David Hero 93 Inviato 20 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Oh ecco, bentornato! Allora lunedì c'è qualcuno disponibile? stasera mi collegherò ma non gioco al torneo perchè ho qua gente Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Apocaliptika_ Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 io vorrei partecipare ad un torneo...è possibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kilo-1-1 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Io ci sono spesso, ma il mio socio no. Se e quando siamo insieme online e vi vedo collegati, vi contatto. Cita http://www.glop.org/gamercard/card/Goro%20San-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 io vorrei partecipare ad un torneo...è possibile? e te dopo che siamo già a più di meta ti vorresto iscrivere? ormai questo è iniziato da un bel pò anche, altri tornei non so Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 22 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Io ci sono spesso, ma il mio socio no. Se e quando siamo insieme online e vi vedo collegati, vi contatto. appena ci siete tutti e 2 voi e tutti e 2 noi possiamo fare la partita... Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Apocaliptika_ Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 quando ne vogliamo organizzare un altro??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 24 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Vorrei sapere chi gioca ancora a questo torneo: Squadra David Hero Squadra Goro San Squadra Gallup Squadra MTO le altre 4 squadre partecipano ancora o hanno abbandonato...??? P.S. per evil e gallup quando ci troviamo potremmo anche fare la nostra partita del torneo...ok? Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallup92 Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Vorrei sapere chi gioca ancora a questo torneo: Squadra David Hero Squadra Goro San Squadra Gallup Squadra MTO le altre 4 squadre partecipano ancora o hanno abbandonato...??? P.S. per evil e gallup quando ci troviamo potremmo anche fare la nostra partita del torneo...ok? ok..perfetto Cita http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mourinho90 Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 (modificato) No no io ci sono David dimmi quando volete giocarla tu e il tuo amico Modificato 25 Settembre 2008 da Mourinho90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kilo-1-1 Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Vorrei sapere chi gioca ancora a questo torneo: Squadra David Hero Squadra Goro San Squadra Gallup Squadra MTO le altre 4 squadre partecipano ancora o hanno abbandonato...??? P.S. per evil e gallup quando ci troviamo potremmo anche fare la nostra partita del torneo...ok? Io ci sono, ma se il socio non riesce a presenziare non c'è squadra; ed ultimamente ha difficoltà a rendersi disponibile. Ma non voglio essere di intralcio, quindi sentitevi liberi di procedere come credete sia meglio per la contnuazione del torneo. Cita http://www.glop.org/gamercard/card/Goro%20San-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leron Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 noi ci siamo ma abbiamo già giocato contro tutti Cita NOOB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mourinho90 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 Qualcuno disponibile Lunedì nel pomeriggio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Apocaliptika_ Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 ma lunedì il live non verà chiuso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mourinho90 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 Ah giusto Allora martedì? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mourinho90 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Dai che palle però, giochiamole ste **** di partite e chiudiamo sto torneo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Dai che palle però, giochiamole ste **** di partite e chiudiamo sto torneo.. io ci sono ma al mio compagno gli è scaduto il live e lo rifarà a metà ottobre... Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X Nameless X Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 raga c'è qualcuno libero per un torneo??? o anche per una sfida??... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leron Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 mi sa ke sei off topic... Cita NOOB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mourinho90 Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Raga io direi di chiudere qui, con la seguente classifica: 1°) Squadra MTO: 7 partite, 29 punti 2°) Squadra Mourinho: 3 Partite, 10 Punti 3°) Squadra Lucignolo: 2 partita, 5 punti Squadra Gallup: 3 partita, 4 punti Squadra David Hero: 2 partita, 3 punti Squadra Davide B: 4 partite, 1 punto Squadra Ciobolin: 2 partita, 0 punti Squadra Gorosan: 1 partita, 0 punti Altrimenti non ha fine sto torneo grazie alla mancanza di serietà di alcuni elementi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kilo-1-1 Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Ragazzi, l'assenza continuata del mio socio mi impedisce di continuare: credo sia meglio ritirare la "squadra" per evitarvi nuove attese. Mi dispiace profondamente per l'impegno preso, ma non assolto. Alle prossime. Cita http://www.glop.org/gamercard/card/Goro%20San-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Visto che gli unici ad aver concluso la fase a gironi sono stati gli MTO salvo un eventuale prossima ricontinuazione di questo torneo hanno vinto...io spero di riuscire a continuare però per ora vittoria e complimenti agli MTO Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leron Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 grazie ma cmq mi rattrista la poca serietà di alcune persone ke hanno partecipato a questo torneo... Cita NOOB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 be non dirlo a me...comunque avreste vinto comunque siete troppo forti...comunque per qualche sfida sul live ci si ritrova ancora...in tanto se vuoi iscriverti al torneo di GOW 2 che ho organizzato fai pure... Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X Nameless X Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 we ragazzi lo facciamo sto torneo???? :dance: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 17 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 we ragazzi lo facciamo sto torneo???? :dance: torneo concluso ormai...vittoria agli MTO e le altre squadre...secondo Mourinho90...terzi noi visto che gli altri hanno abbandonato Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.