Vai al contenuto

Titoli multilingua Xbox


Duff

Messaggi raccomandati

Non so voi, ma io ultimamente compro molto all'estero per risparmiare sui giochi. Principalmente mi rivolgo a [riferimento a e-commerce non consentito] visto che ha prezzi bassi e le spese di spedizione gratuite. L'unico paletto che il più delle volte mi mette in ansia se acquistare o meno all'estero é la presenza cmq del doppiaggio in Italiano. Passi per il libretto e la custodia ma il doppiaggio NO!

 

 

Con il permesso dello staff quindi si potrebbe iniziare a creare una lista di giochi in cui inserire se hanno o meno il doppiaggio in Italiano.

 

 

ESEMPIO:

 

 

ESPN NFL 2k5 --- Gioco preso da [riferimento a e-commerce non consentito] ha la localizzazione in Inglese

 

Splinter Cell --- Gioco preso da [riferimento a e-commerce non consentito] ha la localizzazione in Italiano

 

Splinter Cell: PT --- Gioco preso da [riferimento a e-commerce non consentito] ha la localizzazione in Italiano

 

Splinter Cell: CT --- Gioco preso da [riferimento a e-commerce non consentito] ha la localizzazione in Italiano

 

Far Cry Instinct --- Gioco preso da [riferimento a e-commerce non consentito] ha la localizzazione in Italiano

 

 

 

 

 

[riferimento a e-commerce non consentito] : Il mio giudizio é ottimo. Prezzi concorrenziali, quasi sempre i migliori. Spese di spedizione gratuite. Consegna in busta protetta in circa cinque giorni. L'unico problema avuto fino ad ora su circa dieci acquisti: un cd musicale é arrivato senza celophan cmq il cd é perfetto!

 

Game.net :

 

 

 

INFO:

 

Se comprate quindi dei giochi all'estero non esitate a postarne qui le caratteristiche per il bene della comunità.

 

 

Magari si potrebbe inserire anche il formato del gioco. Se é PAL ITA, PAL UK, NTSC o altro.

 

 

Ovviamente potreste segnalare anche se i giochi presi in Italia hanno o meno la localizzazione.

 

 

 

 

 

 

Special Thanks: Un pò alla volta aggiornerò la lista con molti titoli del passato che magari interessano ancora a qualcuno prendendo le info da una lista creata da un utente di everyeye, Tekwar e portata avanti da altri tra cui Raffo.

Modificato da Duff

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Duff, in quanto tempo ti arrivano i giochi da [riferimento a e-commerce non consentito]? Sono affidabili?

 

Rispondo io: normalmente ci mettono sui 4-5 giorni, sono abbastanza veloci. Usano la posta ordinaria, quindi potrebbero andare smarriti, oppure se il postino non ti trova ti lascia il pacco sulla cassetta e poi qualche malintenzionato potrebbe fregarlo. Io me li faccio arrivare in ufficio e quindi sto a posto ;-) In ogni caso, se il pacco non arriva, li chiami e te lo rispediscono immediatamente. Su questo sono davvero serissimi!

 

PS: so che è OT, ma visto che abbiamo riportato all'attenzione della gente l'argomento [riferimento a e-commerce non consentito], forse conviene fare un post riassuntivo di tutte le caratteristiche del negozio e di quelli simili (es. shop.game.net e simplygames.com), altrimenti domande del genere saranno molto frequenti ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

PS: so che è OT, ma visto che abbiamo riportato all'attenzione della gente l'argomento [riferimento a e-commerce non consentito], forse conviene fare un post riassuntivo di tutte le caratteristiche del negozio e di quelli simili (es. shop.game.net e simplygames.com), altrimenti domande del genere saranno molto frequenti ;-)

 

Beh tutto sommato non è poi così OT, visto che comunque è a mio parere conveniente mettere un commento sul negozio presso cui si è acquistato, giusto per completare il quadro della situazione.

In definitiva, suggerisco di riportare, oltre la lingua del titolo acquistato, un giudizio d'insieme sull'esperienza avuta con questo acquisto, che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

In definitiva, suggerisco di riportare, oltre la lingua del titolo acquistato, un giudizio d'insieme sull'esperienza avuta con questo acquisto, che ne dici?

 

Si, ottima idea, in pratica una sorta di guida all'aquisto di importazione!

 

Duff, che ne pensi?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che, come intenzioni, questo topic era nato diversamente: per aiutare nell'acquisto da internet, in modo da fornire la specifica sulla localizzazione.

Il fatto che siano presi da [riferimento a e-commerce non consentito] è puramente un caso.

A mio parere sarebbe meglio aprire un altro thread dedicato alle impressioni avute nei vari siti.

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, visto che ci siamo discutiamone pure, poi faremo anche pulizia. Personalmente sono favorevole anche ad uno spazio, anche in fondo a questo topic (o in uno apposito, linkato qui), dedicato alle esperienze avute con i vari negozi online dagli utenti. Rapidità, serietà, etc etc etc.

Ci sarebbe un quadro più completo.

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me é indifferente. Cioé va bene, visto che aiuterebbe ad avere un panorama più ampio e quindi più informazioni per gli utenti.

 

 

Non so se sia meglio un altro topic o continuare su questo magari sulla parte bassa del mio primo post.

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, visto che ci siamo discutiamone pure, poi faremo anche pulizia. Personalmente sono favorevole anche ad uno spazio, anche in fondo a questo topic (o in uno apposito, linkato qui), dedicato alle esperienze avute con i vari negozi online dagli utenti. Rapidità, serietà, etc etc etc.

Ci sarebbe un quadro più completo.

Sono d'accordo, io ci metterei anche le modalità di pagamento accettate e le istruzioni per l'uso

Link al commento
Condividi su altri siti

ci metterei anche le modalità di pagamento accettate e le istruzioni per l'uso

 

No, quello non sono d'accordo. Se parliamo di siti seri, c'è tutto scritto, e se fai acquisti via internet si presuppone che tu quantomeno sappia leggere. Non siamo una filiale di tali siti, semplicemente possiamo cercare di condividere con gli altri quali sono le nostre esperienze e i nostri giudizi su un tal sito o tal'altro, in modo che un utente possa orientarsi meglio. Ma oltre non andrei.

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...