Vai al contenuto

Codice stato: 8015000a


Qualcùno

Messaggi raccomandati

ho messo questo titolo discussione proprio perchè questo e l'errore che mi da quando aggiorno trammite carta prepagatta

di preciso questo codiceintende:

La licenza per questo elemento si manca essere scaduta o essere danneggiata. O la licenza non appartiene al profilo corrente. Per ripristinare la licenza, devi connetterti a Xbox Live mediante il profilo che inizialmente ha scaricato l'elemento e quindi riprovare.

 

Cioe'?

Micca la carta e vecchia di trentanni,anzi lo compratta oggi

 

Per favore aiutatemi :piange:

 

Cmq spero che grazie al titolo se qualcuno avra il mio stesso problema lo risolva senza aprire altri topic...

(se qualcuno lo aveva aperto in precedenza uno del genere,io ho cercato il codice di stato datto che con un'altro titolo tippo aiutatemi o altro sia impossibile da trovare,cmq mi scuso in anticipo se cio' si è verificato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

a me questo errore me lo aveva dato alla primo abbonamento infatti era colpa mia perchè nella fretta avevo grattato male e alcune cifre o lettere in parte erano venute via controlla bene altrimenti non rimane che telefonare all'assistenza e chiedere informazioni o se in base alle loro info se per caso qualcuno sparando dei numeri a caso li ha imbroccati....

Spero di averti dato l'imput....in bocca al lupo....ciao-.

 

x box live..... GFC Ganjalf

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...