marco_97 Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Ho finito di stregarmi l' armatura: l' elmo mi dà un bonus di +8 in Intelligenza mi sembra, gli stivali mi danno +16 di Magicka ed i guanti mi danno dei punti di piuma, ma non ricordo bene quanti. ti sei per caso anche stregato le armi??? :??: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frankie Milos Howl Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 il mio personaggio è nome: Kiko Mortensen razza: Dunmer segno: la signora classe: lama degli inferi (armaiolo, armatura pesante, atletica, lama, evocazione, distruzione, commercio) skills principali: armaiolo 61 armatura pesante 78 atletica 82 lama 76 evocazione 82 distruzione 36 commercio 42 level 24 l'equipaggiamento cambia in base alla missione ma è sempre roba tostissima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deadra Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 (modificato) Nome:Sconosciuto Razza: Elfo oscuro Segno:Ladro Classe: AssassinoOscuro Abilità maggiori: furtività,mira,sicurezza,illusione,armatura leggera,acrobazia e armaiolo Mira:70(sui 90 con veste e cappuccio della mano nera) Armatura leggera:79 Armaiolo:77 Acrobazia: 80 illusione: 60 Furtività:35 sicurezza:38 Livello:10 (devo ancora salire di un bel po di livelli è solo che non ho voglia XD) :boxe: Modificato 2 Novembre 2010 da Deadra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 (modificato) Nome:Sconosciuto Razza: Elfo oscuro Segno:Ladro Classe: AssassinoOscuro Abilità maggiori: furtività,mira,sicurezza,illusione,armatura leggera,acrobazia e armaiolo Mira:70(sui 90 con veste e cappuccio della mano nera) Armatura leggera:79 Armaiolo:77 Acrobazia: 80 illusione: 60 Furtività:35 sicurezza:38 Livello:10 (devo ancora salire di un bel po di livelli è solo che non ho voglia XD) :boxe: anche io usavo l'elfo oscuro ma ora non più!!! Modificato 4 Novembre 2010 da marco_97 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-obradellanotte- Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 razza:elfo oscuro segno:ombra classe:(personalizzata)cacciatore di taglie xD gilde: arena e le lame ranghi: arena : grand chempions ; le lame : fratello spadaccino abilita maggiori : distruzione , lama , conduttiero , oratoria , sicurezza , armatura leggera più una bella casa a bruma Nome:Sconosciuto Razza: Elfo oscuro Segno:Ladro Classe: AssassinoOscuro Abilità maggiori: furtività,mira,sicurezza,illusione,armatura leggera,acrobazia e armaiolo Mira:70(sui 90 con veste e cappuccio della mano nera) Armatura leggera:79 Armaiolo:77 Acrobazia: 80 illusione: 60 Furtività:35 sicurezza:38 Livello:10 (devo ancora salire di un bel po di livelli è solo che non ho voglia XD) :boxe: xD io la veste della mano nera lo ottenuta quando lucien lancheese cm cacchio si chiama a dirmi della fratellanza oscura e lo ammazzato ha xD e il nome e lord dagon xD ha proposito visto che ho the elder scrool iv oblivion mi dite sa sapete il trucco per far diventare daedra il vostro pg ? :??: :hot: *per pc* un altro bel gioco della bethesda secondo me ( anche se vecchiotto ) rimane morrowind :loving: :loving: :loving: davvero esiste un gioco ambientato a morrowind? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 davvero esiste un gioco ambientato a morrowind? certo ed è fantastico!!!!!! :loving: :loving: è la versione prima di oblivion!!!