Vai al contenuto

Halo


Messaggi raccomandati

Ciao rgazzi ho aperto questo topic perche ho visto che non c'è,

oggi presso dalla noia perche la mia xbox 360 sta per andare a farsi una vacanza ristoratrice in germania :piange: :mrgreen:

ho rispolverato i miei vecchi cd ormai quasi sepolti e cercando sbem mi è capitato fra le mani il l'immortale halo

preso da un improvvisa follia comincio a giocarci,e ragazzi la grafica per essere della vecchia gen è straordinaria ed il gioco è fatto proprio bene non me lo ricordavo cosi ben dettagliato,ora ripensandoci credo sia stato proprio questo gioco a farmi avvicinare al mondo dei videogiochi.

ma la cosa che mi ha sorpreso piu di tutte è che ancora ce gente che gioca online veramente splendito.

a questo gioco per essere della vecchia gen do un 10 :loving: .

voi cosa ne pensate??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Questa è la mia "storia".

A me Halo CE ha dato la passione per gli FPS: una volta quando ero un baldo giovane avevo Midtown Madness 2 (PC), un gioco di auto che mi ha dato la pasisone per i VG, l'autunno dopo quando alla pubblicità ho visto il bundle Xbox con Halo e Midtown Madness 3, entro Natale quell'Xbox era già mia, il 25 dicembre l'ho passato a giocare a MM3, poi la sera di quel giorno mi sono chesto "chissà com'è quel gioco", riferendomi ad Halo, che avevo sottovalutato.

2 anni dopo avevo Halo 2, e 3 anni dopo mi sono preso la 360, poco tempo dopo avevo già il Live e ho passato mesi a giocare ad Halo 3 online fino ad oggi... 8)

Modificato da Zio boby
Link al commento
Condividi su altri siti

Io appena la Xbox è uscita me la sono comprata insieme ad Halo....ce l'avevano consigliata da Trony insieme al televisore in modo da usufruire bene della grafica di gioco....

E bè che dire....da quel momento mi sono innamorato della Xbox e soprattutto...ehe...di Halo...da quel momento la mia passione per quel gioco non ha avuto limiti....tanto che talmente appassionato mi ero messo a fare l'elemosina per finire di trovare i soldi per comprare la xbox 360 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Ora che ci penso bene....Halo lo avrò finito almeno una 30 di vole da qualdo l'ho comprato se non di piu...

...per non parlare di quello che ho per Pc....finito altre 10 volte :mrgreen: :mrgreen: ....

 

Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece io ho conosciuto halo da un amico: avevo già la prima xbox da tempo e mi piacevano solo i giochi di corse automobilistiche...

Allora mi fece giocare ad halo e persi la testa: quel giorno comprai halo, poi halo 2 e halo 3.

Avrò fatto quei livelli centinaia e centinaia di volte, e li rifaccio ancora oggi.

Ora ho diffuso halo tra i miei amici e ogni giorno facciamo qualche massacro

Halo mi ha donato la passione per gli sparatutto, per le armi e per l'xbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io invece ho avuto halo dopo molto tempo che avevo l'xbox

a quel tempo (ma quanto è passato! :ph34r: ) giocavo solo con giochi tipo burnout, fifa ecc. e non mi attiravano i giochi di guerra

anche se a volte lo sentivo nominare, non è che ero molto curioso e pensavo che fosse un gioco bruttissimo (ora rimpiango ciò che pensavo)

finchè un giorno io e mio cugino lo abbiamo visto da Game Rush a basso prezzo e lui mi ha consigliato di prenderlo. Poi l'abbiamo preso, siamo andati a casa mia e l'abbiamo provato (prima nel multi, poi la campagna): all'inizio ero un po' scettico, anche se non ero male come giocatore

Poi l'ho provato da solo e mi sono innamorato del gioco. :loving: :loving:

 

Poi ho comprato halo 2 poco prima di finire l'1 (che ho finito la sera stessa). il 2 mi è sembrato supermitico e non mi staccavo più da esso :mrgreen: :mrgreen:

 

Poi, meno di un anno dopo, ho preso il 360 con il SUPERLATIVO HALO 3. :loving: :loving:

E chissà quante volte ho finito questa meraviglia di videogioco :mrgreen:

e a volte mi trovo con mio cugino (che ha anche lui il 360) a fare qualche partitella :drunken:

 

e poi grazie ad esso sono incominciati a piacermi anche altri giochi come gears of war e call of duty 4

anche se secondo me HALO E' IL PADRE E IL MIGLIORE DI TUTTI I VIDEOGIOCHI

“…One who brings

A mind not to be changed by Place and Time

The mind is its own place and in itself

Can make a Heaven of Hell, a Hell of Heaven“ (J. Milton)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la classifica dei giochi della vecchia gen :

