Vai al contenuto

Tiger Woods 09


LeoSoft

Messaggi raccomandati

Da qulache giorno che sto giocando all'ultima versione di Tiger Woods e se vi piace il golf ve lo consiglio, non ho ancora provato il live, ma qualche partita con qualche italiano mi fà sempre piacere.

 

C'è qualcuno????????? :dance: :dance: :dance: :fischio:

 

Come no ho ordinato su un sito americano il gioco il versioe NTSC ma region free al prezzo di 51 euro spese comprese,il tutto è partito ieri da New York e al massimo per lunedi mi arriva a casa con il corriere tramite Fedex.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato al '06, al '07 e '08.....ma quest'ultimo richiedeva troppa precisione nel controllo dello stick per effettuare i tiri che risultavano quasi completamente fuori controllo. Mi ha frustrato e quindi il '09 non lo comprero'.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...