Vai al contenuto

black hawk down...


aleace

Messaggi raccomandati

:bow:

ciao ragazzi...quale amante degli spara tuttto nn ho resistito...l'ho preso...e ho gatto una cagata èazzesca.E' ridicolo.Grafica appena discreta, effetti assurdi, sonoro ridicolo ma arriviamo alla chicca che mi fa pensare come possibile che all'uscita di una console come la 360 si possano fare cappelle di sto tipo.. :bang: Es: i nemici muoiono in 4 modi differenti..nn per dire ma davvero 4 modi differenti predefiniti e il bello è che se li si colpisce e muoiono per es accovacciandosi e sono su in prossimita' della fine di un tetto o balcone questi cadono come dovrebbe essere e mentre cadono??che succede?Finiscono di accovacciarsi in volo...per nn parlare di altre cagate..animazioni ridicole ecc..

NN compratelo.Meglio prendersi una pistola ad aria compressa e sparare ad un cartone.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio,a me piace e pure parecchio!

che non sia un capolavoro son daccordo,ma penso sia molto meglio di tanti altri titoli simili.in single player ho provato solo un paio di missione e devo dire che non mi è dispiaciuto affatto,ultimamente avevo provato Close Combat:First to Fight e sinceramente penso che questo sia nettamente migliore.

Graficamente non sarà eccelso,ma neanche da buttare,le ambientazioni mi son piaciute tantissimo,amo Black Hawk Down il film e devo dire che l'atmosfera è veramente simile,le cittadine africane mi sembrano simili alla realtà,insomma mi piace pure graficamente!

Via online poi è un'orgia assurda,giocare in 50(e senza problemi di connessione tipo Ghost Recon che per trovare una partita bisogna dire il rosario)è sensazionale,mi ha dato la sensazione di essere effettivamente in guerra!giocare ad Halo tanto per citare un intoccabile,non è cosi esaltante!essere in venti e passa in una squadra è stupendo,un'esperienza unica e su console è la prima volta che avviene.poi gli stage sono belli tosti e belli grandi con parecchie postazioni fisse con tanto di torrette calibro 50 che fanno un macello di ogni cosa che vi passa davanti!ottima poi l'idea di introdurre i mezzi,ma con una particolarità,non saremo noi a guidarli,ma ci pensa il gioco.ad esempio se salite su un convoglio,solitamente due jeep,voi prendete posto sulla torretta e via comincia il giro;forse è un po limitato dal fatto che il giro è prestabilito,ma vi assicuro che non è male come cosa,anzi a me è piaciuta e molto.se poi vi fate dare un passaggio dal Black Hawk è ancora meglio;le mitragliatrici a nastro fan paura,4000 6000 colpi al minuto sono una buona cadenza e quando siete sottotiro è meglio fuggire e lontano.

altra idea che mi è piaciuta è "l'Armeria";infatti quando creerete il vostro alter ego della Delta Force dovrete sciegliere tra vari ruoli(Mitragliere,CQB,Dottore,Cecchino e mi pare un altro che ora non ricordo... :whew: )ognuno col suo kit di armi;ma basterà andare nell'armeria(ce ne sono parecchie in ogni area)per cambiare il ruolo oppure solo le armi a nostra disposizione,ma atteni alle imboscate,capita spesso che qualche buontempone della squadra avversaria venga in zona a farci la sorpresona!

altra cosa interessante è proprio il ruolo del dottore;impersonando questo personaggio potrete curare i vostri alleati caduti,ricevendo anche dei punti bonus ad ogni salvataggio effettuato.

Le musiche e gli effetti sonori sono decisamente ottimi,la colonna sonora è molto simile a quella del film con tracce diciamo etniche molto carucce;gli effetti sonori sono ottimi,provate solo a sparare prima con un MP5 silenziato e poi con un M60,beh la differenza si sente eccome,per non parlare poi delle torrette(in particolare quelle sugli elicotteri)che danno effettivamente la sensazione di distruzione totale!il tutto con un buon effetto Dolby.poi nelle mega partitone in 50 il silenzio non esisterà mai,la sensazione di essere veramente in mezzo ad una guerra a me l'ha data,in una parola MACELLO!!!!!

