Vai al contenuto

Red Faction: Guerrilla


spartan 250

Messaggi raccomandati

Gli obiettivi si vedono piuttosto bene...all'inizio ero un pò perplesso...poi ho fatto qualche partitina in più e devo dire che come multi non è malaccio...bisogna solo capire bene le mappe perchè sono abbastanza grandine, almeno le due che ho provato.

Non so se lo prenderò al Day One, però è un gioco da prendere prima o poi :mrgreen:

La disumanita' del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 474
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Gli obiettivi si vedono piuttosto bene...all'inizio ero un pò perplesso...poi ho fatto qualche partitina in più e devo dire che come multi non è malaccio...bisogna solo capire bene le mappe perchè sono abbastanza grandine, almeno le due che ho provato.

Non so se lo prenderò al Day One, però è un gioco da prendere prima o poi :mrgreen:

magari con un po di pratica con la mappa si trovano subito io ho provato solo una partita giusto per vedere com'eraveramente un ottimo gioco altri 15 giorni e finalemente avremo il gioco completo

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena provata la demo multiplayer. Sembra molto carino. Solo a me ricorda molto il multi di Lost Planet? :fischio:

PURTROPPO mi da motion sickness :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena provata la demo multiplayer. Sembra molto carino. Solo a me ricorda molto il multi di Lost Planet? :fischio:

PURTROPPO mi da motion sickness :piange:

 

il gioco come meccaniche, a parte la distruzione totale degli ambienti, ricorda MOLTISSIMO lost planet imho..

run & gun spinto :D

stasera lo provo per bene

Link al commento
Condividi su altri siti

usa il geo-mod 2.0

il motore fisico dovrebbe essere l' havok.

 

comunque provato per bene ieri sera, ho fatto 5-6 partite.

molto molto divertente, azzeccata secondo me l' idea degli zaini in giro per la mappa, ognuno con una diversa caratteristica.

lag non ne ho visto, il gioco è fluidissimo e graficamente, considerando gli ambienti totalmente distruttibili, si difende molto bene.

promosso, mio al lancio sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto divertete la demo quando si capiscono le meccaniche,stupenda l'accopiata,zaino che ti fa andare velocissimo + martello neanche vedono il colpo arrivare.

Credo però che non lo prenderò almeno a prezzo pieno,se mi dovesse capitare ci farò un pensierino quando sarà a prezzo budget :rotfl:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

DEMO PROVATA!!! devo dire che non è male come titolo molto bella l'idea del martello....anche a me è sembrato molto vicino a lost planet

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma infatti gli obiettivi si riescono a trovare facilmente.

avevo fatto quella domanda perchè su un' anteprima di un altro sito era uscito fuori questo problema: secondo loro parecchi giocatori si erano lamentati della scarsa visibilità degli obiettivi.

le cose sono due: o erano dei nabbi oppure hanno modificato qualcosa, perchè io non ho avuto nessun problema.

 

p.s. anche a voi non salva i gradi e le cose sbloccate, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ho notato che le due demo sono in inglese, ma il gioco definitivo sarà solo in inglese o ci sarà il multilingua? Putroppo se dovesse essere in Inglese credo proprio che abbandonerei l'ipotesi di acquisto

 

è un dubbio che ho anche io.

credo e spero che almeno i sottotitoli ed i menù in ita ci saranno.

comunque, anche se fosse solo in inglese, lo prendo.

mi perderò qualcosa della trama ma tanto fra video e demo, ho ben chiaro come sarà lo svolgimento del gioco..inoltre l' hud mi sembra molto completo e permette di capire benissimo cosa bisogna fare.

per il multi poi non c' è assolutamente problema e mi sembra la parte forte del gioco.

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente sarà menu e sottotitoli in ita come tutti i giochi free roaming poi non credo che la thq non voglia mettere sottotitoli ci perderebbe parecchio

 

Si anche perchè Thq da quanto ricordo ha buon mercato in Italia, per me è scontato che ci siano almeno i sottotitoli :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

 

 

 

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...