Vai al contenuto

Bisogno di Stealth


JohnLloyd

Messaggi raccomandati

Ragazzi mi piacciono molto i giochi stealth ma in giro se ne trovano pochi e non tutti i siti usano la classificazione Stealth. Vorrei che mi aiutaste a trovarne altri in versione XBOX 360 - XBOX (giocabili sulla 360)

 

Vi dico quelli che ho e accanto metto il peso della componente Stealth su quella Azione:

Alias (XBOX) 4/5

Assassin's Creed (XBOX 360) 3/5

Batman Begin (XBOX) 3/5

Rogue Ops (XBOX) 4/5

Hitman: Blood Money (XBOX 360) 5/5

Hitman: Contract (XBOX) 5/5

Splinter Cell Double Agent (XBOX 360) 5/5

Splinter Cell Double Agent (XBOX) 5/5

Splinter Cell Chaos Theory (XBOX) 5/5

Splinter Cell Pandora Tomorrow (XBOX) 5/5

Splinter Cell (XBOX) 5/5

Tenchu Z (XBOX 360) 4/5

Thief (XBOX) 5/5

Vampire Rain (XBOX 360) 5/5

 

Vi dico anche che non riesco a giocare i giochi in prima persona (FPS) perché muovere la telecamera senza vedere il personaggio mi causa mal di testa. Per il resto chi conosce altri Stealth o giochi in cui è possibile scegliere se utilizzare un approccio Stealth è ben voluto.

 

Aggiunti alla lista grazie al vostro aiuto:

Manhunt

 

Ringrazio in anticipo chiunque voglia partecipare al completamente di una lista di giochi Stealth per XBOX 360 comprese le versioni XBOX giocabili su 360 più o meno belli l'importante è Stealth

Modificato da JohnLloyd

Giovani d'oggi

Il padre regala al figlio una giacca e gli domanda: Ti piace la giacca?

Il figlio risponde: Come faccio a sapere se mi piace se non ho avuto tempo di andare a vedere le vetrine dei negozi!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
C'era già un topic che parlava di giochi stealth...mi sa che questo verrà chiuso :rolleyes:

 

quale sarebbe non l'ho trovato

 

se ti riferisci al topic:il miglior gioco stealth è chiaro che in quel topic verranno sempre fuori i nomi più scontati. Io volevo la partecipazione della comunità per stilare una bella lista di giochi Stealth, belli o brutti che siano, perchè io, e gli amanti come me dei giochi Stealth, hanno ben poco con cui giocare :piange:

Modificato da JohnLloyd

Giovani d'oggi

Il padre regala al figlio una giacca e gli domanda: Ti piace la giacca?

Il figlio risponde: Come faccio a sapere se mi piace se non ho avuto tempo di andare a vedere le vetrine dei negozi!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piacciono i giochi stealth. Purtroppo bisogna ammettere che e' un genere in crisi.

 

Ti segnalo <Stolen>, uno stealth che avevo fatto su ps2, ma che esiste anche per Xbox e del quale qui trovi una recensione. Nonostante i giudizi non positivi, a me il gioco era piaciuto. La protagonista e' una ladra acrobata non armata.

E' tutto in terza persona, pero' non so se gira sulla 360.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti segnalo <Stolen>.....

 

A quello gli facevo la corte come a Mission Impossible: Operation Surma (quest'ultimo l'ho giocato per ps2). Ma, nessuno dei due è nella lista dei giochi compatibili. Spero che allunghino la lista dei giochi XBOX giocabili su 360.

 

P.S. Ad ogni modo io non tengo molto conto delle Recensioni perché mi è capitato ad esempio che il gioco Vampire Rain, il cui protagonista è John Lloyd, abbia ricevuto delle critiche pessime tanto che non volevo comprarlo. Un giorno in seguito ad un offerta mi decisi a compralo, anche se ero poco convinto, ed è diventato uno dei giochi che preferisco di più insieme a Splinter Cell.

Giovani d'oggi

Il padre regala al figlio una giacca e gli domanda: Ti piace la giacca?

Il figlio risponde: Come faccio a sapere se mi piace se non ho avuto tempo di andare a vedere le vetrine dei negozi!?