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chavugi Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Io ho creato 4 personaggi fortissimi: Razza:Orco Segno:Guerriero Classe personalizzata:Guerriero orco Abilità maggiori:Contundente,Armatura pesante,Parata,Armaiolo,Lama,Recupero,Alchimia Razza:Bretone Segno:Apprendista Classe personalizzata:Stregone Abilità maggiori:Alchimia,Alterazione;Evocazione,Distruzione,Illusione,Misticismo,Recupe ro Razza:Elfo dei boschi Segno:Ladro Classe personalizzata:Bandito Abilità maggiori:Mira,Furtività,Armatura leggera,Alchimia,Illusione,Evocazione,Lama Razza:Khajiit Segno:Ombra Classe personalizzata:Saccheggiatore Abilità maggiori:Mira,Furtività,Sicurezza,Armatura leggera,Commercio,Oratoria,Illusione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Io ho creato 4 personaggi fortissimi: Razza:Orco Segno:Guerriero Classe personalizzata:Guerriero orco Abilità maggiori:Contundente,Armatura pesante,Parata,Armaiolo,Lama,Recupero,Alchimia Razza:Bretone Segno:Apprendista Classe personalizzata:Stregone Abilità maggiori:Alchimia,Alterazione;Evocazione,Distruzione,Illusione,Misticismo,Recupe ro Razza:Elfo dei boschi Segno:Ladro Classe personalizzata:Bandito Abilità maggiori:Mira,Furtività,Armatura leggera,Alchimia,Illusione,Evocazione,Lama Razza:Khajiit Segno:Ombra Classe personalizzata:Saccheggiatore Abilità maggiori:Mira,Furtività,Sicurezza,Armatura leggera,Commercio,Oratoria,Illusione non pecchi certo di autostima livello dei pg? :l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chavugi Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 non pecchi certo di autostima livello dei pg? :l Livello 30 l'orco e gli altri 40 una volta sono arrivato a 60 però adesso ho ricominciato il gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 (modificato) non pecchi certo di autostima livello dei pg? :l Anche se possiamo dire che in un gioco come questo tutti i personaggi sono fortissimi. Anzi, i personaggi scarsi sono i più forti. In questo gioco il livellamento è stato concepito male. Modificato 1 Marzo 2011 da BlackSpectre51 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 (modificato) Livello 30 l'orco e gli altri 40 una volta sono arrivato a 60 però adesso ho ricominciato il gioco per arrivare a 60 o ti sei fatto sbattere in prigione millemila volte oppure hai scelto una combo razza-classe oscena lol @spectre, dai non è vero, cioè ogni pg è forte, ma mica tutti allo stesso modo, dipende dall'equip(e ti do ragione sul fatto che il livello alla fine è semi inutile) Modificato 1 Marzo 2011 da Vamar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 per arrivare a 60 o ti sei fatto sbattere in prigione millemila volte oppure hai scelto una combo razza-classe oscena lol @spectre, dai non è vero, cioè ogni pg è forte, ma mica tutti allo stesso modo, dipende dall'equip(e ti do ragione sul fatto che il livello alla fine è semi inutile) una volta che hai rifletti danno 100% sei invincibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 per arrivare a 60 o ti sei fatto sbattere in prigione millemila volte oppure hai scelto una combo razza-classe oscena lol @spectre, dai non è vero, cioè ogni pg è forte, ma mica tutti allo stesso modo, dipende dall'equip(e ti do ragione sul fatto che il livello alla fine è semi inutile) Mi sono espresso male, mi rispiego. Guardala da un altro punto di vista. Tu hai un Altmer con tutte le abilità magiche, ma non ne usi neanche una, invece usi Lama, Contundente e armatura pesante. Ti ritrovi al 3 con Lama, Contundente e A. Pesante al 100 così che ogni volta che incontri un temibile granchio del fango di lv 3 lo uccidi con lo sguardo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Mi sono espresso male, mi rispiego. Guardala da un altro punto di vista. Tu hai un Altmer con tutte le abilità magiche, ma non ne usi neanche una, invece usi Lama, Contundente e armatura pesante. Ti ritrovi al 3 con Lama, Contundente e A. Pesante al 100 così che ogni volta che incontri un temibile granchio del fango di lv 3 lo uccidi con lo sguardo. si ma il livello serve per avere gli item fighi, più che altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Purtroppo si. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 io sono di danno riflesso 100% tranne con le frecce e quindi vedo tutti i nemici che mi attaccano, io sto fermo, poi muoiono!!!!ho l'arco magico con potentissimo danno da fuoco!!!spada IDEM ma più forte!!!frecce magiche come l'arco!!1.000.000.000 di monete!!!!armatura bella e forte!!!!Spoiler! --Clicca per mostrare--direi che sono a posto!!