Vai al contenuto

Bar, Ristoranti e Divertimenti... non in mappa


Messaggi raccomandati

Ciao, volevo sapere se e' una cosa normale, se e' un bug, se e' un mio problema o cos'altro...

ma ho notato che ci sono diversi edifici esplorabili come bar, ristoranti e altro che non mi finiscono in mappa.

 

in particolar modo, me ne sono accorto sulla seconda isola, ho preso la mappa cartacea e ho iniziato a cercare i vari punti di ritrovo, dove poter portare le mie fidanzate :D

quindi burgher shot, ma anche bar vari dove poter andare con brucie, ad esempio...

pero', mentre alcuni, una volta entrato dentro, mi comparivano sulla mappa, altri non ne vogliono sapere...

 

e' normale?

 

vi faccio qualche esempio:

il bahamma mamas, in Frankfort Ave (due isolati a nord dello split side). oppure li' dietro c'e' anche un pub dove ho giocato a freccette, il lucky winkles... ma niente sulla mia mappa.

il Jerkov, ci ho portato brucie a ubriacarci come dei matti, sta vicino a casa mia ( :D ), in albany ave... non solo sulla mappa non compare, ma non ci posso nemmeno entrare

 

mi pare che anche il cluckin bell sulla Burlesque non ne voglia sapere di comparirmi sulla mappa.

 

boh, ditemi voi qualche cosa :(

come faccio a ricordarmi tutti sti posti se non vedo i pallini :(

 

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, volevo sapere se e' una cosa normale, se e' un bug, se e' un mio problema o cos'altro...

ma ho notato che ci sono diversi edifici esplorabili come bar, ristoranti e altro che non mi finiscono in mappa.

 

in particolar modo, me ne sono accorto sulla seconda isola, ho preso la mappa cartacea e ho iniziato a cercare i vari punti di ritrovo, dove poter portare le mie fidanzate :D

quindi burgher shot, ma anche bar vari dove poter andare con brucie, ad esempio...

pero', mentre alcuni, una volta entrato dentro, mi comparivano sulla mappa, altri non ne vogliono sapere...

 

e' normale?

 

vi faccio qualche esempio:

il bahamma mamas, in Frankfort Ave (due isolati a nord dello split side). oppure li' dietro c'e' anche un pub dove ho giocato a freccette, il lucky winkles... ma niente sulla mia mappa.

il Jerkov, ci ho portato brucie a ubriacarci come dei matti, sta vicino a casa mia ( :D ), in albany ave... non solo sulla mappa non compare, ma non ci posso nemmeno entrare

 

mi pare che anche il cluckin bell sulla Burlesque non ne voglia sapere di comparirmi sulla mappa.

 

boh, ditemi voi qualche cosa :(

come faccio a ricordarmi tutti sti posti se non vedo i pallini :(

 

Ti compaiono quando esci con la ragazza o con un amico e non puoi andarci da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...