Link al commento
Condividi su altri siti

MGS non mi è mai piaciuto neanche quando avevo la PS2. In ogni caso le opzioni Stealth come quella dell'invisibilità quando ti sdrai a terra rendono il gioco poco divertente. Dov'è il divertimento se basta che mi sdraio a terrà, lascio passare la guardia, poi torno normale e lo prendo alle spalle? Inoltre, fin dalla PS2 c'erano un esagerazione di video e pare che quest'ultimo ne contenga anche più. Quando voglio giocare preferisco spendere € 70,00 per qualcosa che lasci più divertimento a me e non per tenere il PAD in mano e guardare filmati di Cartoni Animati. I Film d'animazione li posso pagare al massimo € 20,00, da un gioco voglio di più.

Giovani d'oggi

Il padre regala al figlio una giacca e gli domanda: Ti piace la giacca?

Il figlio risponde: Come faccio a sapere se mi piace se non ho avuto tempo di andare a vedere le vetrine dei negozi!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi piacciono molto i giochi stealth ma in giro se ne trovano pochi e non tutti i siti usano la classificazione Stealth. Vorrei che mi aiutaste a trovarne altri in versione XBOX 360 - XBOX (giocabili sulla 360)

...

 

Non lo vedo tra gli Hitman del tuo elenco, ma Silent Assassin, ovvero Hitman 2, che avevo fatto per Ps2, e' sicuramente uno dei migliori della serie.

Da questa pagina di GameSurf vedo che e' uscito anche per Xbox.

Non so pero' se gira sulla 360.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

MGS non mi è mai piaciuto neanche quando avevo la PS2. In ogni caso le opzioni Stealth come quella dell'invisibilità quando ti sdrai a terra rendono il gioco poco divertente. Dov'è il divertimento se basta che mi sdraio a terrà, lascio passare la guardia, poi torno normale e lo prendo alle spalle? Inoltre, fin dalla PS2 c'erano un esagerazione di video e pare che quest'ultimo ne contenga anche più. Quando voglio giocare preferisco spendere € 70,00 per qualcosa che lasci più divertimento a me e non per tenere il PAD in mano e guardare filmati di Cartoni Animati. I Film d'animazione li posso pagare al massimo € 20,00, da un gioco voglio di più.

evidentemente tu non hai la minima idea di quanto spettacolare, complessa e intrigante sia la trama di mgs....

per quanto riguarda il game play ti posso assicurare che e' molto divertente e ben strutturato, soprattutto per quanto riguarda la componente stelth, sicuramente avra' i suoi difetti ma e' il meglior stelth game che c'e' in circolazione.....

parlando del quarto capitolo, ti dico che e' letteralmente da pelle d'oca...tornare a shadow moses( un livello del primo mgs per ps1), con quella grafica esageratamente bella e rivisitare gli stessi posti di 10 anni fa, che logisticamente sono precisi identici agli scenari del primo capitolo, ma con una grafica nex gen pompatissima, mi ha dato delle emozioni che mai avevo provato in nessun videogioco.....

giocare a mgs e' un emozione, e i filmati pur essendo lunghi sono estremamente interessanti e ben fatti, nonche' essenziali per capire la trama del miglior gioco mai uscito su qualunque piattaforma.

poi se lo dobbiamo paragonare alla trama fantapolitica insignificante di splinter cell o a quella cazzata immane di hitman...veramente non scherziamo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

MGS non mi è mai piaciuto neanche quando avevo la PS2.

Davvero? :??:

Spettacolare! Praticamente un pò come dire "adoro il calcio ma il pallone proprio non sopporto!" LOL! :rotfl:

 

Mi chiedo come faccia a non piacerti la saga REGINA dei titoli stealth (nonchè REGINA dei videogiocghi in generale per alcuni) a favore di quella ciofeca orribile di Vampire Rain -tanto per citarne uno della tua lista- :whew:

 

...Misteeeeeeero della feeeeede. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero? :??:

Spettacolare! Praticamente un pò come dire "adoro il calcio ma il pallone proprio non sopporto!" LOL! :rotfl:

 

Mi chiedo come faccia a non piacerti la saga REGINA dei titoli stealth (nonchè REGINA dei videogiocghi in generale per alcuni) a favore di quella ciofeca orribile di Vampire Rain -tanto per citarne uno della tua lista- :whew:

 

...Misteeeeeeero della feeeeede. :fischio:

 

Mah..io rimango dell'idea che Splinter Cell (soprattutto il Chaos Theory) sia superiore a MGS..

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero? :??:

Spettacolare! Praticamente un pò come dire "adoro il calcio ma il pallone proprio non sopporto!" LOL! :rotfl:

 

Mi chiedo come faccia a non piacerti la saga REGINA dei titoli stealth (nonchè REGINA dei videogiocghi in generale per alcuni) a favore di quella ciofeca orribile di Vampire Rain -tanto per citarne uno della tua lista- :whew:

 

...Misteeeeeeero della feeeeede. :fischio:

 

 

QUOTONE!!! :bow:

EPIC FAIL.

