviato 7 Marzo 2012 (modificato) Scusate, ma è gia uscito su Xbox live? Siccome ho letto da alcune parti(anche qua, nel commento di Zambor) che è uscito, ma andando a cercarlo su Xbox Live, mi da ancora semplicemente "Vota" come unico comando per I am Alive. Se invece non è uscito, si sa a che ora dovrebberò farlo uscire? Fra poco devo uscire di casa, e volevo metterlo in download, per non ritrovarmi stasera a scaricarlo.disponibile al costo di 1200mp 1.86gb Modificato 7 Marzo 2012 da .::PuMa::. Cita http://www.glop.org/gamercard/card/XxPUMAxX79-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 7 Marzo 2012 Condividi Inviato 7 Marzo 2012 (modificato) Ubisoft ha rilasciato una Companion App gratuita per dispositivi iOS (iPhone e iPad) in contemporanea all'uscita di I Am Alive. L'applicazione, a metà tra promozionale e funzionale, proporrà mappe dell'area di gioco, consigli degli sviluppatori riguardo a punti di interesse, la lista degli obbiettivi e una lista delle risorse in game insieme ai loro effetti. Sono inoltre compresi nell'applicazione alcuni concept art, un diario degli sviluppatori e la colonna sonora del gioco, di cui 6 traccie sono esclusive per l'app. E' presente inoltre un foto mode, grazie al quale sarà possibile applicare alcuni filtri simili a quelli usati nel gioco alle nostre foto. Modificato 7 Marzo 2012 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 7 Marzo 2012 Condividi Inviato 7 Marzo 2012 cominciato...che dire, un gran bel gioco. Da provare assolutamente. Per quel che ho potuto vedere finora è l'evoluzione dei giochi survival. Soddisfattissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 7 Marzo 2012 Condividi Inviato 7 Marzo 2012 scaricato e comprato,ci sto giocando ora,mi piace... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunkySchik Inviato 7 Marzo 2012 Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Preso a scatola chiusa.... che dire un bel gioco punti spesi benissimo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axemorph Inviato 7 Marzo 2012 Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Metamedia 75 su 26 critiche. Dovrebbe essere dignitoso: magari lo prenderò poi se calerà di prezzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 7 Marzo 2012 Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Scaricato... Ancora 2 orette e potrò giocarci, lo studio prima di tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 7 Marzo 2012 Condividi Inviato 7 Marzo 2012 appena giocata la demo gran gioco, ma non ho fretta, appena scenderà di prezzo sarà mio! è diverso dai classici giochetti che ci rifilano ora, sembra trasmettere la giusta atmosfera survival e di desolazione stile "Io sono leggenda"..forse un pò troppo facili le fasi esplorative, con la sola barra dell'energia a renderle un pò impegnative ma vabbè dai Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 7 Marzo 2012 Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Appena entrato in città sia l'effetto nebbia che la raffigurazione della mappa mi ha ricordato troppo Silent Hill Homecoming...è cmq un gioco a basso badget e parlare dei lati negativi è come sparare sulla croce rossa, anzi forse cè anche troppa carne al fuoco per 15 euro .E' sicuramente una ventata d'aria fresca per i survival di domani...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 8 Marzo 2012 Condividi Inviato 8 Marzo 2012 Scaricata la demo e provata. Ambientazione fantastica, grafica ottima, audio molto buono, storia affascinante pero ho proprio paura che dopo un po si faccia ripetitivo e mi stanchi. Infatti verso la fine della demo un po mi stava calando. Aspetto altri vostri commenti per decidermi Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 8 Marzo 2012 Condividi Inviato 8 Marzo 2012 ragazzi, se questo gioco fosse stato fatto con un budget degno dei migliori titoli veniva fuori il capolavoro dei capolavori. A me comunque delle pecche dovute al fatto che sia un XBLA frega ben poco. Dopo averci giocato ancora confermo le prime impressioni. Da provare assolutamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunkySchik Inviato 8 Marzo 2012 Condividi Inviato 8 Marzo 2012 Scaricata la demo e provata. Ambientazione fantastica, grafica ottima, audio molto buono, storia affascinante pero ho proprio paura che dopo un po si faccia ripetitivo e mi stanchi. Infatti verso la fine della demo un po mi stava calando. Aspetto altri vostri commenti per decidermi io ieri ci hi giocato e devo dire che il gioco merita magari se hai un dubbio aspetta il calo del prezzo, devo dirti che a me non e sembrato tanto ripetitivo, ovviamente ci sono zone della mappa che si visitano