1 halo 2

2 halo

3 counter strike

4 forza motorsport

5 splinter cell pandora tommorrow

6 v-rally 3

7 time splitters future perfect

e chi l'avrebbe fatta? chi è il pazzo che non ha messo conker e Fable in quella classifica? :crazy:

Modificato da marvel fan
BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io sinceramente o montati tutti e due e gioco quasi di puù con quella vechhia grazie agli halo e a forza motorsport. :mrgreen: :mrgreen:

http://i46.tinypic.com/35co94o.jpg

http://i43.tinypic.com/s6ro06.png
http://i43.tinypic.com/2411fl1.gif-http://i45.tinypic.com/smx3xh.png-http://i43.tinypic.com/2411fl1.gif
Code Name :J117
Name:JoHN-117
Favorite Weapons:BR55, SRS99C-S2 AM Sniper Rifle

http://i50.tinypic.com/2zqtrf8.jpg
------------------------------------------------------
Il Mio Articolo Sugli ODST
Il mio Secondo articolo sulle Corazze Elite
http://i41.tinypic.com/akahbk.gif
http://www.speedtest.net/result/840606065.png
http://i46.tinypic.com/dytb36.jpghttp://i46.tinypic.com/35co94o.jpg




Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Un giorno indeciso se comprare xbox o play2,su consiglio del negoziante presi l'xbox e mi diede halo dicendomi è il numero uno.Fu allora che vidi la luce nel buio,halo la gemma più preziosa di tutte,fù halo a farmi ammalare della malattia dei videogiochi,iniziai con 1 ora e mezza,poi 2 ore,poi tre,la scuola non esiteva più esisteva solo halo io e il divano,poi divennero 4 ore,il record fù 10 con halo3.Ma non riuscivo a staccarmi,la scuola se ne andò venni bocciato il secondo anno mi ritirai,ora lavoro.La scuola è passata,ma la perla no.La perla c'è ancora e la sua luce è più forte che mai.La play lancia la sua offensiva killzone,ma il re con i suoi raggi accecanti lo fà a pezzi;ci prova resistence,niente da fare spazzato via come un granello di sabbia da un tornado.La critica si divide videogiochi arte o no?signori se una gemma così non è arte allora non lo è neanche la gioconda,le sculture di michelangelo,niente di niente.Halo è l'espressione massima dell'arte(insieme ad altri giochi che sono arte,ma per halo è il numero 1) racchiude in sè tutta l'arte,musica(sublime),storia(che solo grandi libri ti possono offrire),grafica(come i quadri),divertimento(come sport),sentimenti gioia,tristezza(che il cinema ti offre dal vivo).Molti pensano che i videogiochi non sono arte,perchè che cosa non hanno che l'arte ha dico io?racchiuduno in sè tutte queste cose allora perchè c'è gente che continua a dire che sono solo una perdita di tempo?Obama(Non ho nulla contro di lui sia chiaro)diceva prima delle elezioni che i videogiochi sono una perdita di tempo,però quando ci sono state le elezioni si è fatto pubblicità in bournout su un cartellone pubblicitario,allora cari politici non sono poi così una perdita di tempo?però siete bravi ad accusarli, dopo quando vi fanno comodo,pur di avere la poltrona vi fate pubblicità in essi,complimenti.I videogiochi sono attaccati solo perchè sono il settore più debole,perchè ci sono pochi giornalisti che li difendono.Dopo quando succede qualcosa al telegiornale magari senti ancora dire da alcuni"colpa dei videogiochi"ma per favore smettiamola di sparare boiate,che se succedono certe cose i videogiochi sono l'ultima cosa che c'entrano.

 

