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Red Faction: Guerrilla


spartan 250

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Da quel che ho capito se una missione secondaria fallisce (tipo quelle in cui devi distruggere un edificio) non è più possibile rifarla giusto? :??:

 

non mi pare che siano quelle secondarie,ma bensi quelle random;

ogni tanto nel corso del gioco ci avviseranno via radio che un eventuale convoglio si sta spostando da un punto all'altro;noi potremo intercettarlo per rubare o distruggere il convoglio stesso.Il fine di questa missione altro non è che una raccolta extra di rottami,nulla più e nulla che intacca la trama o il regolare svolgimento del gioco.

 

sono totalmente Random e se si fallisce la missione in corso si chiude e non la si può ripetere.

ovviamente entro poco tempo riceverete un'altra chiamata simile,magari con destinazione diversa ed obiettivo differente,per effettuare un altra missioncina.

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Preso anche io: gioco STAFIGHERRIMO !! :loving:

 

sono totalmente Random e se si fallisce la missione in corso si chiude e non la si può ripetere.

ovviamente entro poco tempo riceverete un'altra chiamata simile,magari con destinazione diversa ed obiettivo differente,per effettuare un altra missioncina.

 

In realtà solo gli obiettivi sono random da quanto capito, mi spiego. Ogni settore ha 2-3-4 missioncine di questo tipo, e finchè le si fallisce avremo sempre il tizio che chiama alla radio e avvisa, ma potremo ritentare all'infinito, poi una volta soddisfatto il numero prefissato in quella zona non ce ne saranno più.

 

Il mio dubbio invece è che c'è la possibilità di non poter portare al 100% il morale in un settore. In Parker ho finito tutto, e mi sono ritrovato col morale al 92% ora o guardo per bene proprio tutta la zona alla ricerca magari di qualche cartello della Propaganda, o mi sa che mi sono già giocato l'obiettivo, perchè ho già raso al suolo tutto :cincin:

Modificato da fusibile
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Preso anche io: gioco STAFIGHERRIMO !! :loving:

 

 

 

In realtà solo gli obiettivi sono random da quanto capito, mi spiego. Ogni settore ha 2-3-4 missioncine di questo tipo, e finchè le si fallisce avremo sempre il tizio che chiama alla radio e avvisa, ma potremo ritentare all'infinito, poi una volta soddisfatto il numero prefissato in quella zona non ce ne saranno più.

 

Il mio dubbio invece è che c'è la possibilità di non poter portare al 100% il morale in un settore. In Parker ho finito tutto, e mi sono ritrovato col morale al 92% ora o guardo per bene proprio tutta la zona alla ricerca magari di qualche cartello della Propaganda, o mi sa che mi sono già giocato l'obiettivo, perchè ho già raso al suolo tutto :cincin:

Per l'obiettivo basta portare 3 settori al 100% ,anche io a parker sono al 91% e non trovo altri cartelli da distruggere,pero' cerchero' di fare meglio quelli seguenti per sbloccare l'obiettivo.

 

Per i messaggi radio se si fallisce la missione si puo' rifare riandando dopo un po' di tempo nel punto in cui l'avete intercettata e a quel punto ve la ridara' possibile.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
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Inviato (modificato)
Qunto dura il gioco?che voto gli dai in generale?meglio questo secondo te o aspettare prototype??

 

mi aspettavo molto di più da questo gioco

la trama ha un minimo essenziale sviluppato pochissimo..ci sono dei video di intermezzo che non servono a niente..in altri casi dove servirebbero

avergiocato agli altri red faction neanche aiuta...

ti posso dire prototype è un freerooming solo single.. red faction ha anche il multy e devo dirti che invece quello mi piace molto

e poi il Geomod 2.0 è grandisio ti dà una libertà d'azione senza pari e sopratutto divertente

personalmente per la storia gli dò un 2\10 anche need for speed undercover ha una trama migliore

per il live 7-8\10 è molto divertente anche la moltitudine di jetpack ti permettono ogni volta di cambiare strategia a sopratutto la distruzione aiuta molto anche qui

ti ripeto la bellezza di questo gioco stà tutta nel geomod 2.0 e nel live...