piu e piu volte, ma visto il baget limitato penso anche che sia normale, visto anche che certi giochi che contano 60,00€ e piu diventano anche ripetitivi. Devo dire che finalmente non si vedono zombi e che certe scene andando avanti con il gioco mi sono piacute, poi e una cosa personale...io spero che questo gioco abbia sucesso così magari ne fannu un sequel magari sviluppato meglio con più soldi...A mio parere nel complesso gli dare un buonn 7,5 poi gusti sono gusti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpionm Inviato 8 Marzo 2012 Condividi Inviato 8 Marzo 2012 (modificato) Vi consiglio vivamente questo gioco. Ho avuto modo di giocare i primi capitoli e devo dire che l'atmosfera post-apocalittica è fantastica, la grafica è buona e la storia che possiamo definire semplice ci viene spiegata in maniera molto snella. I comandi che io definisco "nuovi" sono facili,intuitivi e leggeri. Trovo il sistema di energia veramente buono e interessante. Prendetelo Modificato 8 Marzo 2012 da scorpionm Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/scorpionm84.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 8 Marzo 2012 Condividi Inviato 8 Marzo 2012 Vi consiglio vivamente questo gioco. Ho avuto modo di giocare i primi capitoli e devo dire che l'atmosfera post-apocalittica è fantastica, la grafica è buona e la storia che possiamo definire semplice ci viene spiegata in maniera molto snella. I comandi che io definisco "nuovi" sono facili,intuitivi e leggeri. Trovo il sistema di energia veramente buono e interessante. Prendetelo quoto. tra l'altro è davvero un survival, molto simulativo. Giocato poi a difficoltà alta ti fa ancora di più calare nel personaggio, "costringendoti" a vagare come faresti sul serio in una situazionde del genere.per me è un gioco favoloso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zambor Inviato 9 Marzo 2012 Condividi Inviato 9 Marzo 2012 bene mi sto mettendo i mp, adesso avendo letto i vostri commenti mi sono convinto di piu .adesso lo scarico e domani ci gioco bene scaricato e adesso tra qualche oretta o di piu vi dico come io stacco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 Ragazzi qualche ulteriore commento? Mi interessa sapere come risulta la giocabilita' nel bel mezzo dell'avventura...ho giocato alla demo tre volte, mi stuzzica lo scenario apocalittico ma ho paura risultasse noioso o frustante.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zambor Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 Ragazzi qualche ulteriore commento? Mi interessa sapere come risulta la giocabilita' nel bel mezzo dell'avventura...ho giocato alla demo tre volte, mi stuzzica lo scenario apocalittico ma ho paura risultasse noioso o frustante.... bhe ti posso dire che non è noioso e non è frustante, e semplicemente unico te lo consiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 bhe ti posso dire che non è noioso e non è frustante, e semplicemente unico te lo consiglio Grazie! Mi aveva insospettito il fatto che la maggior parte degli utenti aveva commentato solo le impressioni dei primi minuti e poi niente più... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 11 Marzo 2012 Condividi Inviato 11 Marzo 2012 non è per niente noioso o ripetitivo. Giocatelo a difficoltà maggiore cosi da non sentirvi rilassati durante alcune fasi del gioco. E' un survival, di base bisogna girovagare e trovare strade percorribili, stando sempre pronti ad affrontare eventuali situazioni come gang di nemici. Io lo sto adorando. Per quanto costa mi sembra un (quasi) regalo. A prime sensazioni (una volta finito si potrà dare un giudizio completo)è sicuramente nella lista dei dieci giochi che mi hanno più colpito in assoluto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 11 Marzo 2012 Condividi Inviato 11 Marzo 2012 provata la demo... mi ha catturato, appena posso lo prendo, giocone senza ombra di dubbio... spero in un ottima vendita per ubisoft, in modo tale da poter creare magari un seguito con un budget moooolto più alto... Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 11 Marzo 2012 Condividi Inviato 11 Marzo 2012 Preso e finalmente iniziato a giocare seriamente....spettacolare, secondo me è secondo solo a dead space Inoltre visto il low budget sono contento che non sia stato doppiato in italiano, con le cuffie i dialoghi originali sono semplicemente coinvolgenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dexter-Morgan Inviato 11 Marzo 2012 Condividi Inviato 11 Marzo 2012 Ho giocato la demo ed e davvero interessante come gioco, di sicuro appena carico i MP lo prendo al volo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.