Vai al contenuto

Boxe


Teo1707

Messaggi raccomandati

lo so che ci sono dei topic pero sul gioco... io invece voglio un consiglio :mrgreen: ... allora a me piace parecchio la boxe e per ora mi sembra siano usciti prizefighter e l'altro già da un paio d'anni... chiedo un consiglio a voi.... che prendo? ditemi il migliore che c'è... anche se qualcuno non lo elencato... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io mi sento di consigliarti FaceBreaker di EA; è un gioco di boxe alternativo, puramente arcade e quindi non simulativo :ok:

 

Il gioco l'ho provato con la demo che è disponibile sul marketplace ed è molto divertente,offre pure la modalità di creare un boxer :boxe:

è molto divertente perchè è semplice e intuitivo e da giocare con gli amici è uno spasso, ci si diverte parecchio :ok: (in multyplayer)...in singolo anche ;)

 

Avendo giocato solo questo te lo consiglio...probabilemte sarà uno dei miei tanti acquisti di quest'autunno.(GOW2,GHWT,ROCKBAND2,FABLE2,SKATE2...tutti 2 :mrgreen: )

 

La data di uscità è prevista per il 5 settembre salvo noiosi posticipi.

EPIC FAIL.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho provato prizefighter e fa proprio pena... rispetto a night 3 fa schifo... facebraker non ha nulla a che fare con la boxe... certo è divertente ma non simulativo... non è boxe... io seguo la vera boxe... :mrgreen: ragazzi mi dite se c'è qualcosa in programmazione? cosi aspetto quello... se mi dite che esce night 4 sorrido :rotfl: ... cmq a me piacerebbe anche un gioco di boxe con combattenti italiani come clemente russo o cammarella (si parla di dilettanti)... quindi mi piacerebbe trovare anche il mondo dilettantistico....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fight night 3 è ancora un titolo eccellente (anche dal lato tecnico) se ami la boxe prendi il gioco al volo. Per quanto riguarda i combattenti non penso proprio che troverai i due pugili italiani anzi. Solo pugili famosi :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Fight night 3 è ancora un titolo eccellente (anche dal lato tecnico) se ami la boxe prendi il gioco al volo.

 

Concordo!

 

Vai ad occhi chiusi su Fight Night, tra l'altro lo troveresti usato ad un prezzo stracciatissimo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho provato prizefighter e fa proprio pena... rispetto a night 3 fa schifo... facebraker non ha nulla a che fare con la boxe... certo è divertente ma non simulativo... non è boxe... io seguo la vera boxe... :mrgreen:

 

Eggià hai proprio ragione, non ha niente a che fare con la boxe quel gioco (apparte il ring e i guantoni :mrgreen: ) però è divertentissimo, ma se cerchi la simulazione vai certo su FightNight3 come hanno detto gli altri e poi quando esce il 4 magari lo dai indietro :ok:

EPIC FAIL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ami la boxe evita Prizefighter come la peste...penoso!!

Il miglior titolo al momento è Fight Night, sia nel gameplay che nella grafica (per quanto vecchiotto fà ancora la sua bella figura :ok:).

Facebraker per quant visto nella demo è un picchiaduro onesto e divertente, ma ha davvero poco a che fare con la boxe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il più bello in assoluuto è Fight Night però all'inizio i comandi possono spiazzare

io quando lo ho preso ci sono rimasto male, mi sembrava troppo difficile

ma dopo un po' di pratica non ti staccherai più da quel gioco!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 67 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...