Vai al contenuto

Torneo Gears of War


David Hero 93

Messaggi raccomandati

Torneo di Gears of War in attesa dell'uscita del secondo capitolo, il torneo sarà a squadre da 2-3-4 giocatori il n° dei giocatori per squadra sarà determinato da i giocatori iscritti...qua sotto posto il regolamento e poi chi vuole iscriversi scriva la sua Gamer Tag e anche gli orari in cui si vuole partecipare.

Regolameto Torneo:

- Sono severamente vietati i glitch in quanto l'host non possa farli...chi usasse i glitch anche in un singolo turno perderebbe la partita a tavolino

- Le partite contro gli avversari saranno di 10 turni da 5 minuti

- Le 2 squadre che si affronterano dovranno svolgere 2 partite in modo da fa scegliere mappa una volta ciascuno e di avere i privilegi di host una vola per parte

- I risultati delle partite verranno counicati su questo Topic e dovranno essere confermati da un membro di ciascuna squadra che ha preso parte alla partita

- Gli orari verranno prestabiliti su questo Topic

- In caso di ritardo di più di 30 minuti dall'inizio dell'incontro la partita verrà vinta automaticamente per 10-0

In caso ci siano ulteriori aggiunte o cambiamenti di regole nel torneo verrà riproposto il regolamento...

 

P.S. spero in molti iscritti

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 475
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Come potrebbe non mancare Davide B??!!!! :mrgreen:

 

Senti, si potrebbe fare un sabato o una domenica verso le 15.00???

Così, visto che non si lavora, i lavoratori possono giocare.

Oppure per me andrebbe bene anche un martedì o un giovedì alle 18.30, come la sniper che abbiamo fatto.

A quell'ora c'è abbastanza gente.

Ragazzi, è meglio farlo con squadre da 4, così c'è più gioco di squadra. :cincin: :cincin:

Io sono sempre all'agguato!!! 8) :mrgreen: :mrgreen: :sniper:

 

Come al solito mi occupo della lista dei partecipanti!

Eccola:

1)David Hero 93

2)Gallup92

3)Mik1wolf

4)Davide B

 

Vogliamo altra gente!!!!!!

 

Ecco dei potenziali abbinamenti:

 

Squadra 1:

David Hero

Davide B (i due Davidi!!! :mrgreen:)

 

Squadra 2:

Gallup

Mik1

 

Per voi vanno bene?

Modificato da Davide B

L'assassino è qui!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene in 5 comunque le squadre comunque dipendono anche dai partecipanti perchè se siamo in 8 di sicuro non facciamo squadre da 4 :crazy: probabile torneo a 2 in ogni caso io preferirei fare una specie di campionato non con eliminazione diretta in senso quarti, semifinali e finale...sennò chi perde non gioca niente...io preferirei fare andata e ritorno di seguito e chi totalizza il maggior numero di vittorie vince questo torneo...

chi vince sia andata e ritorno---3 punti

se le squadre vincono una gara ciascuno si guarda quanti turni si hanno vinto chi ne ha vinti di più---2 punti

chi ne ha vinti di meno solo---1 punto

chi le perde entrambe guadagna---0 punti

cosa ne dite??

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me le squadre sarebbe meglio farle da 2 così si possono fare più partite...per ora 4 iscritti penso di riuscire sicuramente a convincere bast1993 e poi devo vedere...io direi che la squadra Davidi va benissimo i 2 cecchini provetti...più uno ke l'altro :rolleyes:

Siamo tutti bravi e... Viva la squadra dei Davidi!!!

 

Io ci stò.. basta che Davide B non usi il cecchino xD se no mi ritiro :mrgreen:

:rotola: :rotfl:

Io ... ... userò .... ... il cecchino!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :mrgreen: :mrgreen: :sniper: :evil: :evil:

Grandi!!! :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Davide B

L'assassino è qui!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo così Davide se giochiamo scegliamo ingorgo io sto all'inizio e guardo italia uno mentre sto in chat con te tu prendi il cecchino e fai 2 head shot quando hai finito la partita mi avverti che schiaccio a per fare continua ok?? :rotfl: :rotfl: no a parte gli scherzi il cecchino te lo lascio tanto è meglio se lu usi te che io, nel frattempo imparerò come si usa il boomshot

 

P.S. comunque parliamo parliamo ma qua servono altri iscritti vi aspettiamo

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :bang: dovrò inventarmi qualche stratagemma per non farmi cecchinare allora :mrgreen:

 

Cmq visto che ci tieni facciamo a modi campionato allora.. mi sembra anche più interessante forse come cosa da fare

 

 

Facciamo così Davide se giochiamo scegliamo ingorgo io sto all'inizio e guardo italia uno mentre sto in chat con te tu prendi il cecchino e fai 2 head shot quando hai finito la partita mi avverti che schiaccio a per fare continua ok?? :rotfl: :rotfl: no a parte gli scherzi il cecchino te lo lascio tanto è meglio se lu usi te che io, nel frattempo imparerò come si usa il boomshot

 

P.S. comunque parliamo parliamo ma qua servono altri iscritti vi aspettiamo

 

Siete troppo divertenti! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

David, se lo vuoi tu il cecchino non esitare a chiederlo! :ok:

Ps. ti ho risposto al messaggio privato.

Rispondi anche tu alla domanda che ti ho fatto.

 

Ragazzi, grazie di avermi fatto entrare nel vostro clan, adesso sono anch'io un membro del Paradise Clan!!!

Appena torno a casa modifico il motto!!! :dance:

L'assassino è qui!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!!! :rotfl: :dance: :bow:

 

Ragazzi, ecco le nuove squadre!

 

Squadra dei Davidi: :rulez:

Io e David Hero

 

Squadra 2 (datevi un nome) :rulez:

Gallup e Thebast

 

Squadra 3 (datevi un nome) :rulez:

Mik1 e forse Fabio Devoti (forse perché non mi ha ancora detto se partecipa)

 

 

Va bene, al massimo Mik1 rimarra da solo!!! :rotola: :mrgreen: :mrgreen:

Sto scherzando, troveremo qualcuno. :ok:

 

Ragazzi, ovviamente le partite non si svolgeranno tutte lo stesso giorno e ci si dovrà mettere d'accordo pperché non tutti hanno tanto tempo per giocare. :ok:

Modificato da Davide B

L'assassino è qui!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

we ragazzuoli fate un torneo e nessuno mi dice niente?? :x :rotfl:

cmq io ci sono preparatevi :sniper: david b avrai filo da torcere con me che me la cavo con il cecco :sniper:

 

già david b sei nel clan benvenuto devi fare solo una cosa: chiamare davide nerd ogni volta che giochiamo :P

 

 

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...