 

concludo sta specie di mini recensione facendo notare anche il prezzo ridotto,intorno ai 45 euro,che in un periodo dove qualche furbone(qualcuno ha detto Halifax.....)cerca di farci sorpassare la soglia dei 60 euro,non è una brutta cosa!

insomma aleace è stato disgustato,io ne sono stato estasiato,Medal of Honor è distante anni luce da questo gioco(considerando poi che MoH è in giro da parecchio e non è mai cambiato se non in peggio),preferisco nettamente Delta Force!penso anche io che graficamente non siamo al top per la nostra consolona cicciona(ma non fa neanche schifo,a me sia le esplosioni,che il riflesso del sole piacciono e le armi che portate in mano sono dettagliatatissime),ma penso anche che il divertimento puo andare oltre,e vi assicuro che mi ha divertito e parecchio!

se potete provarlo fatelo,anche solo per l'esperienza via Live,sarete effettivamente in guerra,e se poi non vi piacerà tanto quanto è piaciuto a me farete a meno di comprarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me fa piacere confrontarmi e scambiare pareri...considerazione d'obbligo:io nn gioco on line e questo è sicuramente un limite per dare un giudizio completa.In single player io guardio certi aspetti e uno tra i quali il realismo che qui per me è assente..per dire..un titolo che ncora adesso per me è il migliore sparatutto bellico(di guerra)è brothers in arms..cmq va bè è bello sentire le opinioni di ognuno

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che sia quello il punto cardine di sto gioco.giocare on line in 50 pazzi scatenati è stato davvero folle,mi son sentito in guerra e ti assicuro che dell'assenza di realismo proprio non ci ho fatto caso!proverò qualche altra missione in single player per vedere se ha tutte ste pecche,ribadisco che via Live è un esperienza a parte,da provare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio,a me piace e pure parecchio!

che non sia un capolavoro son daccordo,ma penso sia molto meglio di tanti altri titoli simili.in single player ho provato solo un paio di missione e devo dire che non mi è dispiaciuto affatto,ultimamente avevo provato Close Combat:First to Fight e sinceramente penso che questo sia nettamente migliore.

Graficamente non sarà eccelso,ma neanche da buttare,le ambientazioni mi son piaciute tantissimo,amo Black Hawk Down il film e devo dire che l'atmosfera è veramente simile,le cittadine africane mi sembrano simili alla realtà,insomma mi piace pure graficamente!

Via online poi è un'orgia assurda,giocare in 50(e senza problemi di connessione tipo Ghost Recon che per trovare una partita bisogna dire il rosario)è sensazionale,mi ha dato la sensazione di essere effettivamente in guerra!giocare ad Halo tanto per citare un intoccabile,non è cosi esaltante!essere in venti e passa in una squadra è stupendo,un'esperienza unica e su console è la prima volta che avviene.poi gli stage sono belli tosti e belli grandi con parecchie postazioni fisse con tanto di torrette calibro 50 che fanno un macello di ogni cosa che vi passa davanti!ottima poi l'idea di introdurre i mezzi,ma con una particolarità,non saremo noi a guidarli,ma ci pensa il gioco.ad esempio se salite su un convoglio,solitamente due jeep,voi prendete posto sulla torretta e via comincia il giro;forse è un po limitato dal fatto che il giro è prestabilito,ma vi assicuro che non è male come cosa,anzi a me è piaciuta e molto.se poi vi fate dare un passaggio dal Black Hawk è ancora meglio;le mitragliatrici a nastro fan paura,4000 6000 colpi al minuto sono una buona cadenza e quando siete sottotiro è meglio fuggire e lontano.

altra idea che mi è piaciuta è "l'Armeria";infatti quando creerete il vostro alter ego della Delta Force dovrete sciegliere tra vari ruoli(Mitragliere,CQB,Dottore,Cecchino e mi pare un altro che ora non ricordo... :whew: )ognuno col suo kit di armi;ma basterà andare nell'armeria(ce ne sono parecchie in ogni area)per cambiare il ruolo oppure solo le armi a nostra disposizione,ma atteni alle imboscate,capita spesso che qualche buontempone della squadra avversaria venga in zona a farci la sorpresona!

altra cosa interessante è proprio il ruolo del dottore;impersonando questo personaggio potrete curare i vostri alleati caduti,ricevendo anche dei punti bonus ad ogni salvataggio effettuato.

Le musiche e gli effetti sonori sono decisamente ottimi,la colonna sonora è molto simile a quella del film con tracce diciamo etniche molto carucce;gli effetti sonori sono ottimi,provate solo a sparare prima con un MP5 silenziato e poi con un M60,beh la differenza si sente eccome,per non parlare poi delle torrette(in particolare quelle sugli elicotteri)che danno effettivamente la sensazione di distruzione totale!il tutto con un buon effetto Dolby.poi nelle mega partitone in 50 il silenzio non esisterà mai,la sensazione di essere veramente in mezzo ad una guerra a me l'ha data,in una parola MACELLO!!!!!