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

Un giorno indeciso se comprare xbox o play2,su consiglio del negoziante presi l'xbox e mi diede halo dicendomi è il numero uno.Fu allora che vidi la luce nel buio,halo la gemma più preziosa di tutte,fù halo a farmi ammalare della malattia dei videogiochi,iniziai con 1 ora e mezza,poi 2 ore,poi tre,la scuola non esiteva più esisteva solo halo io e il divano,poi divennero 4 ore,il record fù 10 con halo3.Ma non riuscivo a staccarmi,la scuola se ne andò venni bocciato il secondo anno mi ritirai,ora lavoro.La scuola è passata,ma la perla no.La perla c'è ancora e la sua luce è più forte che mai.La play lancia la sua offensiva killzone,ma il re con i suoi raggi accecanti lo fà a pezzi;ci prova resistence,niente da fare spazzato via come un granello di sabbia da un tornado.La critica si divide videogiochi arte o no?signori se una gemma così non è arte allora non lo è neanche la gioconda,le sculture di michelangelo,niente di niente.Halo è l'espressione massima dell'arte(insieme ad altri giochi che sono arte,ma per halo è il numero 1) racchiude in sè tutta l'arte,musica(sublime),storia(che solo grandi libri ti possono offrire),grafica(come i quadri),divertimento(come sport),sentimenti gioia,tristezza(che il cinema ti offre dal vivo).Molti pensano che i videogiochi non sono arte,perchè che cosa non hanno che l'arte ha dico io?racchiuduno in sè tutte queste cose allora perchè c'è gente che continua a dire che sono solo una perdita di tempo?Obama(Non ho nulla contro di lui sia chiaro)diceva prima delle elezioni che i videogiochi sono una perdita di tempo,però quando ci sono state le elezioni si è fatto pubblicità in bournout su un cartellone pubblicitario,allora cari politici non sono poi così una perdita di tempo?però siete bravi ad accusarli, dopo quando vi fanno comodo,pur di avere la poltrona vi fate pubblicità in essi,complimenti.I videogiochi sono attaccati solo perchè sono il settore più debole,perchè ci sono pochi giornalisti che li difendono.Dopo quando succede qualcosa al telegiornale magari senti ancora dire da alcuni"colpa dei videogiochi"ma per favore smettiamola di sparare boiate,che se succedono certe cose i videogiochi sono l'ultima cosa che c'entrano.

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

 

che significa?forse ho esagerato un pò va bene,però dammi un motivo per cui i videogiochi non sono arte,io te li ho dati i motivi per cui possono esserlo dammi i tuoi.Non lasciamoci condizionare da quello che dice la gente e sui pregiudizi che hanno certi,pensiamo con la nostra testa. :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo compro da un qualunque gamestop lo posso giocare sulla mia 360? Me lo consigliate? Più bello di gow?

si se hai l'hard disk funziona, è come halo3 solo con grafica di 6 anni fa, con gow non centra, gow è in terza persona halo in prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono arte forse però hai ienfatizzato troppo lol, comunque halo è un capolavoro, la rivoluzione degli fps.

 

 

si certo ho fatto un pò la scena giusto per creare un pò d'atmosfera :mrgreen: (anche se ho giocato davvero 10 ore :ph34r: ),comunque sono felice che ci sono in giro persone come te che non si fanno condizionare da quello che dicono(sui videogiochi) i giornalisti,politici,persone;che considerano i videogiochi solo una perdita di tempo,e dicono che non saranno mai arte.Un giorno (anche tra 20 anni forse),ma un giorno verranno riconosciuti come arte;adesso i giocatori sono più numerosi,i giornalisti di videogiochi anche,per i siti è la stessa cosa,stiamo crescendo.Un giorno gli verrà riconosciuto il ripetto che meritano queste opere d'arte :teach:

 

Se lo compro da un qualunque gamestop lo posso giocare sulla mia 360? Me lo consigliate? Più bello di gow?

 

 

più bello di gow?dipende dai tuoi gusti,ma per me ECCOME SE è PIù BELLO DI GOW!!HALO IS THE KING!!! :bow: :bow: :bow:

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

che significa?forse ho esagerato un pò va bene,però dammi un motivo per cui i videogiochi non sono arte,io te li ho dati i motivi per cui possono esserlo dammi i tuoi.Non lasciamoci condizionare da quello che dice la gente e sui pregiudizi che hanno certi,pensiamo con la nostra testa. :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

AHHAHAH non significa nulla, come avete detto hai un pò enfatizzato e mi sono sbellicato...però a un certo punto ho avuto paura che facessi sul serio! Non per il discorso dell'arte che posso anche condividere, ma quello su "la vita andava a rotoli, ma halo c'era sempre" o qualcosa del genere.

Comunque rimpiango i tempi di Halo1 e 2: capolavori sotto ogni punto di vista, era il top e non c'erano santi! il 3 per me è sempre un capolavoro e ci gioco di continuo, ma onestamente si perde un pò fra i tanti sparatutto di qualità che ci sono in giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

AHHAHAH non significa nulla, come avete detto hai un pò enfatizzato e mi sono sbellicato...però a un certo punto ho avuto paura che facessi sul serio! Non per il discorso dell'arte che posso anche condividere, ma quello su "la vita andava a rotoli, ma halo c'era sempre" o qualcosa del genere.

Comunque rimpiango i tempi di Halo1 e 2: capolavori sotto ogni punto di vista, era il top e non c'erano santi! il 3 per me è sempre un capolavoro e ci gioco di continuo, ma onestamente si perde un pò fra i tanti sparatutto di qualità che ci sono in giro...

concordo pienamente...halo 1 e 2 sono stati indimenticabili,halo 3 un po meno...forseperche i primi 2 battevano tutti i giochi su tutti punti di vista,invece l'ultimo capitolo secondo me li batte solo perche è HALO :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...