Vai al contenuto

Nuovo torneo halo2: conflitto totale 2 !!!!


SERGIOLONE

Messaggi raccomandati

SIGNORI E SIGNORI!!! voglio annunciare...l'inizio del torneo!!! Allora! Da lunedì si comincia!!! E indovinate!? Siamo proprio contro l'organizzatore del torneo!!! Dicono che non sono forti, ma non mettiamoci sugli allori! da oggi voglio allenamento continuo gente!!! Allora, tra poco vado sul forum e vi posto il tipo di partite che faremo così vi allenate...da lunedì si parte ragazzi!!! ALLENATEVI!!!!!!!!!!!!!! :dance: :dance: :dance:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nessuno che risonde nè?!?!?

 

cmq questo è tutto....

 

GIRONE A

 

Players Killers

C3H5 Crystal

NiGhCraWlerS

BRIGATA PARTENOPEA

FUOCO AMICO

Birrazza Frag Team

 

 

 

GIRONE B

 

Outlaw L3G3nDS

Legend0verKill

VENI VIDI VICI

OLTRE IL LIMITE

NOCo2

THE BIGTEAM ITA

 

 

GIRONE C

 

Clan Soi

2K4

LANWAR

SH1N1G4M1

C3H5 Gold

Agony Realm

 

 

 

 

CALENDARIO UFFICIALE "CONFLITTO TOTALE 2"

 

 

GIORNATA 1 (26-30 SETTEMBRE )

 

1 VS 2

3 VS 4

5 VS 6

 

 

GIORNATA 2 (3-7 OTTOBRE )

 

2 VS 5

4 VS 1

6 VS 3

 

GIORNATA 3 (10-14 OTTOBRE)

 

2 VS 3

1 VS 5

6 VS 4

 

GIORNATA 4 (17-21 OTTOBRE)

 

4 VS 2

3 VS 5

6 VS 1

 

GIORNATA 5 (24-28 OTTOBRE)

 

1 VS 3

6 VS 2

5 VS 4

 

 

 

PASSANO ALLA FASE ELIMINATORIA LE PRIME 2 DI OGNI GIRONE E LE MIGLIORI TRE (IN BASE A punti , differenza kill, kill fatte , kill subite .in quest'ordine)

 

fase eliminatoria

 

1A vs 2C

1B vs

 

APRITE I TOPIC PER ACCORDARVI GIORNATA PER GIORNATA

 

quindi, siamo contro i BRIGATA PARTENOPEA...

ora, dovete, tutti quanti dirmi, una serata, anche di più, tra il 26 e il 30 dove potete....conto di sicuro su manospeed e paperinick...quindi aiutatemi a trovare una data più che giusta...

 

postate subito le sere che potete ok? Organizziamoci!

 

CIAO!!!!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi...da quello che capisco, mi pare che possano andare bene tutte le sere, io devo vedere il mio orario scolastico definitivo, ma credo che o lunedì o martedì, si possa fare la prima partita...io aspetto ancorà un pò a contrattare per la serata con il capo clan, ma credo che entro sabato vi dirò tutto....

 

eccovi il regolamento, leggetelo almeno una volta, perchè ci sono delle cosette che vanno ricordate!

 

 

CONFLITTO TOTALE 2  

 

 

 

 

IL TORNEO INIZIERA' LUNEDI 26 SETTEMBRE 2005

 

ISCRIZIONI

 

- Al torneo prenderanno parte clan composti da minimo 6 componenti (ogni componente con il suo tag in un solo clan )  

- Ogni clan potrà iscirvere vari team senza possibilità di interscambio dei componenti (come fossero diversi clan).

 

SVOLGIMENTO CLAN WAR

 

- Le clan war si svolgeranno, di sera, dal lunedi al venerdi della settimana stabilita o entro e non oltre il week-end (domenica alle 0:00)della stessa settimana, e/o in altro orario(mat o pom) se stabilito da entrambi i clan.

Se la responsabiltà del mancato svogimento ricade su un solo clan esso perderà a tavolino se invece sarà di entrambi , tutti e due i clan non avranno punti assegnati per quella giornata.

- I Capoclan sono responsabili di mettersi d'accordo per la giornata da giocare in tempo utile(entro 24 ore dalla clan war) aprendo un apposito topic stabilendo congiuntamente giorno ed orario (RITARDO MAX AMMESSO 15 MINUTI).

es. TIZIO VS CAIO

GIORNATA 1 GIRONE A

- Le clan war si svolgeranno 4 vs 4 quindi 8 massimo in una stanza (senza spettatori), il numero minimo di giocatori per lo svolgimewnto di una clan war è di 3 per squadra.

- ogni player deve giocare dalla sua abitazione di residenza, o come minimo da quella dove si collega comunemente.

