Vai al contenuto

Auf Wiedersehen Petrovic


Messaggi raccomandati

Secondo voi l'obiettivo Auf Wiedersehen Petrovic è una follia????Secondo me si, come c@XXo fa uno a vincere tutte le gare in ogni percorso????posso capire 20 gare, e vabbè, posso capire vincerne una senza fare danni, e vabbè, ma vincerle TUTTE è impossibile.

ho vinto tutte le varianti, e 6-7 gare, devo avere solo un pò di pazienza.. ho la mia checklist che aggiorno quando vinco XD

Gamelite.net

 

http://static.iobloggo.com/static/img/admin/external/favicon_deviantart.gif CioboMario

iconError_16x16.gif E' il ben pensare che conduce al ben dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho vinto tutte le varianti, e 6-7 gare, devo avere solo un pò di pazienza.. ho la mia checklist che aggiorno quando vinco XD

Bisogna avere pazienza cosa che io e altri non hanno :dance: comunque c'è gente che l'ha finito al 100% il gioco :crazy:

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

però a me manca l'obiettivo che tu hai :ph34r: la co-op

 

mi manca il guastafeste ma non ho ancora trovato gente che sappia farlo, perdono tutti un cifro di gente °-°

L'importante è farlo in due. Se si è in 3 o 4 vengono: moto, furgone e barca; in 2 se hai fortuna prendi l'elicottero dietro la casa (se hai fortuna c'è) e se hai ancora un po di fortuna esce la barca e con il bazooka (al 4 o 5 piano lo trovi) lo fai fuori nel frattempo l'altro prende l'elicottero e si mette sul bordo. Io ci sono riuscito così spero che anche te ce la fai :squile:

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne "il gustafeste" ho trovato sempre i peggio compagni, andando da solo ho sempre fatto il 60% di tutto il lavoro :mrgreen:

Gente che muore saltando dall'ultimo piano della raffineria, solo per guadagnare tempo :crazy:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Se trovassi gente così sul live gli direi di tutto :rotfl:

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl:

Se trovassi gente così sul live gli direi di tutto :rotfl:

 

Beh guarda meno male che non avevo le cuffie e microfono, altrimenti in chat partiva una delle risate più agghiaccianti del secolo :mrgreen:

Letteralmente piegato in due :mrgreen:

 

Cmq Il Gustafeste è il posto migliore per trovare incompetenti DOC, con le loro furbate a gogo :mrgreen:

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...