Vai al contenuto

Momenti topici


Messaggi raccomandati

Piccolo sondaggio,

 

Quale è stato il momento più emozionante che avete vissuto con un videogioco?

Quello che vi ha sorpreso e/o emozionato maggiormente...

 

Personalmente ricordo come se fosse ieri quando in Tomb Rider, dopo aver ucciso qualche piccolo T-rex, da dietro la montagna spuntò fuori il dinosauro gigante super inkakkiato!

Beep beep! :whew:

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, vediamo... provo ad evocare qualche emozione a freddo dal mio pozzo della memoria:

 

- Shenmue 2: commozione, noia (in momenti diversi ovviamente :whew: )

- Burnout 2: esaltazione, frenesia

- Halo 1: stupore, esaltazione, senso di soddisfazione

- Doom 3: paura

- Ninja Gaiden: incazzatura, graande senso di soddisfazione

- Conker: ilarità - credo sia dai tempi delle avventure Lucas che non mi trovavo a ridere da solo come uno scemo davanti ad un videogioco :rotfl:

 

Sono rimasto nell'ambito Xbox, perchè se spazio sulle altre piattaforme e sui giochi più datati, ce ne sarebbe di roba :-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo questo topic!!! Fantastico! Voglio anche io!

 

Halo 1: Quando trovo capitano Keys ridotto ad un Flood, ci sono rimasto male, ho passato tutto il gioco a cercare di salvarlo, e mi muore così! :x

 

Halo 2: Bellissimo momento iniziale, dove fa vedere la differenza, l'elite che viene marchiato col fuoco e gli umani premiati con le medaglie. :P

 

Unreal Cahmpionship 2: Quando muore Selket, la ex ragazza del personaggio principale Anubis, perchè la uccido nell'ultimo combattimento...:piange:

 

GTA San Andreas: Quando rivedo Kent Paul e Ken Rosemberg visti in GTA Vice City!!! Gli volevo troppo bene a Rosie!!! :bow:

 

Conker: Sicuramente la cacca cantante! Mi piaceva quel mostriciattolo!!! :mrgreen:

 

Doom3: Ci sono rimasto di shit quando ho visto il diavolo, troppo brutto, piccolo, fa un male boia, ma non mi ha soddisfatto! :bang:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipo anche io!

 

Doom 3 La paura e la tensione sono molto alte ma il momento più bello è quando arriva quella specie di grosso porco che prima cerca di sfondare la porta poi passa...

Megaman 2 (versione Nes) battuto il mostro finale mi sono trovato a dire "Adesso che è finito cosa faccio?"

Zelda 2 L'ultimo livello mi ha colpito particolarmente

Final Fantasy XII AERIS e ho detto tutto (stò male ancora oggi)

Morrowind nei punti più remoti della mappa ti sembra di essere veramente sperduto e lontano da "Casa"

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah,

vi confesso che una delle emozioni più grandi che ho mai provato in assoluto su un videogame me l'ha raglata Half Life 2:

 

viaggiavo sulla dune buggy in un tunnel lunghissimo e alla fine sbocco su di un'autostrada deserta e mia destra vedo il mare. il cielo era sconfinato e vedevo l'orizzonte! Ricordo che per riflesso condizionato, ho ispirato tanta aria nei polmoni e ho sgranato gli occhi.

 

Ancora oggi è un ricordo vivo nella mente.

 

Questo e tanti altri sempre relativi ad Half Life 2. Ragazzi compratelo! Sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Beh ragazzi in assoluto tutta la saga dei RESIDENT EVIL ma sopprattutto il primo ( da brivido i cani zombie che ti saltano dentro il corridoio dalle vetrate rompendole o le mani che ti afferrano attraverso i legni messi per sbarrare le finestre ) ma devo che battaere il BOSS finale in NINJA GAIDEN mi ha procurato parecchia soddisfazione.

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

La più grande soddisfazione con gioia esultanza e salto dalla sedia che ho fatto....

 

è stato........

 

 

 

 

 

 

quando.......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

HO FATTO IL PRIMO GOL IN ROVESCIATA CON PES4!!!!!!!!!!!!....

 

piango ancora....... :whew:

anchè perchè lo salvai ed erroneamento l'ho cancellato poco tempo dopo... :crazy:

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

già il fatto di giocare ne vale il ricordo..cmq halo 2 quando feci per la prima volta la missione con i flood al buio su alta opera..brrrividi..ero in cuffia a mezzanotte e a casa da solo....

 

 

e poi su pc.....quando riuscii a far funzionare age of empire 2 the conqueros...ballo ancora oggi a volte :P

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo halo stupefacente grafica mai vista in quel momento (forse neanche ora!!!! :shock: )secondo ninja gaiden mostruoso!!!!grafica giocabilita' fino ad ora irragiungibili sempre secondo me s'intende!!! :ok: :ok: naturalmente fuori concorso hl2!!!!un gradino sopra tutti ma giocato con scheda grafica top naturalmente :shock:

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima volta che inserii Halo sulla Xbox e sentiii la colonna sonora più bella di sempre :bow:

 

L'adrenalina che FSW mi riuscì a trasmettere giocando. Nessun altro mi diede le stesse sensazioni.

