Vai al contenuto

MADDEN aiuto e consigli


roxyan

Messaggi raccomandati

ciau raga finalmente mi sono cimentato a giocare anche io allo sport mejo al mondo... il prob è ke nn è facile giocarci... nn ho il libretto di istruzioni e anche conoscendo un po l'inglese... nn è che con quei termini si capisca molto.. volevo solo avere un aiuto per capire mejo proprio come giocare... non tanto il fatto delle regole ,che quelle si imparano easy.. ma porprio come giocare ance perche fare una partita senza riuscire a capire perche quando vado a passare la palla .. nn me la prendono mai asd.. nn è bello ... se qualcuno ha la voglia di darmi una manina.. sarei grato .. ho msn .. skype..se volete la mia game tag è ROXYAN contattatemi che magari ci facciamo anche qualche partitozza ciau e grazie

Modificato da roxyan
Link al commento
Condividi su altri siti

Essi

 

4.3 Nel forum è gradito l'uso di un buon italiano: gli utenti devono sforzarsi di scrivere in italiano corretto (niente abbreviazioni stile sms o storpiature con K ed X, avete una tastiera con oltre 100 tasti, usateli tutti). Questo per non rendere difficoltosa la lettura degli interventi: non tutti sono abituati a certi "stili" quindi bisogna esprimersi in modo chiaro e comprensibile a tutti.
Link al commento
Condividi su altri siti

ciau raga finalmente mi sono cimentato a giocare anche io allo sport mejo al mondo... il prob è ke nn è facile giocarci... nn ho il libretto di istruzioni e anche conoscendo un po l'inglese... nn è che con quei termini si capisca molto.. volevo solo avere un aiuto per capire mejo proprio come giocare... non tanto il fatto delle regole ,che quelle si imparano easy.. ma porprio come giocare ance perche fare una partita senza riuscire a capire perche quando vado a passare la palla .. nn me la prendono mai asd.. nn è bello ... se qualcuno ha la voglia di darmi una manina.. sarei grato .. ho msn .. skype..se volete la mia game tag è ROXYAN contattatemi che magari ci facciamo anche qualche partitozza ciau e grazie

 

Ciao, io sono abbastanza pratico di Madden, se mi dici di preciso cosa non capisci te lo spiego,

per quanto riguarda le partite purtroppo la mia consolle non è collegata a internet.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...