- 2 o piu' giocatori non possono mai giocare nella stesa stanza o nella stessa abitazione tranne se in conformita col punto di cui sopra.

 

- Ogni giornata dovrà vedere disputata sia l'andata che il ritorno (quindi un totale di 8 modalità).

La squadra che hosta avrà il colore ROsso mentre quella fuori il BLU  

-L'host si assegnerà 4 volte per squadra , tranne nel caso in cui una squadra non abbia un host sufficientemente adatto a disputare una partita in condizioni accettabili

ecco come andrà assegnato l'host:

TIZIO VS CAIO

andata  

modalita 1 TIZIO VS CAIO

modalità 2 TIZIO VS CAIO

modalità 3 CAIO VS TIZIO

modalità 4 CAIO VS TIZIO

 

ritorno  

 

modalità 1 CAIO VS TIZIO

modalità 2 CAIO VS TIZIO

modalità 3 TIZIO VS CAIO

modalità 4 TIZIO VS CAIO

 

 

ECCO LE 4 MODALITA' PREVISTE PER OGNI GIORNATA:

 

 

 

2 modalita di MLG PRO

 

 

-50 KILL

-ARMA PRIMARIA: FUCILE DA BATAGLIA  

-ARMA SECONDARIA: NESSUNA

-ARMI SULLA MAPPA: PREDEFINITE

- RADAR NO

-20 MINUTI

 

- è consentito l'uso della spada

 

 

2 modalità di CLASSIC SLAYER - Mappe da stabilire...

 

-50 KILL

-ARMA PRIMARIA: PREDEFINITE

-ARMA SECONDARIA: PREDEFINITE

-ARMI SULLA MAPPA: PREDEFINITE

- RADAR SI

-12 MINUTI

 

 

---------- -------------

 

 

In caso di disconnessione di un giocatore prima che siano state effettuate delle kill il round sarà annullato e rigiocato, consentendo al giocatore accidentalmente uscito il rientro, oppure la sua sostituzione con un'altro membro del team , il tutto entro un tempo massimo di 10/12 minuti.

Nel caso in cui sia stata fatta almeno una kill (da parte di qualsiasi squadra) la clan war proseguirà regolarmente.

 

-ECCO COME VERRANNO ASSEGNATI I PUNTI:

VITTORIA DI UNA MODALITA' 2 PUNTI

PAREGGIO 1 PUNTO

SCONFITTA 0 PUNTI

..inoltre....

VITTORIA DI TUTTE LE 4 MODALITA' + 2 PUNTI OLTRE QUELLI GIà PREVISTI

 

- AL TERMINE DELLA CLAN WAR i capoclan dovranno inserire i risultati dell'anata e del ritorno con i link relativo al sito della bungie.

 

 

 

 

- E' VIETATO  

L'USO DI BUG E DI MODIFICHE AI FILE ORIGINALI DI HALO 2 (Bungie) (es. superjump) .

LA PRECLUSIONE A QUALSIASI ARMA ED OGGETTO NELLA RELATIVA MAPPA (es. teschio o lanciarazzi)

QUALSIASI COMPORTAMENTO ANTI-SPORTIVO

L'USO DELLA VOCE CAMUFFATA.

L'USO DELL'ELITE  

 

PENA LA SCONFITTA A TAVOLINO ED EVENTUALE ESPULSIONE DAL TORNEO.

 

 

-l'organizzazione si riserva la possibilità di modificare in modo trasparente il presente regolamento.

 

DA STABILIRE:

 

MAPPE  

caso di pareggio nelle eliminatorie

 

dai ragazzi, seguono info al più presto! CIAO!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Ragazzi fatemi sapere se avete bisogno di me io per qualche sera ( quelle del torneo ) posso collegarmi anche presto per gli allenamenti no io ci sono anche stasera dalle 23 in avanti oppure venerdì sabato e domenica dalle 23 ad oltranza

Ciao

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie chenpho per la disponibilità, cercheremo di inserirti anche a te, ma sai com'è, sono dei 4 vs 4, ma avevo detto che non avremmo giocato tutti...

 

a me dispiace tenere fuori dal torneo gente che magari non è forte (o anche solo alla pari) di altri....ma bisogna anche dire che ci siamo inficcati in un torneo dove se vogliamo fare qualcosa, dobbiamo fare del meglio di tutti noi, perchè ci sono elementi da paura in questo torneo...

 

ripeto, non potrete giocare tutti, ma gli allenamenti li facciamo assieme, perchè servono a tutti....