e tra prototype e questo non sò che consigliarti visto che si completano a vicenda "per questo prendo anche prototype"

comunque questa rimane la mia impressione su questo titolo ci saranno sicuramente altre persone che la pensano diversamente

penso più che altro prova le demo (non sò se è ancora attiva quella del multy)o se qualche tuo amico cè lha.... giudicà te

spero di esserti stato d'aiuto in qualche modo

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
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Unica cosa mi ha "deluso" di RF... il fatto che il Geomod si sia evoluto ma sia anche involuto... nel senso che in RF1 (che mi regalarono anni or sono e che ho giocato in inglese per ps2 e mi sono divertito un casino XD) il geomod permetteva di plasmare a "quasi" totale piacimento le roccie, le pareti ecc... ad esempio se c'era una porta ci piazzavo attorno delle cariche e mi facevo il passaggio senza cercare la chiave magnetica o il codice per aprirla... oppure nelle mappe multi sparavo di lanciarazzi nei muri e raggiungevo il tetto degli edifici (utile per prendere armi segrete o solo per nascondersi magari).

 

qui si può distruggere tutto ma strano che invece proprio l'unica cosa possibile da fare nel primo RF sia stata eliminata in questo... ovvero la distruzione dell'ambiente...

 

Forse l'han tolta per motivi di hardware però mi sarebbe piaciuto chessò, sparare un colpo di lanciarazzi su una montagna e provocare un frana... che poi a sua volta avrebbe distrutto degli edifici sottostanti...

 

 

ps: non centra nulla, ma proprio... è solo un appunto mio: ancora non mi capacito del perchè ci siano ben due sezioni su GOW e niente su RF, star ocean o altri giochi ben più profondi... o.o... che sia un "marchio" della 360 lo capisco ma averne due (una sul primo e una sul secondo) e niente su altri giochi mi pare proprio ecessivo XD...

Modificato da mommox
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ps: non centra nulla, ma proprio... è solo un appunto mio: ancora non mi capacito del perchè ci siano ben due sezioni su GOW e niente su RF, star ocean o altri giochi ben più profondi... o.o... che sia un "marchio" della 360 lo capisco ma averne due (una sul primo e una sul secondo) e niente su altri giochi mi pare proprio ecessivo XD...

 

QUOTO E SOTTOSCRIVO!!

 

Giochi veramente intuili che hanno intere sezioni dedicate :flush: avessero qualcosa da dire, allora , mi riferisco a GOW2 in particolare la chiuderei seduta stante, e altri giochi che ne avrebbero veramente bisogno, niente :crazy:

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QUOTO E SOTTOSCRIVO!!

 

Giochi veramente intuili che hanno intere sezioni dedicate :flush: avessero qualcosa da dire, allora , mi riferisco a GOW2 in particolare la chiuderei seduta stante, e altri giochi che ne avrebbero veramente bisogno, niente :crazy:

sono anni che sostengo questa cosa..poi basta entrare proprio nella sezione di Gow per rendersi conto di quanti topic insulsi vengono aperti.Della serie "la sezione c'e' e cerchiamo di sfruttarla e riempirla il piu' possibile,anche con le cretinate..." :?

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

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qui si può distruggere tutto ma strano che invece proprio l'unica cosa possibile da fare nel primo RF sia stata eliminata in questo... ovvero la distruzione dell'ambiente...

 

Forse l'han tolta per motivi di hardware però mi sarebbe piaciuto chessò, sparare un colpo di lanciarazzi su una montagna e provocare un frana... che poi a sua volta avrebbe distrutto degli edifici sottostanti...

 

Non ho ancora acquistato il gioco, ma credo di poter rispondere avendo provato la demo.

Influire sull'ambiente avrebbe da una parte richiesto un lavoro assurdo nello sviluppo della fisica del gioco (sai cosa vuol dire poter di colpo scavare buche nelle strade e far arenare auto ed incasinare tutto? O far cadere la gente nelle buche e vederla roteare all'impazzata per un bug?), dall'altra avrebbe massacrato la capacità di calcolo della console.

 

Già ho notato rallentamenti quando ci si da' proprio dentro, ad es. mecha che spiana un edificio e poliziotti fuori che sparano con qualsiasi cosa, a tirare martellate nel terreno il gioco dovrebbe costantemente ricalcolare l'effetto della mazzata.