 

Finire BG&E, forse la sensazione di pace ed armonia più belli che provai finendo un videogioco.

 

F1 2002, il primo gioco che giocai su Xbox. Anche per questo bellissime sensazioni, legate anche al fatto che rappresentò il mio primo lavoro qui su MX :bow:

 

Splinter Cell, capii finalmente anch'io che potevo considerarmi legato ad una serie. In assoluto il mio credo :bow: Pagherei oro per andarmene a Montreal a vedere gli studi UbiSoft che lavorano su questo titolo.

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Limitandomi a quelli su XBOX:

 

- Mi sono sentito a casa per le strade di Firenze, Londra, e New York: PGR2

- Mi sono sentito Schumi con Forza

- Halo 1 e 2 mi hanno fatto diventare eroe spaziale per poco

- Halo 2 CI SONO RIMASTO DI **** PER LA FINE!!!!

- DOA3 Ancora non ci credo alla grafica

 

Per il resto, in generale, il live! è qualcosa che mi ha cambiato (forse rovinato) la vita!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è ne sono di giochi che mi hanno emozionato,ma uno su tutti: FF VII.

 

La morte di Aeris su tutti,la primissima volta che vidi la Super Nova di Sephirot, l'evocazione dei cavalieri della tavola rotonda,tutte le ultime limit dei personaggi (l'onda energetica di Yuffie in stile Dragon Ball è stupenda).

 

Per rimanere sulla Xbox direi proprio Project Zero 2,quando ci penso mi vengono i brividi.

http://img246.imageshack.us/img246/6518/firma7uf.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Halo2: i continui riamndi ai video demo che sapevo a memoria "sir, corporal perez a company..cp this way...// what if u miss? i won't..." in generale... rubare i veicoli quando torni a giocare ad halo cerchi sempre di rubare i veicoli anche se sai che non puoi ghghghg

 

Vodoo vince... qunado ho sbloccato il potere angry God...

 

Oddworld: Stranger's Wrath... beh quando arrivi a metà gioco e cambia tutto e scopri chi sei e chi ti ha salvato.. ho painto.. un gioco stupendo e MOLTO sottovalutato (io gli avrei dato un voto molto più alto...)

 

Counter Strike.. quando giocavo coi clan tedeschi (e ho detto tutto) on line sulle mappe fatte da me... questa forse è l'esperienza più bella.. il clan era quello degli oSoK (one shot one kill...) ovviamente parlo della versione pc

 

Halo1: quando lo finisci a leggendario... sigh

http://img16.imageshack.us/img16/6008/firmaghostbusters037bb.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a me un gioco che mi a fatto provare delle bellissime e forti emozioni e stato il grande final fantasy 7 :bow: :bow: :bow: molto belle le colonne sonore!!!! :ok: e poi un gioco davvero lungo...con tante piccole cose da scoprire...quando l ho finito sono rimasto davvero contento....per settimane...... :rotfl:

http://img232.imageshack.us/img232/8472/firmaescobar8db.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La prima volta che inserii Halo sulla Xbox e sentii la colonna sonora più bella di sempre :bow:

 

quuando la risento mi commuovo ripensando a tutto il tempo passato a giocarci :cry: e poi è stato il mio primo gioco per l'xbox e il primo gico che ho finito....momenti indimenticabili :piange: :piange:

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo sondaggio,

 

Quale è stato il momento più emozionante che avete vissuto con un videogioco?

Quello che vi ha sorpreso e/o emozionato maggiormente...

 

Personalmente ricordo come se fosse ieri quando in Tomb Rider, dopo aver ucciso qualche piccolo T-rex, da dietro la montagna spuntò fuori il dinosauro gigante super inkakkiato!

Beep beep! :whew:

Halo1, stavo praticamente morendo, non ce la facevo più, ad un certo punto, prendo il wartog per l'ultima volta, riesco a finire il gioco e vedo il finale della modalità leggendario, e mi commuovo in un mdo che non potete immaginare, quasi piango, vedendo la fine del gioco

 

Edit by Jamm3r: Evitiamo gli spoiler, dai ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo dei momenti particolari ma complessivamente direi che Halo 2 e la sua incommensurabile colonna sonora mi hanno regalato momenti estasianti, delle scariche di adrenalina immense quando la musica pompava e orde di Flood/covenant volevano la mia testa

 

Ma molto di più Half Life 2, quello è stata una emozione dall' inizio alla fine, la storia, l'atmosfera, l' ambientazione, un momento su tutti quando ho dato per la prima volta fuoco ad uno degli zombi, si è messo ad urlare come un umano, come se a soffrire fosse l'uomo che un tempo era stato e non la bestia che ho dovuto uccidere, ci sto male ancora oggi e mai, un videogioco mi ha fatto provare simili emozioni..... :bow:

 

Ragazzi compratelo per la piattaforma che vi pare (se vi gira meglio PC) perchè merita ogni singolo centesimo :ok:

http://img228.imageshack.us/img228/7209/firma57is7yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...