Vai al contenuto

Halo


Messaggi raccomandati

AHHAHAH non significa nulla, come avete detto hai un pò enfatizzato e mi sono sbellicato...però a un certo punto ho avuto paura che facessi sul serio! Non per il discorso dell'arte che posso anche condividere, ma quello su "la vita andava a rotoli, ma halo c'era sempre" o qualcosa del genere.

Comunque rimpiango i tempi di Halo1 e 2: capolavori sotto ogni punto di vista, era il top e non c'erano santi! il 3 per me è sempre un capolavoro e ci gioco di continuo, ma onestamente si perde un pò fra i tanti sparatutto di qualità che ci sono in giro...

 

 

hahaha :rotfl: ,sì lo sò a volte faccio apposta a fare così anche per far ridere un pò la gente e far finta di fare un pò il matto,però gli amici e halo hanno influito sulla mia bocciatura e su questo non ci piove;preferivo uscire con gli amici o giocare ad halo piuttosto che studiare.Comunque halo3 ha deluso un pò sul punto di vista di grafica certo però non giudichiamolo solo da quello,sotto il punto di vista del divertimento,fascino dei livelli e ambientazioni,veicoli,musica,battaglie epiche,intelligenza artificiale,storia, halo per me rimane il numero uno :ok: ,su una cosa non scherzavo però che secondo me i videogiochi sono arte e spesso sono sono ingiustamente accusati dalla critica solo perchè sono il settore più debole.

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha :rotfl: ,sì lo sò a volte faccio apposta a fare così anche per far ridere un pò la gente e far finta di fare un pò il matto,però gli amici e halo hanno influito sulla mia bocciatura e su questo non ci piove;preferivo uscire con gli amici o giocare ad halo piuttosto che studiare.Comunque halo3 ha deluso un pò sul punto di vista di grafica certo però non giudichiamolo solo da quello,sotto il punto di vista del divertimento,fascino dei livelli e ambientazioni,veicoli,musica,battaglie epiche,intelligenza artificiale,storia, halo per me rimane il numero uno :ok: ,su una cosa non scherzavo però che secondo me i videogiochi sono arte e spesso sono sono ingiustamente accusati dalla critica solo perchè sono il settore più debole.

quando dico che halo 3 è sopra gli altri giochi propio perche è halo intendevo propio questo che hai detto tu,detto in una parola pero :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...