O si avrebbe sempre lo stesso effetto, e sembrerebbe raffazzonato, o bisognerebbe inserire decine di effetti visivi diversi per ciascuna arma, di nuovo aumentando la dose di lavoro in maniera sproporzionata (e già nel calcolare la fisica dei crolli degli edifici avranno perso anni).

 

Anch'io m'ero intristito per l'assenza di danni all'ambiente, ma riflettendoci su diventa più che sufficiente tutto il resto. E' probabile che in cambio avrebbero ridotto drasticamente la grafica del prodotto per risparmiare sui costi della creazione del Geoengine modificato.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
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si bon ovvio che è quello il problema... però comunque mi avrebbe fatto piacere vederlo attuato (quando ho comprato il gioco ero convinto ci fosse il geo mod originario XD... davo mazzate ai sassi ma niente lol... ci son rimasto male)

 

magari nel prossimo RF...

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bò forse non avendo mai giocato al primo io non ne sento affatto la mancanza.

 

A me già tutta sta distruzione mi sa di sana rigenerazione estatica :drunken: :rotfl:

 

p.s. comunque sto gioco nel singolo sa essere anche più bastardo e frustrante di Farcry eh? non è che lo considero un difetto, ma è che oramai non mi diverto coi giochi troppo difficili :sleep: meno male che qui si risolve subito con: ah ok vado a fare un partitina in live :mrgreen: .....e non mai visto un gioco che alle cinque di mattina con 16 americani non mi flippasse tutta la console...non ci credevo che andava tutto liscio :shock: :shock: :shock:

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p.s. comunque sto gioco nel singolo sa essere anche più bastardo e frustrante di Farcry eh? non è che lo considero un difetto, ma è che oramai non mi diverto coi giochi troppo difficili

eh si..in singolo e' abbastanza tosto,i soldati arrivano sempre in massa...e non si fa in tempo ad eliminarli che subito arrivano i rinforzi super incazzati.La fortuna e' che dopo essere stati seccati le demolizioni effettuate rimangono invariate(tranne forse alle missioni principali...ora non ricordo)

 

Ripeto..se la trama in singolo fosse stata piu' profonda e non cosi' piatta e banale potevo considerarlo anche il gioco dell'anno.Invece ahime' si e' perso in un bicchier d'acqua...

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tornando al discorso delle missioni secondarie che spariscono,Carlito avevi ragione!

 

le missioni secondarie sono divise in vari gruppi:

-quelle di guida dove riportare i mezzi ai rifugi;

-quelle di demolizione dove battere il tempo demolendo un tale edificio;

-quelle di difesa dall'EDF;

-quelle a bordo del veicolo a distruggere obiettivi EDF;

-salvataggio prigioneri;

-e magari altre che ne dimentico....

 

bene,esludendo le prime due tipologie,TUTTE le altre,una volta liberato un settore,spariranno magicamente nel nulla!

non me ne ero accorto perchè solitamente facevo tutte le secondarie prima di compiere l'ultima missione "storia".

ieri in Oasis ho saltato alcune di quelle secondarie,liberato la zona et voilà erano rimaste solo le due "sfide a tempo",ossia demolizioni e riporta la macchina a casetta,tutte le altre scomparse! :ph34r:

 

credo che ciò influisca anche con l'obiettivo di far tutte le missioni secondarie!

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Ma le sfide demolizioni vi sono riuscite tutte??

Io ne ho 2 che non riesco a fare e si trovano tutte e 2 su badlands....(un nome del genere) quelle che sono di fronte incima a una montagna con un cratere centrale.

Allora la prima e' da buttare giu' una staccionata mezza diroccata con 10 bombe e 12 barili esplosivi...........mi rimane 1 pezzo sempre in piedi

e l'altra e' da distruggere dei grossi tubi che stanno proprio al centro del cratere e li' c'e' un walker piccolo per poterlo fare e' molto difficile perche' si cade sempre nel vuoto.

consigli per fare queste 2 sono graditi grazie

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Ma le sfide demolizioni vi sono riuscite tutte??

Io ne ho 2 che non riesco a fare e si trovano tutte e 2 su badlands....(un nome del genere) quelle che sono di fronte incima a una montagna con un cratere centrale.

