martin Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 wow..jet set radio future è stato il mio primo gioco...stupendo! ma anke shenmue II ...che giocone...forse il migliore x xbox...che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 (modificato) Jade Empire, i 2 Kotor e la serie di Splinter Cell, che giochi....... Modificato 5 Marzo 2009 da AleB ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The GuZz Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 Halo:CE, Halo2, Splinter Cell, Splinter Cell: Pandora Tomorrow, Splinter Cell: Chaos Theory, Midtown Madness 3, Fable, NFSU2, Ghost Recon 2 sono stati i giochi che ho apprezzato di più nella first generation, tutti per ovvi motivi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati