Vai al contenuto

Il Vostro Personaggio


DjAndry

Messaggi raccomandati

Ieri avevo un amico a casa,abbiamo giocato a oblivion e ne ha fatto strage...pensava fossero un minaccia poi quando ha visto i minotauri è scappatto... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:rotfl: stupidi granchi...ma anche i ratti..inizia la musichetta d'azione, e pensi: amma mia, chissà ora che mostro mi viene incontr, e alla fine è solo un ratto!!1

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Io quando giro per le fogne sento la musichetta...mi vien paura che sia uno spettro sbiadito (come urlano! é.è) poi arriva un misero ratto...-.-" avete notato che quando crate il pg all'uscita delle fogne c'è uno speciale ratto "pantegana"??? è l'unico che ho trovato..sono ratti ma più grandi e meno aggressivi...

La Gallina Non E' Una Mucca con Due Zampe in Meno

 

 

Affetto da Pigrizia Apatica

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando giro per le fogne sento la musichetta...mi vien paura che sia uno spettro sbiadito (come urlano! é.è) poi arriva un misero ratto...-.-" avete notato che quando crate il pg all'uscita delle fogne c'è uno speciale ratto "pantegana"??? è l'unico che ho trovato..sono ratti ma più grandi e meno aggressivi...

si, se non sbaglio, nella guida di oblivion avevo letto che ce n'erano 2- 3 esemplari in tutta cyrodill

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo, posto il mio personaggio

 

razza: breton

 

segno: guerriero

 

classe: personalizzata

specializzazione: magia

attributi principali: forza e personalità

 

abilità maggiori: lama, blocca, oratoria, illusione, distruzione, recupero, armatura (mi pare leggera)

 

 

 

volevo un personaggio capace di bloccare il nemico combattere in corpo a corpo ma fare anche magie, molto carismatico, una sorta di jedi riportato nel fantasy, sono al lv 6 per ora non sembra riuscito male, ha il suo perchè, ho skillato molto illusione, pompato forza e personalità, blocco il nemico, mi curo metre è immobilizzato e poi carico il colpo per far male, mi sto trovando solo un pò scomodo quando mi trovo contro degli evocatori, ma ancora sono abbastanza novello dovrò sicuramente ingranare...

 

 

 

ho svolto la quest dei santuari, ho recuperato quasi tutte le reliquie poi mi butterò a cercare qualche vampiro per farmi infettare (ho visto l'altra sera intervista col vampiro alla tv e mi ha fatto salire la scimmia :asd: )

 

ah dimenticavo, nome "Dwayne" in onore al grande Wade, nero di pelle e capelli con trecce ribelli viola, quasi quasi mi spiace tener su l'elmo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ne ho due

imperiale livello 40, di piu non riesco a fare, capo di tutte le gilde.armatura daedrico rifletti danno e potenzia magicka. elmo potenzia magica stile sacerdote di jiggalag.spada zanna dell'alba.

breton livello 8, ci sto ancora lavorando.Armatura cavaliere dei nove + elmo gambali guanti scudo e spada di umbra.per ora solo arcimago.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elfo oscuro livello 5

quellad ei ladri nn la trovo, mi indica un punto a vuoto??? :crazy:

il secondo grado dei guerrierei e il primo dei maghi

caopo dell'oscura

vesti:mano nera8forti e non si deteriorano, essendo senza bonus aramtura

ma come fate ad essere di livello 8 di gia?

io è 'na settimana che ci gioco 10 ore al giorno e sono ancora liv5, quasi 6

in compenso ho un armamaento mostruoso :asd:

breton:brutta copia degli imperiali :ph34r:

orchi:belli, il mio secondo personaggio lo farò orco :fischio:

guadiarossa:antipatici :drunken:

imperiale:banali :sleep:

nord:stupidi nordici, sembrano tutti sigfrido :rotfl:

argoniani:carini ma non fano per me :crazy:

khajit:non mi pacciono i tagli di capelli e li trovo buffi :mrgreen:

alfi alti:bruuutti hanno la testa a melanzana :asd:

elfi boschi:lol faccia quadrata e poi sembro il gemello di adoring fan(elfo dei boschi pure lui) :P

elfi scuri:ho scelto loro perchè sono maledetti, per il bomus ottimo per fare gli assassini e il viso, gli occhi etc.... non è solo estetica, ma anche abilità;sembra la razza fatta apposta per me :boxe:

 

 

BRETON A MORTE :hot: :hot: :hot:

Modificato da Vamar
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti...

Sono un Dunmer(Elfo oscuro), Assassino e ladro.

Sono solo a lv. 13, ma ci lavorerò sù :drunken:

Ho delle armature dei nani x girare nelle città, per i compiti della madre notte invece

ho la classica veste della gilda.

Ho un arco "Incubo persistente"(Creato da me), poi una lama infuocata(Daedrica) e per

gli omicidi ho un coltello avvelenato oppure uso un incantesimo(non mi ricordo il nome) che ha

paralizza 60 secondi, danno da avvelenamento 20 punti per 45 secondi....

(Così muoino lentamente) :rotfl: :loving: :mrgreen: :dance: :asd: :ok: :P

We are ODST.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ciao a tutti...

Sono un Dunmer(Elfo oscuro), Assassino e ladro.

Sono solo a lv. 13, ma ci lavorerò sù :drunken:

Ho delle armature dei nani x girare nelle città, per i compiti della madre notte invece

ho la classica veste della gilda.

Ho un arco "Incubo persistente"(Creato da me), poi una lama infuocata(Daedrica) e per

gli omicidi ho un coltello avvelenato oppure uso un incantesimo(non mi ricordo il nome) che ha

paralizza 60 secondi, danno da avvelenamento 20 punti per 45 secondi....

(Così muoino lentamente) :rotfl: :loving: :mrgreen: :dance: :asd: :ok: :P

mio dio ma perchè io non salgo mai di livello eppure ho fatto tutte le gilde, tutte le shivering, la storia principale, una 50 di quest secondarie, ciuso 15 portali di oblivion, ora sto facendo i cavalieri dei nove e livello...................12!? :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...