Vai al contenuto

Mi sono bloccato! (ultima missione)


Messaggi raccomandati

Mi sono bloccato all'ultima missione quando devo insegguire dimitri con la barca, chi l'avrà fatta saprà che a un certo punto viene Jacob con l'elicottero e devi andargli sotto con la barca solo ch enon riesco! vado al massimo della velocità, e dritto verso di lui eppure non riesco mai a raggiungerlo perchè dopo un pò se ne va perchè c'è il molo.. come faccio? vi prego sarà quasi la 10° volta che la rifaccio :piange: :piange: come avete fatto??

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono bloccato all'ultima missione quando devo insegguire dimitri con la barca, chi l'avrà fatta saprà che a un certo punto viene Jacob con l'elicottero e devi andargli sotto con la barca solo ch enon riesco! vado al massimo della velocità, e dritto verso di lui eppure non riesco mai a raggiungerlo perchè dopo un pò se ne va perchè c'è il molo.. come faccio? vi prego sarà quasi la 10° volta che la rifaccio :piange: :piange: come avete fatto??

devi semplicemente arrivarci sotto dove c'è la freccetta, non ci sono trucchetti...

inoltre c'era già un (anche di più) topic sull'argomento... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

devi semplicemente arrivarci sotto dove c'è la freccetta, non ci sono trucchetti...

inoltre c'era già un (anche di più) topic sull'argomento... :fischio:

il problema è che non faccio in tempo ad arrivare sotto il suo elicottero! è li che mi blocco perchè se ne va prima che riesco ad arrivarci e non mi spiego il motivo visto che non sbaglio niente :piange:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a non rallentare mai e cerca sempre il percorso più veloce così dovresti farcela

Ok quando pocco ci provo.. speriamo bene se no ci rinuncio perchè cavolo sempre rifarmi tutta la missione mi sono sicneramente rotto i cosiddetti, almeno potevano farla ricominciare da quando ti aggrappavi sull'elicottero e non da quando arrivi al magazzino che devi uccidere tutti gli scagnozzi :bang:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok quando pocco ci provo.. speriamo bene se no ci rinuncio perchè cavolo sempre rifarmi tutta la missione mi sono sicneramente rotto i cosiddetti, almeno potevano farla ricominciare da quando ti aggrappavi sull'elicottero e non da quando arrivi al magazzino che devi uccidere tutti gli scagnozzi :bang:

 

Se proprio non ci riesci scegli l'altra opportunità con l'altro finale che secondo me è più facile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in quella missione devi inseguire dimitri sulla costa con la moto se non mi ricordo male e poi dopo un pò di inseguimento arrivi a un punto dove c'è jacob con l'elicottero e tu gli devi saltare sopra con la moto prendendo spinda da una rampa

La missione che stai dicendo tu la fai se scegli la vendetta mentre se scegli l'affare

devi ammazzare Dimitri perchè non l'hai ammazzato nella nave
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi sull'elicottero ci sono riuscito a salire, ho anche fatto tutto l'inseguimento finché i due elicotteri non cadono solo che poi la polizia mi ha ammazzato quasi subito :ph34r: mi manca solo quel pezzo ma penso basti che sto più attento ed è fatta, per adesso l'ho fatto solo una volta quindi non lo sapevo neanche.. Grazie a tutti per l'aiuto :mrgreen:

 

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...