Vai al contenuto

Toca Race Driver 2


Messaggi raccomandati

Beh... mi sono messo a giocare il demo della rivista ufficiale in live...

ragazzi... non riuscivo più a staccarmi... e con una sola pista e una sola auto!!! :D

E' splendido! :D

In modalità singola ho rifatto 20 volte consecutive il primo giro, perchè se fai una piccola cavola già non hai più possibilità! Anche in live è lo stesso, ma grazie al cielo le cavolate le fanno anche gli altri! :D

Veramente un gioco di guida con le contropalle! :D

Non vedo l'ora di prenderlo!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffaaa ma ho da pochissimo PGr2!!! non vale!

Vojo pure queesto!

Secondo voi graficamente è meglio di pgr2?

Dicono che è più veloce di pgr2 (60fps contro i 30 di pgr2), ma ha lo stesso dettaglio grafico? E l'antialiasing??

Wow.. bramo di informazioni..mi piacciono troppo i giochi di guida!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicono che è più veloce di pgr2 (60fps contro i 30 di pgr2)
si, vero. 60fps fissi senza rallentamenti

 

ma ha lo stesso dettaglio grafico? E l'antialiasing??

 

ehhhlapeppa :-) no, non ha lo stesso dettaglio grafico, sicuramente come mole poligonale e qualità di rendering è molto sotto.

 

cmq se vuoi un gioco veloce, che vada a 60fps ed abbia anche una grafica da urlo, ti tocca aspettare che esca RalliSport 2 a fine Maggio ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio neural, peccato che ho provato rally sport 1 e non mi è piaciuto granchè.

Sia pechè non mi piacciono affatto i giochi di rally (li trovo monotoni.. ditemi quel che volete) e sia perchè l'aspetto simulativo era molto scarso.

Invece pgr2 mi sta prendendo maniera eccezionale, specialmente ora che ho sbloccato la enzo e sto correndo sulla pista tedesca che non mi ricordo come si chiama: esaltante!

 

P.s. su che rivista si trova il demo del gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, ho scaricato il demo per pc e non mi ha entusisasmato moltissimo, anche a livello grafico.

Ma penso che dato l'elevato livello simulativo dovrebbe piacermi.

 

Una cosa strana che notai nel primo gioco per pc:

quando affrontavo certe curve in derapata, pur controsterzando, le ruote anteriori sterzavano per conto loro! me ne sono accorto nel replay!

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla pista tedesca che non mi ricordo come si chiama

 

 

 

SACRILEGIO!!!! :D

 

 

LA pista tedesca è il Nurburgring e... *sbaaaav*

E ora vai a scrivere mille volte "Nurburgring" alla lavagna. :D

 

 

 

TOCA2 è molto carino (anche se graficamente pgr2 gli è due spanne sopra eh).

Molto simulativo e proprio per questo anche piuttosto complesso.

 

Ripetere sei volte una gara prima di passarla con un è piuttosto frustrante... o no? :wink:

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora oggi ho giochicchiato un pò alla demo di Toca2. :?

 

 

Ci sono delle cose che mi fanno sbavare ed altre che mi fanno cadere le p@lle :D

 

 

Cosa mi fa cader le .....? Beh, il pubblico ancora una volta cartonato :x Okkei é la demo, nella versione full é in 3d il pubblico?

No perché già ho c@zziato i code per il pubblico in CMR04 devo ripetermi? :D

 

Poi il fatto che riesca a guidarlo semplicemente con il pad mi lascia un pò perplesso. Ma magari é la demo...

 

 

I danni l'IA dei piloti mi sembra molto buona.

I replay li trovo veramente moooolto realistici.

 

 

Qualcuno me lo vende usato così accontento mattia b? :D

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che sono un patito di simulazioni di guida più hardcore possibili, vi posso dire che il gioco è stupendo! Graficamente è ineccepibile e la fisica delle vetture è molto ben curata. L'ho provato sia su PC (con la tastiera), che su Xbox e mi ha subito preso!

Appena finisco PGR2 (sono solo alla terza classe... :D ), sarà il mio prossimo acquisto! (ma come la faccio la maturità...? :roll: )

 

Voglio una recensione completa! :D

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che sono un patito di simulazioni di guida più hardcore possibili, vi posso dire che il gioco è stupendo! Graficamente è ineccepibile e la fisica delle vetture è molto ben curata. L'ho provato sia su PC (con la tastiera), che su Xbox e mi ha subito preso!  

Appena finisco PGR2 (sono solo alla terza classe... :D ), sarà il mio prossimo acquisto! (ma come la faccio la maturità...? :roll: )

 

Voglio una recensione completa! :D

 

Airluck su mettiti al lavoro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che sono un patito di simulazioni di guida più hardcore possibili, vi posso dire che il gioco è stupendo! Graficamente è ineccepibile e la fisica delle vetture è molto ben curata. L'ho provato sia su PC (con la tastiera), che su Xbox e mi ha subito preso!  

Appena finisco PGR2 (sono solo alla terza classe... :D ), sarà il mio prossimo acquisto! (ma come la faccio la maturità...? :roll: )

 

Voglio una recensione completa! :D

 

Sottoscrivo assolutamente! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che sono un patito di simulazioni di guida più hardcore possibili, vi posso dire che il gioco è stupendo! Graficamente è ineccepibile e la fisica delle vetture è molto ben curata. L'ho provato sia su PC (con la tastiera), che su Xbox e mi ha subito preso!  

Appena finisco PGR2 (sono solo alla terza classe... :( ), sarà il mio prossimo acquisto! (ma come la faccio la maturità...? :roll: )

 

Voglio una recensione completa! :D

 

 

Curiosità, visto che odio il pubblico cartonato tipico dei Code ed un tipo in un altro forum mi ha detto che se avessero fatto il pubblico in 3D i 60fps sarebbero andati a putt@ne....

 

...volevo chiderti se nella demo PC con al massimo dei dettagli il pubblico é in 3D oppure no. Perché il solito tipo mi ha detto che la X se lo becca cartonato mentre presumo che il PC lo abbia in 3D

 

Il perché? Stento a credere che la Xbox non ce la faccia a gestire anche il pubblico.

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Duff, francamente non ci ho fatto caso se il pubblico era 3D o no... :roll:

Uno di questi giorni torno a casa di Radisc e faccio un bel controllo! Intanto ti posso dire (ma forse già lo saprai), che il gioco non ha dei gran circuiti (PGR2 rulez), ma personalmente non me ne frega niente! :(

Pensate che ho letto una recensione per Xbox in cui tra i punti "contro" c'era la difficoltà forse troppo elevata... pane per i miei denti! :twisted:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...