 

concludo sta specie di mini recensione facendo notare anche il prezzo ridotto,intorno ai 45 euro,che in un periodo dove qualche furbone(qualcuno ha detto Halifax.....)cerca di farci sorpassare la soglia dei 60 euro,non è una brutta cosa!

insomma aleace è stato disgustato,io ne sono stato estasiato,Medal of Honor è distante anni luce da questo gioco(considerando poi che MoH è in giro da parecchio e non è mai cambiato se non in peggio),preferisco nettamente Delta Force!penso anche io che graficamente non siamo al top per la nostra consolona cicciona(ma non fa neanche schifo,a me sia le esplosioni,che il riflesso del sole piacciono e le armi che portate in mano sono dettagliatatissime),ma penso anche che il divertimento puo andare oltre,e vi assicuro che mi ha divertito e parecchio!

se potete provarlo fatelo,anche solo per l'esperienza via Live,sarete effettivamente in guerra,e se poi non vi piacerà tanto quanto è piaciuto a me farete a meno di comprarlo!

 

1) Mai toccare il Live di Halo 2 :D

2) Secondo me hai detto un po' di castronerie... per esempio:

ottima poi l'idea di introdurre i mezzi,ma con una particolarità,non saremo noi a guidarli,ma ci pensa il gioco.

Innanzitutto ci sono già un sacco di giochi che hanno da tempo "introdotto" i mezzi... inoltre, più che particolarità la chiamerei "penalità". In un gioco realistico bisognerebbe avere almeno la libertà di poter controllare i mezzi che si guidano, altrimenti le tattiche dove vanno a finire?

Poi:

gli effetti sonori sono ottimi,provate solo a sparare prima con un MP5 silenziato e poi con un M60,beh la differenza si sente eccome
E ci mancherebbe!!! Credo però che Aleace intendesse dire che a Black Hawck Down manca un sonoro "raffinato": sound ambientale, realistico, variegato (per Halo 2 hanno registrato mi pare circa 6000 suoni diversi)...

 

Comunque bisogna ammettere che partite da 50 giocatori non si erano ancora viste e potrebbero compensare le eventuali carenze tecniche di cui parlava aleace.

Link al commento
Condividi su altri siti

:bow: dai capita un po a tutti di dire castronerie...eh eh... :P

comunque l'idea dei mezzi anche se gia comandati a me piace anche cosi,magari un giorno cercherò di raggruppare quelle tre cellule celebrali rimaste e vedrò di spiegare un tantino meglio le mie idee... :acc: :whew:

comunque il "sacco di giochi"oltre ad Halo me ne dici altri???????

e riguardo al tuo punto 1,mii che palle sta intoccabilità del signor Halo 2....

 

ricordo che comunque la mia non era una recensione ma un accozzaglia di pareri ed impressioni di prima mano(avendolo giocato poco...)tutto qui,non prendete le mie parole come se fossero quelle di un recensore...non ne sono all'altezza!!!! :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai era solo per ridere... tutti dicono cazzate a destra e a manca, non è il caso di farsi prendere da crisi di auto-sottostima :D

 

Ps: Per quanto riguarda i mezzi nel multi, ci sono parecchi giochi (su pc e xbox, di ps2 non me ne intendo); mi vengono in mente far cry, battlefield 1942, conker, oltre ad Halo, ma te ne saprei trovare un sacco ancora).

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai era solo per ridere... tutti dicono cazzate a destra e a manca, non è il caso di farsi prendere da crisi di auto-sottostima :D

 

Ps: Per quanto riguarda i mezzi nel multi, ci sono parecchi giochi (su pc e xbox, di ps2 non me ne intendo); mi vengono in mente far cry, battlefield 1942, conker, oltre ad Halo, ma te ne saprei trovare un sacco ancora).

 

uh uh uh (e che vor di sto uh uh????mah... :acc: )tranquillissimo,non me la sono presa e l'auto sottostima fa parte di me da sempre!!!tranquillissimo,è normale,io so che mi son spiegato malissimo,ma alla fine ognuno ha le proprie idee,a me un gioco potrebbe far impazzire a chiunque altro andare qui------> :flush:

tutto apposto!!!

 

per i giochi,l'unico che ho è Halo di quelli che hai nominato!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...