Vai al contenuto

Info su giochi vecchia x-box


Lordkudan195

Messaggi raccomandati

Una domanda...ma ai giochi della vecchia X, è possibile giocare online con la 360?!

 

Grazie

CERTO! :mrgreen:

Ovviamente devi essere abbonato al live gold della 360 :rolleyes:

Quello che devi poi guardare è se il gioco è presente con la lista dei giochi xbox compatibili con l'emulatore della 360. Il vero problema è infatti quello :piange: Anche se devo dire che i titoli più validi, con qualche eccezione certo :piange:, sono già tutti compatibili con la 360 :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente ho l'abbonamento gold, ed ho già controllato la lista dei giochi conpatibili con la 360.

 

Vedendo la classifica dei più giocati sul live, ho notato SW Battlefront 2 in seconda posizione, e

sulla bay l'ho trovato nuovo a 17 euro...ci stavo facendo un pensierino... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...