Vai al contenuto

Baja


walyx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A me sembra un ottimo titolo, ma nel forum non vedo nessuno davvero interessato, e mancano solo pochi giorni all'uscita :rolleyes:

 

io sono molto interessato e l'ho anche prenotato, come faccio ormai per quasi tutti i giochi. spero che il mio GS di fiducia me lo dia con qualche giorno di anticipo. se lo prendi anche tu aggiungimi sul live.

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Una prima recensione arriva da Gamespy.

Il giudizio e' di 3 stelle e mezzo su 5 ( good ).

 

Nelle considerazioni finali viene evidenziato l'elevato livello di realismo della guida. Sottolineando che potrebbe non piacere a tutti.

E' un buon inizio :teach:

 

p.s. si legge anche che durante l'intensa prova cui hanno sottoposto Baja, hanno fatto una vera strage di <digital jackrabbits>, che sarebbero le lepri americane, che probabilmente vivono in quelle zone desertiche.

Caspita che realismo :mrgreen:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono molto interessato e l'ho anche prenotato, come faccio ormai per quasi tutti i giochi. spero che il mio GS di fiducia me lo dia con qualche giorno di anticipo. se lo prendi anche tu aggiungimi sul live.

 

Certo, ti aggiungerò sicuramente :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace il fatto che le macchine "volano" e gli impatti


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'hai provato?

Basta un video per vedere certe cose ;)


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo impaziente :mrgreen:

 

Ma tu lo prenderai o no?

riguardo ai "voli" citati prima, penso sia normale che avvengano così come gli scontri (motorstorm li prevedeva entrambi).

quello che pare sia bello è l'aspetto molto simulativo di Baja.

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu lo prenderai o no?

riguardo ai "voli" citati prima, penso sia normale che avvengano così come gli scontri (motorstorm li prevedeva entrambi).

quello che pare sia bello è l'aspetto molto simulativo di Baja.

 

Volevo prima essere sicuro del modello di guida, della personalizzazione dei veicoli e della modalità Live....

 

Così se il titolo merita prendo questo al posto di Pure, o male che va me li prendo entrambi :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ci ho giocato un'oretta stanotte ed avevo molto sonno........quindi vi darò info più precise a breve.

cmq è molto simulativo, le piste sono tante ma..........la grafica è veramente penosa.

lontano anni luce da grafiche stile Grid.

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dal reparto giocabilità e simulazione è davvero buono, le macchine si rompono nei minimi particolari, bisogna tenere conto anke del consumo di gomme,freni e coppa dell'olio. All'inizio non facile guidare bene, sali e scendi,salti dossi ecc la makkina sbanda davvero tanto, ma poi si prende la mano su come impostare le curve ecc. A livello grafico aimè è davvero old gen, cioè texture di bassa risoluzioni, pochi effetti, pochi poligoni negli edifici, ma comq. bisogna tenere conto che le mappe sono davvero enormi e si possono esplorare nella modalità free.

Io gli do un 7.5 bello da giocare ma brutto da guardare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Backer raccontaci qualcosa, io sono curiosissimo, facci una mini recensione :mrgreen:

 

Com'è graficamente? Merita? :fischio:

 

Quanti veicoli ci sono, le piste sono vaste?

 

Dicci anche qualcosa sul modello di guida e relativi danni ai veicoli.

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora allora..l'ho preso ieri stesso e l'ho provato subito con un amico in multiplayer, era da tanto che non provavo un gioco in multy locale cavolo..! Comunque le prime impressioni sono state molto riduttive, sembrava un gioco molto "minimo" e fatto tanto per fare..questo perchè la grafica del multy è assolutamente scarna di scenari e di dettagli, cosa che rimane comunque normale rimanendo in campo multigiocatore, e una difficoltà davvero troppo elevata. Passando alla modalià carriera però le cose sembrano migliorare e non di poco! Le categorie di gara sono si e no una decina che vanno dalle più lente Baja Bug fatte con dei maggioloni risettati ai più possenti e veloci Full Size Truck ottimi per correre su strade accidentate o ai Full 4x4, ottimi per scalare monti e colline. La scelta di difficoltà non cambia assolutamente lo stile di guida bensì l'IA dei giocatori comandati dal computer, cosa che comunque influisce molto sul risultato finale o perlomeno fin quando non si prende una giusta familiarità col joypad. Questo perchè Baja non si concentra tanto sulla lotta contro gli avversari quanto sul tracciato, perchè portare a termine una gara con tutti i pezzi al loro posto è davvero difficile! :whew: Ancora abbiamo la presenza di un nuovo pulsante dedicato alla frizione che permette al motore di salire di giri durante l'entrata in curva per poi esser rilasciato in uscita e far slittare le ruote per la grandissima accelerazione ricevuta mentre il tasto dedicato al freno verrà presto dimenticato per far spazio al freno a mano che permette curve moooolto più pratiche e veloci. Gli scenari anche qui rimangono scarni ma vastissimi mentre i dettagli delle auto iniziano a farsi vedere, con ruote e ammortizzatori pronti a piegarsi per combattere ogni minimo dislivello portato dal terreno che, ricordiamo, risulterà sempre diverso per via dei solchi lasciati dalle altre auto. C'è un sistema di sponsor che non tanto influirà e un completo tuning dell'auto dove si potrà cambiare motore, cambio, molle e via dicendo..Credo rimanga un titolo di nicchia per via della simulazione che porta, davvero molto ostica e che porterà a molti riavvii delle gare. Personalmente però lo sto adorando e il genere in effetti non mi è mai piaciuto..! :mrgreen:

P.S. Non cercate grafiche assurde con questo titolo, anzi! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...