 

CIAO A TUTTI!!!!!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della fiducia CHENPHO,Scusatemi di nuovo per non avervi avvisato prima però lavorando di sera pensavo che per me fosse impossibile partecipare al torneo,ma adesso vi informo tutti che ho cambiato lavoro e lavorerò solo di mattina dalle 6,00 alle 12,30 quindi tutte le sere sarò con voi,naturalmente quando non ho altri impegni piu importanti,fatemi sapere,ciao :mrgreen:

http://img289.imageshack.us/img289/8876/berserk01copia8py.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

8)  8)  8)  

Scusa Diablo ma allora chi partecipa al torneo?

Chi fà parte della squadra che rappresenterà i Nigthcrawlers?

Alla prox  :ok:  :ok:  :ok:

 

cari ragazzi...non per smoralizzare, ma è normale che la prima partita, la faremo io, Manospeed, Paperinick e Li Shaoran, poi, le seconde possiamo camiare e mettere al posto di Li, Evil Prince, non è un problema, ma la prima la dobbiamo proprio vincere, con tutte le forze del clan...

 

CIAO!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Si si Diablo ma la mia era solo una domanda per la curiosità peccato che in questo LIVE non ci sia inserita la possibilità di fare da spettatore come nel prossimo dalla 360 altrimenti verrei a vedervi :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

P.s. E ANDIAMO RAGA conto su di voi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e poi anche se perdiamo l'importante è essere convinti di avere dato il MASSIMO TUTTI il resto non conta

Alla prox :ok: :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito tutto in poche parole "CHI PRIMA ARRIVA,PRIMA ALLOGGIA",quindi(con tutto il rispetto),prima DIABLO dici che con MANO non ci vuoi giocare perchè tutti gli altri dicevano che è fortissimo e tu non accettavi che dicessero questo di lui e non di te e ora avete formato una squadra(non riesco bene a capire come stanno le cose :crazy: ).io che mi sono detto disponibile in ritardo per vari motivi,non potrei giocare ecc..fosse per me non mi importerebbe la qualità del gioco ecc..,anche se SUPER CHENPHO non è al nostro liv. non me ne fregherebbe niente,anzi proporrei di far entrare lui al posto di LI o al posto di PAPE nelle partite seguenti alla prima,penso che con lui farete un ottima figura perchè oltre ad essere bravo come giocatore è anche una persona NOBILE,quello che voglio dire in fine è che io darei la possibilità di giocare a tutti quelli del clan,ma non prima uno poi un altro,dobbiamo giocare tutti INSIEME(e se le regole non sono queste,le CAMBIEREMO),non ditemi che sono stato cattivo perchè non lo sono :evil: ciaoooo!! :mrgreen:

http://img289.imageshack.us/img289/8876/berserk01copia8py.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io volevo dire una cosa a riguardo senza difendere nessuno.....

In questo torneo non ci sono persone "NORMALI" ma bensì gente che ci sa fare....

 

Se fosse per me potrebbero giocare tutti...però c'è anche da dire secondo me...che è meglio che partecipino quelli un po + forti del clan.....

Perlomeno non facciamoci buttare fuori alla 1°!!!! :?

 

Poi a giocare con chempho in torneo non mi piace... 8) mi potrebbe venire voglia di tradirlo :ok: :ok:

 

Cmq te evil potresti partecipare benissimo :mrgreen:

Devo dire però che anche AMBRO non è affatto male...

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Ragazzi scusate il quì pro quò è colpa mia in ogni caso la mia opinione l'ho spiegata a DIABLO su Msn d'ora in avanti non dirò niet'altro se non W I NIGHTCRAWLERS ( chiunque siano )

Grazie The Lost Prophet :bow: :bow: :bow: troppo buono

Scusate ancora

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn devi scusarti chenpho!X me tutti dovrebbero partecipare se si potesse...

Solo che c sn avvarsari moooooooooooooolto forti...Cmq come hanno detto a me quando sn entrato nel clan: "Qst è un clan fatto c divertirsi e giocare insieme! Nn ce ne frega niente se si vince o si perde l'importante è DIVERTIRSI!" ...

http://img55.imageshack.us/img55/4463/zelosfirmaiy9zr7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta! allora decidete voi le squadre! se pensate di saperle fare! io ho fatto le squadre a seconda di un determinato motivo, armi e strategie, perchè la prima partita la vorrei passare. Non è che che voglio escludere la gente che gioca un pochino peggio, perchè non è mia abitudine, ma ci siamo iscritti in un torneo dove non ci possiamo permettere di divertirci, perchè non ci si può divertire in queste situazioni, per divertirci giochiamo tra di noi, non nei tornei così, perchè abbiamo contro gente troppo rilevante...se proprio volete, vi inserisco nella seconda partita, ma la prima vi pregherei di non insistere, perchè vorrei passarla almeno...ci sentiamo, scusate lo sfogo, ero un'attimo arrabbiato, non accadrà più! CIAO!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...