Link al commento
Condividi su altri siti

evidentemente tu non hai la minima idea di quanto spettacolare, complessa e intrigante sia la trama di mgs....

per quanto riguarda il game play ti posso assicurare che e' molto divertente e ben strutturato, soprattutto per quanto riguarda la componente stelth, sicuramente avra' i suoi difetti ma e' il meglior stelth game che c'e' in circolazione.....

parlando del quarto capitolo, ti dico che e' letteralmente da pelle d'oca...tornare a shadow moses( un livello del primo mgs per ps1), con quella grafica esageratamente bella e rivisitare gli stessi posti di 10 anni fa, che logisticamente sono precisi identici agli scenari del primo capitolo, ma con una grafica nex gen pompatissima, mi ha dato delle emozioni che mai avevo provato in nessun videogioco.....

giocare a mgs e' un emozione, e i filmati pur essendo lunghi sono estremamente interessanti e ben fatti, nonche' essenziali per capire la trama del miglior gioco mai uscito su qualunque piattaforma.

poi se lo dobbiamo paragonare alla trama fantapolitica insignificante di splinter cell o a quella cazzata immane di hitman...veramente non scherziamo.....

SCUSA MA ADESSO VENGO Lì E TI AMMAZZO LETTERALMENTE DI BOTTE :x :x :x :x :x

GRAZIE QUINDI DI AVERMI SPOILERATO CHE NEL 4 SI TORNA A SHADOW MOSES :bang:

LA PROSSIMA VOLTA SEI PREGATO DI INSERIRE TUTTO IL MESSAGGIO IN SPOILER!!!

COMUNQUE è MEGLIO CHE MI FERMO QUA SE NO MI SOSPENDONO :ph34r:

Chiedo comunque già scusa ai mod se ho usato toni un po' accesi, ma daltronde mi ha appena spoilerato una cosa che non mi sarei MAI aspettato :x

 

Quoto bulldog comunque, il migliore per me è SC CT :bow:

 

Davvero? :??:

Spettacolare! Praticamente un pò come dire "adoro il calcio ma il pallone proprio non sopporto!" LOL! :rotfl:

 

Mi chiedo come faccia a non piacerti la saga REGINA dei titoli stealth (nonchè REGINA dei videogiocghi in generale per alcuni) a favore di quella ciofeca orribile di Vampire Rain -tanto per citarne uno della tua lista- :whew:

 

...Misteeeeeeero della feeeeede. :fischio:

Come ho già detto nell'altro topic, pur essendo un MEGA fan della serie, non sono d'accordo nel ritenere MGS 4 un gioco Stealth per eccellenza. :rolleyes:

Probabilmente l'utente in questione la pensa come mè in quanto al realismo nei giochi.

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Non lo vedo tra gli Hitman del tuo elenco, ma Silent Assassin, ovvero Hitman 2, che avevo fatto per Ps2, e' sicuramente uno dei migliori della serie.

Da questa pagina di GameSurf vedo che e' uscito anche per Xbox.

Non so pero' se gira sulla 360.

Hitman 2 non gira su XBOX 360

 

evidentemente tu non hai la minima idea di quanto spettacolare, complessa e intrigante sia la trama di mgs....

per quanto riguarda il game play ti posso assicurare che e' molto divertente e ben strutturato, soprattutto per quanto riguarda la componente stelth, sicuramente avra' i suoi difetti ma e' il meglior stelth game che c'e' in circolazione.....

parlando del quarto capitolo, ti dico che e' letteralmente da pelle d'oca...tornare a shadow moses( un livello del primo mgs per ps1), con quella grafica esageratamente bella e rivisitare gli stessi posti di 10 anni fa, che logisticamente sono precisi identici agli scenari del primo capitolo, ma con una grafica nex gen pompatissima, mi ha dato delle emozioni che mai avevo provato in nessun videogioco.....

giocare a mgs e' un emozione, e i filmati pur essendo lunghi sono estremamente interessanti e ben fatti, nonche' essenziali per capire la trama del miglior gioco mai uscito su qualunque piattaforma.

poi se lo dobbiamo paragonare alla trama fantapolitica insignificante di splinter cell o a quella cazzata immane di hitman...veramente non scherziamo.....

