Vai al contenuto

Bungie al lavoro su 3 nuovi progetti


Mumbo Jumbo

Messaggi raccomandati

Bungie al lavoro su 3 nuovi progetti

 

Questa notizia mi fa pensare a quali titoli . . .

 

1) Nuovo gioco di Halo . . . (quello che dovevano presentare all'E3) distribuito da Microsoft

 

2) Un gioco nuovo (niente a che vedere con Halo) distribuito da Microsoft (quando ci fu la separazione tra Bungie e Microsoft, il grande Neural ci aveva parlato di questo gioco)

 

 

e il 3° . . . ???? non sarà mica un gioco multipiattaforma ??? o come ho letto da qualche parte un gioco per PS3 ???? io spero di no!!!! voi che dite . . .

chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto

@steelrevel

Link al commento
Condividi su altri siti

Bungie al lavoro su 3 nuovi progetti

 

Questa notizia mi fa pensare a quali titoli . . .

 

1) Nuovo gioco di Halo . . . (quello che dovevano presentare all'E3) distribuito da Microsoft

 

2) Un gioco nuovo (niente a che vedere con Halo) distribuito da Microsoft (quando ci fu la separazione tra Bungie e Microsoft, il grande Neural ci aveva parlato di questo gioco)

 

 

e il 3° . . . ???? non sarà mica un gioco multipiattaforma ??? o come ho letto da qualche parte un gioco per PS3 ???? io spero di no!!!! voi che dite . . .

 

anche fosse qual'è il problema :rolleyes:

 

cmq sarebbe fico un bel rpg :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che ci saranno giochi multipiattaforma, Bungie a quanto so è proprietà di MS, o comunque è strettamente legata a lei :rolleyes:

Di sicuro mi aspetto MOLTO dalla software house che ha saputo creare quel brand ENORME che è Halo :dance:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

e il 3° . . . ???? non sarà mica un gioco multipiattaforma ??? o come ho letto da qualche parte un gioco per PS3 ???? io spero di no!!!! voi che dite .

 

Tutto è possibile, in fondo l'esclusiva degli Halo (o comunque dei giochi) è soltanto qualcosa che si paga caro e salato a meno di prodursi giochi in casa: vedi Mario/Zelda e la Nintendo, che creandoli direttamente loro si assicurano l'assenza di "fughe" verso altre console.

 

Se la Microsoft non paga l'esclusiva, esattamente come è probabile abbia fatto la Sony per la Square Enix, nessuno vieta alla Bungie di preparare release per PS3: in fondo non fanno beneficenza, è solo lavoro.

 

Comunque dubito molto possano esserci release di giochi della serie Halo su PS3, credo che la MS, visto comunque che la console ha il suo discreto successo e che la Microsoft E' la Microsoft, possa permettersi benone di mantenere l'esclusiva del marchio Halo. Se poi usciranno altri giochi di una nuova serie anche su PS3, buon per i suoi utenti. A noi che ce ne cale? E se sarà multipiattaforma anche meglio, potremmo pure usufruirne noi.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre vi ricordo che Bungie gia sviluppò per console Sony prima dell'acquisizione Microsoft. Ricordate ONI per Ps2? beh se non lo ricordate fatevi un giro in rete. Ora a parte il fantomatico gioco di Halo (che sarà comunque esclusiva Microsoft visto che il marchio è passato da Bungie a lei), tutti gli altri giochi inediti potranno esssere multipiatta. O chi lo sa? magari sclusivi Ps3.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ohi gente non bestemmiamo :rotfl: :mrgreen: :ph34r: :mrgreen:

 

Perchè? Le software-house non lavorano per beneficenza e per soldi ci metterebbero davvero poco a "cambiare bandiera"; i giochi sono business, e in questo ambiente non c'è niente che non si possa comprare, se la Sony offre tanti soldini, Bungie incassa, ringrazia e sviluppa anche per loro, punto!

 

La CW la facciamo noi, chi stà ai vertici pensa solo ai soldi e non si fà questioni etiche, morali o affettive, Bungie inclusa! :fischio:

 

Cmq personalmente spero solo che continuino a fare bei giochi, esclusiva o meno non mi importa, tanto ho anche la Ps3 :mrgreen: !

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq personalmente spero solo che continuino a fare bei giochi, esclusiva o meno non mi importa, tanto ho anche la Ps3 :mrgreen: !

 

Concordo, se anche verranno ingaggiati dalla Sony, spero riescano a mantenere il livello di qualità che finora ci hanno sempre offerto. Sarebbe un vero spreco se pur di racimolare guadagni abbassassero il proprio standard per aumentare la frequenza delle release su entrambe le piattaforme. Ci vuole un nulla a silurare una reputazione.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

anche fosse qual'è il problema :rolleyes:

 

cmq sarebbe fico un bel rpg :mrgreen:

 

 

Secondo me ci starebbe davvero bene un bel gioco GDR (tipo Oblivion) solo un gioco con un mondo ancora + vasto. Oppure un bel horror. :??: :??: :??:

Modificato da Sir. x360
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ci starebbe davvero bene un bel gioco GDR (tipo Oblivion) solo un gioco con un mondo ancora + vasto. Oppure un bel horror.

 

Il GdR è matematicamente impossibile. Lo sviluppo di un GdR e delle ambientazioni è già un lavoro notevole, inoltre la Bungie ha un livello di qualità da rispettare, non può certo buttare nella mischia una gioco da 18 ore con ambientazioni "a binari" e combattimenti a turni. Dovrebbe intanto destinare un certo tot di persone alla sua realizzazione, sottraendole non si sa da dove (han già varia carne al fuoco), ed inoltre dovrebbero rimanere focalizzate sullo sviluppo del suddetto GdR almeno per un 3-4 anni, visto lo standard da raggiungere necessariamente. Un horror magari potrebbe anche starci, ma credo che visti i precedenti si orienteranno verso i giochi d'azione o avventura. In fondo l'esperienza nbello sviluppo di halo mica si butta via, e se l'hanno azzeccata con 3 giochi di fila un buon motivo ci sarà. Visto lo sviluppo di Halo Wars, Halo Chronicles e chissà quale altra sorpresa, credo strizzeranno ancora un bel po' ciò che già hanno per le mani.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sarebbe meglio che si mantenessero su tematiche fantascientifiche(le uniche tra l'altro che finora hanno trattato)pero' è vero' che la Bungie su PS3 spero propio di non vederla mai...certo lo so che per le software house è solo buisness ma la PS3 è meglio lasciarla agli appassionati di FIFA(se non fosse per quella super figata di MGS la 3 sarebbe solo un sopammobile a casa mia)..

no yesterdays

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...