Allora la prima e' da buttare giu' una staccionata mezza diroccata con 10 bombe e 12 barili esplosivi...........mi rimane 1 pezzo sempre in piedi

e l'altra e' da distruggere dei grossi tubi che stanno proprio al centro del cratere e li' c'e' un walker piccolo per poterlo fare e' molto difficile perche' si cade sempre nel vuoto.

consigli per fare queste 2 sono graditi grazie

 

Per la prima, se ho capito bene, l'unica è quella di attaccare le bombe ai barili per poi lanciarli nei due tubi che hai di fronte.

 

La seconda l'ho risolta grazie alla mia amica Gravità: tira fuori il fido martello, salta sui tubi più in alto ed entraci dentro. Troncali, vai in fondo, e ripeti l'operazione: così facendo crolleranno frantumando tutto ciò che hanno sotto.

 

Saluti!

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

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ciao ragazzi ieri ho comprato il gioco..funziona tutto tranne il gico principale, vedo la prima scena quella quando incontra il fratello..poi appena fa il caricamento per iniziareil gioco si blocca e mi da disco illeggibile..provato e riprovato in tutti i modi ma niente sempre cosi...sapete niente come devo fare???al game stop lo cambiano senza problemi e subito??

Modificato da lucaper (lucaper88)
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Per la prima, se ho capito bene, l'unica è quella di attaccare le bombe ai barili per poi lanciarli nei due tubi che hai di fronte.

 

La seconda l'ho risolta grazie alla mia amica Gravità: tira fuori il fido martello, salta sui tubi più in alto ed entraci dentro. Troncali, vai in fondo, e ripeti l'operazione: così facendo crolleranno frantumando tutto ciò che hanno sotto.

 

Saluti!

Ecco ho capito bene di essere stato un vero scemo!!!! :crazy: io neanche mi ero accorto che dovevo usare i tubi per distruggere l'edificio in fondo.......pensavo di spaccare la staccionata dietro ai barili..........ora ho capito........per il 2° onestamente e' forse meglio farlo con la Gravita' che usare il walker,perche' a volte si atterra in dei punti che distrugge tutto e caschi nel vuoto.......oggi provo e grazie di avermi fatto capire il 1° cio' perso 2 ore ieri sera!!!!!!!

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
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Provata la demo scaricata dal Marketplace:

Pro:

Fisicità e devastazione totale

Buona grafica

Buona libertà e free roaming

Contro:

Controlli e coperture non sempre al top

Personaggio principale non ben definito

Alla lunga ripetitivo

Ho riassunto tutto in poche righe. :mrgreen:

http://muztorg.ru/news/img2/img_1252420495.jpg
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Provata la demo scaricata dal Marketplace:

Pro:

Fisicità e devastazione totale

Buona grafica

Buona libertà e free roaming

Contro:

Controlli e coperture non sempre al top

Personaggio principale non ben definito

Alla lunga ripetitivo

Ho riassunto tutto in poche righe. :mrgreen:

come puoi definirlo ripetitivo avendo provato solo una piccola demo?

Poi che intendi per non ben definito(riguardo al pg principale)?Non ho ben capito se ti riferisci all'aspetto grafico o alla sua caratterizzazione....

 

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In questi tipi di gioco il dettaglio grafico è insignificante, è la realizzazione degli ambienti, dell'HDR, del polvere che si alza, del fumo, della nebbia, delle nuvole e farla da padrona.

E in questo gioco sono tutte realizzate splendidamente imho

 

bene,esludendo le prime due tipologie,TUTTE le altre,una volta liberato un settore,spariranno magicamente nel nulla!

non me ne ero accorto perchè solitamente facevo tutte le secondarie prima di compiere l'ultima missione "storia".

ieri in Oasis ho saltato alcune di quelle secondarie,liberato la zona et voilà erano rimaste solo le due "sfide a tempo",ossia demolizioni e riporta la macchina a casetta,tutte le altre scomparse! :ph34r:

 

credo che ciò influisca anche con l'obiettivo di far tutte le missioni secondarie!

 

e me ne sono accorto pure io :acc: :acc:

questa però è un o' una cavolata, perchè così si abbassa la longevità e non si dà piena libertà

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