Vai al contenuto

ho aggiornato forza2,come posso ritornare in dietro?


Messaggi raccomandati

salve a tutti.quando ho conesso forza 2 a xbox live,mi è spuntato un riquadro dove diceva che dovevo aggiornare.io non sapevo ancora che l'aggiornamento avrebbe tolto il trucchetto dei soldi.ora per ritornare indietro,cosa devo fare???devo cancelare il file dall' hard disk oppure devo ricomprarmi il gioco???

Link al commento
Condividi su altri siti

E mi sa che devi ricomprare il gioco... pero' devi per forza prendere la limited edition. Dovresti trovarla su Ebay a circa 200 euro.

 

:rotfl:

Basta che cancelli la cache dell'hard-disk. Segui questa guida: http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=23336

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti.quando ho conesso forza 2 a xbox live,mi è spuntato un riquadro dove diceva che dovevo aggiornare.io non sapevo ancora che l'aggiornamento avrebbe tolto il trucchetto dei soldi.ora per ritornare indietro,cosa devo fare???devo cancelare il file dall' hard disk oppure devo ricomprarmi il gioco???

 

devi pulire la cache dell'hard disk ;) vai su memoria nella blade di sistema, evidenzia l'hard disk e digita Y, X, X, LB, RB, X, X. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

1)in cosa consiste il trucco dei soldi?

 

2)cancellando la cache dell'harddisk che rischi corro?

 

ragazzi ho bisogno di aiuto...

ho ripulito la cache con la combinazione di tasti e tutto è andato bene poi ho inserito il gioco fm2 mi ha chiesto l'aggiornamento e non l'ho fatto.Quando nel menu chiede di premere start per iniziare inizia un salvataggio che si interrompe e mi appare da destra un mess della dashbord dicendo che per continuare a salvare è necessario l'ultimo aggiornamento....e non mi fa andare avanti senza aggiornare..come posso fare?

Modificato da INiNo87I
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

1)in cosa consiste il trucco dei soldi?

 

2)cancellando la cache dell'harddisk che rischi corro?

 

ragazzi ho bisogno di aiuto...

ho ripulito la cache con la combinazione di tasti e tutto è andato bene poi ho inserito il gioco fm2 mi ha chiesto l'aggiornamento e non l'ho fatto.Quando nel menu chiede di premere start per iniziare inizia un salvataggio che si interrompe e mi appare da destra un mess della dashbord dicendo che per continuare a salvare è necessario l'ultimo aggiornamento....e non mi fa andare avanti senza aggiornare..come posso fare?

 

Siamo in due anche io volevo fare il trucco dei soldi, ho fatto le stesse cose, e poi nessuno mi dice come devo fare il trucco, se provi comunque a disconnettere ti fa entrare e giocare ma per fare una carriera ti chiede un profilo e ti ritorna alla schermata"premi il tasto a"!! Aiuto raga!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io dopo aver cancellato le cache non mi faceva accedere piu al mio vecchi profilo,mi diceva che bisognava aggiornare il gioco.e quindi l'ho ricominciato d'accapo.pultroppo è cosi e ci sono rimasto pure io un po male,ma con il trucco dei soldi sono gia giunto quasi dove ero con il mio vecchi profilo.per quanto riguarda il trucco è semplicissimo

 

1)comprare camaro z28 (consiglio di iniziare il gioco in nord america,cosi da averla gia a portata ti mano)

2)andare a comprare il primo motore

3)ora premendo la levetta sinistra si vedra il 2 motore,nel momento in cui si sposta l'inquadratura,tra il 1 ed il 2 motore premeto il tasto per vendere.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e per avere tutte le auto senza acquistarle cosa posso fare??io ho iniziato cm regione europa e ho vinto tutte le gare se cambio regione vinco altri veicoli?

In base alla regione ottieni i benefici delle rispettive case... :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...