Vai al contenuto

Geometry Wars Evolved 2


G0t3nks 96

Messaggi raccomandati

bellissimo, devo un po' abituarmi a quella leggera foschia che non c' era nel primo episodio..comunque un acquisto quasi obbligato per chi come me è innamorato di questo genere di giochilli (una volta erano i mangia-soldi nelle sale giochi :D )

 

p.s. mattè ma non mi avevi detto che non ti aveva preso? se non sbaglio te l' avevo consigliato

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo...veramente stupendo...

 

Ne approfitto per chiedere...l'obiettivo 2,4,11.... ( non ricordo la sequenza esatta ) come si fa?... :??:

 

credo che si debbano completare queste sequenze...anche io nn lo capivo fino a 10 minuti fa!

ci ho pensato appena hai detto "sequenza"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mesh ti odio...mi ero impegnato tanto per superarti nella modalità ONDE e tu calmo calmo te ne sei andato sopra i 3milioni... :bang:

 

65 milioni a Pacifismo? Ma come fai ? A me dopo 2 minuti mi prende il panico a girare in mezzo a tutti quei nemici...

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

Mesh ti odio...mi ero impegnato tanto per superarti nella modalità ONDE e tu calmo calmo te ne sei andato sopra i 3milioni... :bang:

 

nemmeno mi piace quella modalità, ma quando ho visto il tuo nome sopra il mio non potevo far finta di niente :fischio: :mrgreen:

 

65 milioni a Pacifismo? Ma come fai ? A me dopo 2 minuti mi prende il panico a girare in mezzo a tutti quei nemici...

 

guarda, va molto a culo, se prendi il giro buono fai uno scatafascio di punti, perchè dopo un po' ogni portale fa fuori un sacco di nemici, e con il moltiplicatore alto in pratica ad ogni passaggio fai uno-due milioni..

ti dirò di più, mi sono fatto prendere dalla foga altrimenti avrei potuto fare un altro po' di punti

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella modalità pacifismo ho fatto 88 milioni e rotti........

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

AleB vuoi entrare anche tu nella mia lista nera insieme a Meshuggah ? :rotfl:

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Massì ci vuole culo per fare sti punteggi, nient'altro..............

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sei diventato il mio nuovo obiettivo..

se non ti spiace ti mando la ricihesta amico che ormai quelli che ho in lista li ho doppiati tutti :D

 

Certo, volentieri! io ora punto i 100 milioni!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...