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 io sono di danno riflesso 100% tranne con le frecce e quindi vedo tutti i nemici che mi attaccano, io sto fermo, poi muoiono!!!!ho l'arco magico con potentissimo danno da fuoco!!!spada IDEM ma più forte!!!frecce magiche come l'arco!!1.000.000.000 di monete!!!!armatura bella e forte!!!!Spoiler! --Clicca per mostrare--direi che sono a posto!!!! si ma non serve, basta spam di camaleonte e pugnaletto sottrai salute 100 per 1 secondo(anche se uso la mace of doom perchè mi rompo a ricaricare gli item) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 (modificato) invoco l'aiuto del circolo vorrei chiedervi, si parla spesso di rifletti incantesimo e danni 100 ma sti oggetti o in qualsiasi cosa si possano trovare dove sono? illuminatemi pardon ho sbagliato topic pensavo fosse quello del circolo -.-' Modificato 3 Marzo 2011 da Emki0r Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 17 Marzo 2011 Condividi Inviato 17 Marzo 2011 ragazzi un consiglio perfavore,ho iniziato da poco a giocare a oblivion e ho fatto un elfo oscuro,segno mago,mago guerriero solo che mi sono accorto che l'elfo oscuro è più tosta adatto alle evocazione e non è che ci vado matto...sono ancora all'inizio quindi posso fare tutti i pg che voglio,sto cercando di farne uno bravo sia in armi che soprattutto in magia...voi cosa mi consigliate?Grazie e ciao!! Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 17 Marzo 2011 Condividi Inviato 17 Marzo 2011 Non capisco come fai a dire che è più portato per le evocazioni Dato che non ha bonus ad evocazione, l'unica cosa può essere il suo potere Evoca Antenato.Comunque Oblivion è strutturato in modo che puoi fare qualsiasi personaggio e qualsiasi classe, quindi scegli la razza che più ti piace e le abilità che preferisci.Se vuoi seguire i "consigli" del gioco, il personaggio più adatto ad un mago guerriero è proprio l'elfo oscuro, dato che ha bonus sia in abilità magiche, Distruzione e Misticismo e abilità da combattimento, Lama e Contundente.Quindi:Elfo OscuroSegno Mago Attributi Forza ed Intelligenza Abilità:- Distruzione- Lama o Contundente- Armatura Leggera e queste sono le basilari, per il resto metti quello che vuoi.Il mio è un miscuglio delle tra classi ed è un elfo oscuro con Lama, Mira, Contundente, Illusione, A. Leggera, Distruzione ed Acrobazia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 17 Marzo 2011 Condividi Inviato 17 Marzo 2011 (modificato) errore Modificato 17 Marzo 2011 da xste Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 17 Marzo 2011 Condividi Inviato 17 Marzo 2011 roxsar hai uno dei migliori pg del gioco, cosa ti lamenti? ;Ddice esplicitamentegli elfi oscuri sono ottimi maghi guerrieriil tuo è un mago guerrieroil bonus ce l'ha su distruzione,no evocazionegoditi il gioco ;D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 19 Marzo 2011 Condividi Inviato 19 Marzo 2011 roxsar hai uno dei migliori pg del gioco, cosa ti lamenti? ;Ddice esplicitamentegli elfi oscuri sono ottimi maghi guerrieriil tuo è un mago guerrieroil bonus ce l'ha su distruzione,no evocazionegoditi il gioco ;Dnon è detto che sia il migliore!!!quelli della bethesda hanno fatto in modo di equilibrare tutti!!!!poi va molto sui gusti!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rafilucio Inviato 20 Marzo 2011 Condividi Inviato 20 Marzo 2011 Il mio pg:Razza:Guardiarossa.Segno:Il guerriero.Classe:Cavaliere.Livello:3(Sono agli inizi ho cominciato a giocare venerdi). Che ne dite è una schifezza? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 21 Marzo 2011 Condividi Inviato 21 Marzo 2011 Il mio pg:Razza:Guardiarossa.Segno:Il guerriero.Classe:Cavaliere.Livello:3(Sono agli inizi ho cominciato a giocare venerdi). Che ne dite è una schifezza?io darei segno dell'apprendista a tutti, ma va bene 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.