darthniko Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Secondo voi l'obiettivo Auf Wiedersehen Petrovic è una follia????Secondo me si, come c@XXo fa uno a vincere tutte le gare in ogni percorso????posso capire 20 gare, e vabbè, posso capire vincerne una senza fare danni, e vabbè, ma vincerle TUTTE è impossibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciobolin lin Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Secondo voi l'obiettivo Auf Wiedersehen Petrovic è una follia????Secondo me si, come c@XXo fa uno a vincere tutte le gare in ogni percorso????posso capire 20 gare, e vabbè, posso capire vincerne una senza fare danni, e vabbè, ma vincerle TUTTE è impossibile. ho vinto tutte le varianti, e 6-7 gare, devo avere solo un pò di pazienza.. ho la mia checklist che aggiorno quando vinco XD Cita Gamelite.net http://static.iobloggo.com/static/img/admin/external/favicon_deviantart.gif CioboMario E' il ben pensare che conduce al ben dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 ho vinto tutte le varianti, e 6-7 gare, devo avere solo un pò di pazienza.. ho la mia checklist che aggiorno quando vinco XD Bisogna avere pazienza cosa che io e altri non hanno comunque c'è gente che l'ha finito al 100% il gioco Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciobolin lin Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 io sono uno di quelli Cita Gamelite.net http://static.iobloggo.com/static/img/admin/external/favicon_deviantart.gif CioboMario E' il ben pensare che conduce al ben dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 io sono uno di quelli Folle Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciobolin lin Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 però a me manca l'obiettivo che tu hai la co-op mi manca il guastafeste ma non ho ancora trovato gente che sappia farlo, perdono tutti un cifro di gente °-° Cita Gamelite.net http://static.iobloggo.com/static/img/admin/external/favicon_deviantart.gif CioboMario E' il ben pensare che conduce al ben dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 però a me manca l'obiettivo che tu hai la co-op mi manca il guastafeste ma non ho ancora trovato gente che sappia farlo, perdono tutti un cifro di gente °-° L'importante è farlo in due. Se si è in 3 o 4 vengono: moto, furgone e barca; in 2 se hai fortuna prendi l'elicottero dietro la casa (se hai fortuna c'è) e se hai ancora un po di fortuna esce la barca e con il bazooka (al 4 o 5 piano lo trovi) lo fai fuori nel frattempo l'altro prende l'elicottero e si mette sul bordo. Io ci sono riuscito così spero che anche te ce la fai Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciobolin lin Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 io so farlo.. sono gli altri utenti che perdono tempo Cita Gamelite.net http://static.iobloggo.com/static/img/admin/external/favicon_deviantart.gif CioboMario E' il ben pensare che conduce al ben dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 io so farlo.. sono gli altri utenti che perdono tempo Ne "il gustafeste" ho trovato sempre i peggio compagni, andando da solo ho sempre fatto il 60% di tutto il lavoro Gente che muore saltando dall'ultimo piano della raffineria, solo per guadagnare tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 Ne "il gustafeste" ho trovato sempre i peggio compagni, andando da solo ho sempre fatto il 60% di tutto il lavoro Gente che muore saltando dall'ultimo piano della raffineria, solo per guadagnare tempo :rotfl: :rotfl: Se trovassi gente così sul live gli direi di tutto Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 (modificato) Se trovassi gente così sul live gli direi di tutto Beh guarda meno male che non avevo le cuffie e microfono, altrimenti in chat partiva una delle risate più agghiaccianti del secolo Letteralmente piegato in due Cmq Il Gustafeste è il posto migliore per trovare incompetenti DOC, con le loro furbate a gogo Modificato 25 Luglio 2008 da Asto Delta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.