 

Capisco che ti piace molto ma Metal Gear Solid non è proprio il mio genere. Quelli che ho provato per PS2 li ho smessi dopo i primi dieci minuti (e sono uno che va in cerca di giochi Stealth disperatamente). Tutt' altro invece con Splinter Cell e anche Hitman. Questi sono giochi che veramente danno emozioni. Per quanto riguarda il miglior Stealth penso che sia "Splinter Cell Double Agent (XBOX 360)" che, per chi non lo sapesse, differisce dalla versione XBOX/PS2.

 

Davvero? :??:

Spettacolare! Praticamente un pò come dire "adoro il calcio ma il pallone proprio non sopporto!" LOL! :rotfl:

 

Mi chiedo come faccia a non piacerti la saga REGINA dei titoli stealth (nonchè REGINA dei videogiocghi in generale per alcuni) a favore di quella ciofeca orribile di Vampire Rain -tanto per citarne uno della tua lista- :whew:

 

...Misteeeeeeero della feeeeede. :fischio:

La giocabilità di MGS non è da gioco Stealth sembra più uno sparatutto. In Vampire Rain invece mi è piaciuta moltissimo la componente strategica e la giocabilità. Ambedue sono straordinarie proprio perché la componente stealth ha un peso degisamente maggiore rispetto alla componente sparatutto. Inoltre la versatilità dei movimenti del personaggio crena grandi opprtunità per strategia e tattiche sempre diverse.

Modificato da JohnLloyd

Giovani d'oggi

Il padre regala al figlio una giacca e gli domanda: Ti piace la giacca?

Il figlio risponde: Come faccio a sapere se mi piace se non ho avuto tempo di andare a vedere le vetrine dei negozi!?

Link al commento
Condividi su altri siti

io vampire rain l'ho provato e non mi è piaciuto proprio purtroppo :whew: mgs ho adorato solo il primo invece..mentre splinter cell per me è magnifico! :loving: anche se non ho ancora giocato il double agent. :piange: per Xbox1 c'era thief deadly shadows..che era davvero bello, anche graficametne parlando!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcono sa come sono Manhunt e "la Grande fuga" in termini di componente Stealth?

 

E' vero che Viking: Battle for Asgard (X360) ha una componente Stealth. Com'è?

Giovani d'oggi

Il padre regala al figlio una giacca e gli domanda: Ti piace la giacca?

Il figlio risponde: Come faccio a sapere se mi piace se non ho avuto tempo di andare a vedere le vetrine dei negozi!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Manhunt e' per un buon 70% un gioco stealth. Completamente in terza persona.

Occorre sfruttare le ombre per muoversi, cercare di prendere alle spalle i nemici, dato che si e' spesso pressoche' disarmati, e distrarli lanciando sassi e altro, come in Splinter Cell.

E' veramente un gran gioco, fatto benissimo e anche molto lungo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Manhunt e' per un buon 70% un gioco stealth. Completamente in terza persona.

Occorre sfruttare le ombre per muoversi, cercare di prendere alle spalle i nemici, dato che si e' spesso pressoche' disarmati, e distrarli lanciando sassi e altro, come in Splinter Cell.

E' veramente un gran gioco, fatto benissimo e anche molto lungo.

Da aggiungere che pone oltre ad una dose di violenza quasi senza eguali, anche un atmosfera degna di un titolo entrato negli annali dei VG :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Grazie. Vedrò di rimediare anche "Manhunt"

 

Per "la grande fuga" e "viking" ?

Modificato da JohnLloyd

Giovani d'oggi

Il padre regala al figlio una giacca e gli domanda: Ti piace la giacca?

Il figlio risponde: Come faccio a sapere se mi piace se non ho avuto tempo di andare a vedere le vetrine dei negozi!?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma assassins'creed è stealth giusto?se sì te lo consiglio vivamente :ok:

 

Assassin's Creed lo possiedo e l' ho giocato tutto fino in fondo compresi tutti gli obbiettivi per i Microsoft Point. E' un gran bel gioco ma la parte Stealth è poco curata rispetto alla parte action e riguarda principalmente le missioni secondarie per raccogliere informazioni sugli obbiettivi. Se avesse avuto la possibilità di travestersi e di scegliere come uccidere il proprio obbiettivo (simile a come succede con Hitman) allora sarebbe stato un gioco dalla componente Stealth più prestigiosa.

 

Sapete invece com'è la componente Stealth di Dark Sector?

Giovani d'oggi

Il padre regala al figlio una giacca e gli domanda: Ti piace la giacca?

Il figlio risponde: Come faccio a sapere se mi piace se non ho avuto tempo di andare a vedere le vetrine dei negozi!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...