Vai al contenuto

I am alive


S.V.G.

Messaggi raccomandati

Cominciamo a gustarci questo capitolo, visto il tempo di uscita.

sai io me lo immagino che ritrovata la sua famiglia, un suo amico o un suo parente sparito tra le persone salvate dal terremoto e che il personaggio principale ritorna indietro a salvarlo xD. Poi chissa agari non esce neanke

p.s è uscito WOWOWOWOW :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

La media delle recensioni su metacritc è di 75 :ok:

 

mi preoccupa un po la forbice dei voti però...

dalla stroncatura completa di IGN (45 :whew: ) alla promozione piena di siti come Gamespot..

 

Tipico di un prodotto che si ama o si odia...

 

I miei preferiti!!

"Nel mondo c'è una persona per tutti". "Tu dici?". "Assolutamente. Sai, in certi casi ci sono due persone per ciascuno. Quella io la chiamo tombola".

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma è gia uscito su Xbox live? Siccome ho letto da alcune parti(anche qua, nel commento di Zambor) che è uscito, ma andando a cercarlo su Xbox Live, mi da ancora semplicemente "Vota" come unico comando per I am Alive. Se invece non è uscito, si sa a che ora dovrebberò farlo uscire? Fra poco devo uscire di casa, e volevo metterlo in download, per non ritrovarmi stasera a scaricarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma è gia uscito su Xbox live? Siccome ho letto da alcune parti(anche qua, nel commento di Zambor) che è uscito, ma andando a cercarlo su Xbox Live, mi da ancora semplicemente "Vota" come unico comando per I am Alive. Se invece non è uscito, si sa a che ora dovrebberò farlo uscire? Fra poco devo uscire di casa, e volevo metterlo in download, per non ritrovarmi stasera a scaricarlo.

disponibile al costo di 1200mp 1.86gb

Modificato da .::PuMa::.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha rilasciato una Companion App gratuita per dispositivi iOS (iPhone e iPad) in contemporanea all'uscita di I Am Alive. L'applicazione, a metà tra promozionale e funzionale, proporrà mappe dell'area di gioco, consigli degli sviluppatori riguardo a punti di interesse, la lista degli obbiettivi e una lista delle risorse in game insieme ai loro effetti.

Sono inoltre compresi nell'applicazione alcuni concept art, un diario degli sviluppatori e la colonna sonora del gioco, di cui 6 traccie sono esclusive per l'app. E' presente inoltre un foto mode, grazie al quale sarà possibile applicare alcuni filtri simili a quelli usati nel gioco alle nostre foto.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

cominciato...

che dire, un gran bel gioco. Da provare assolutamente. Per quel che ho potuto vedere finora è l'evoluzione dei giochi survival. Soddisfattissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

appena giocata la demo :mrgreen:

 

gran gioco, ma non ho fretta, appena scenderà di prezzo sarà mio! :lol:

 

è diverso dai classici giochetti che ci rifilano ora, sembra trasmettere la giusta atmosfera survival e di desolazione stile "Io sono leggenda"..

forse un pò troppo facili le fasi esplorative, con la sola barra dell'energia a renderle un pò impegnative ma vabbè dai :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena entrato in città sia l'effetto nebbia che la raffigurazione della mappa mi ha ricordato troppo Silent Hill Homecoming...è cmq un gioco a basso badget e parlare dei lati negativi è come sparare sulla croce rossa, anzi forse cè anche troppa carne al fuoco per 15 euro icon_mrgreen.gif.

E' sicuramente una ventata d'aria fresca per i survival di domani...... ok.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricata la demo e provata. Ambientazione fantastica, grafica ottima, audio molto buono, storia affascinante pero ho proprio paura che dopo un po si faccia ripetitivo e mi stanchi. Infatti verso la fine della demo un po mi stava calando. Aspetto altri vostri commenti per decidermi :mrgreen:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

ragazzi, se questo gioco fosse stato fatto con un budget degno dei migliori titoli veniva fuori il capolavoro dei capolavori. A me comunque delle pecche dovute al fatto che sia un XBLA frega ben poco. Dopo averci giocato ancora confermo le prime impressioni. Da provare assolutamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricata la demo e provata. Ambientazione fantastica, grafica ottima, audio molto buono, storia affascinante pero ho proprio paura che dopo un po si faccia ripetitivo e mi stanchi. Infatti verso la fine della demo un po mi stava calando. Aspetto altri vostri commenti per decidermi :mrgreen:

io ieri ci hi giocato e devo dire che il gioco merita magari se hai un dubbio aspetta il calo del prezzo, devo dirti che a me non e sembrato tanto ripetitivo, ovviamente ci sono zone della mappa che si visitano piu e piu volte, ma visto il baget limitato penso anche che sia normale, visto anche che certi giochi che contano 60,00€ e piu diventano anche ripetitivi.

Devo dire che finalmente non si vedono zombi e che certe scene andando avanti con il gioco mi sono piacute, poi e una cosa personale...

io spero che questo gioco abbia sucesso così magari ne fannu un sequel magari sviluppato meglio con più soldi...

A mio parere nel complesso gli dare un buonn 7,5 poi gusti sono gusti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi consiglio vivamente questo gioco.

 

Ho avuto modo di giocare i primi capitoli e devo dire che l'atmosfera post-apocalittica è fantastica, la grafica è buona e la storia che possiamo definire semplice ci viene spiegata in maniera molto snella. I comandi che io definisco "nuovi" sono facili,intuitivi e leggeri. Trovo il sistema di energia veramente buono e interessante.

 

Prendetelo :)

Modificato da scorpionm
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

Vi consiglio vivamente questo gioco.

 

Ho avuto modo di giocare i primi capitoli e devo dire che l'atmosfera post-apocalittica è fantastica, la grafica è buona e la storia che possiamo definire semplice ci viene spiegata in maniera molto snella. I comandi che io definisco "nuovi" sono facili,intuitivi e leggeri. Trovo il sistema di energia veramente buono e interessante.

 

Prendetelo :)

 

quoto. tra l'altro è davvero un survival, molto simulativo. Giocato poi a difficoltà alta ti fa ancora di più calare nel personaggio, "costringendoti" a vagare come faresti sul serio in una situazionde del genere.

per me è un gioco favoloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualche ulteriore commento? Mi interessa sapere come risulta la giocabilita' nel bel mezzo dell'avventura...ho giocato alla demo tre volte, mi stuzzica lo scenario apocalittico ma ho paura risultasse noioso o frustante....

bhe ti posso dire che non è noioso e non è frustante, e semplicemente unico te lo consiglio ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

non è per niente noioso o ripetitivo. Giocatelo a difficoltà maggiore cosi da non sentirvi rilassati durante alcune fasi del gioco. E' un survival, di base bisogna girovagare e trovare strade percorribili, stando sempre pronti ad affrontare eventuali situazioni come gang di nemici.

Io lo sto adorando. Per quanto costa mi sembra un (quasi) regalo. A prime sensazioni (una volta finito si potrà dare un giudizio completo)è sicuramente nella lista dei dieci giochi che mi hanno più colpito in assoluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 56 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...