Vai al contenuto

EA SPORTS entra nel mondo del Tennis!


max_0303

Messaggi raccomandati

Eh si, ora anche EA Sports ha deciso di avere il suo gioco tennistico. Dopo Calcio, NHL, NFL, NBA, Golf...il tennis non poteva mancare!

Qui il comunicato: http://www.easports.com/tennis/ e http://www.easports.com/read/20080820-ten820.xml

Arriverà nel 2009 e tra le prime notizie pare abbia già in tasca i diritti per Wimbledon e tra i players ci sarà anche Sampras!

Quindi avremo il 5° gioco di tennis per 360 dopo TS2, VT3, TS3 e SCT3! :dance:

Alrighty, then ... picture this if you will

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
a me sembra che sia solo per wii

 

Non sarebbe da EA SPORTS... Tutti i loro giochi sportivi sono per tutte le piattaforme, portatili incluse. Non mi viene in mente nessuna eccezione...

In ogni caso c'è scritto solo che inizialmente uscirà per il Wii, quindi successivamente anche per le altre console.

Modificato da max_0303

Alrighty, then ... picture this if you will

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è il tennis a essere monotono...

 

 

OT= Il tennis non è monotono :bang: è uno sport stupendo che fa vivere un sacco di emozioni, sempre di più se ne sei appassionato. E poi è un gioco divertentissimo da giocare (dico realmente). :x

 

IT= spero che facciano qualcosa di davvero bello per il Wii, ormai lo sto per regalare a mia madre :sleep:

Per la 360 vorrei che ci fossero tanti giocatori attuali tra cui Federer, Djokovic, Roddick, Hass, Groejan(non mi ricordo come si scrive),Nadal...ecc.

Modificato da Renaz92

EPIC FAIL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la grande novità saranno finalmente i server dedicati e quindi il doppio online da quattro console differenti senza lag :dance:

Parole sante!!! :teach:

EA secondo me ci offrirà un gran gioco di tennis.

Modificato da THC Kenshiro

Kenshiro è arrivato...ma io stavo guardando da un'altra parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...