Shadowlord Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 devi continuare con il tuo monaco e livellare, poi abisso e livellare ed infine inferno e livellare e livellare e livellare. Sono stato chiaro? Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baubaubau Inviato 8 Ottobre 2013 Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 devi continuare con il tuo monaco e livellare, poi abisso e livellare ed infine inferno e livellare e livellare e livellare. Sono stato chiaro? grazie per la risposta, ma la mia stupidità penso che non abbia fine.......: se prendo lo sciamano e lo attrezzo con una spada normale come faccio ad utilizzare la spada se come abilità ho per es. il dardo avvelenato che è la prima abilità (quindi utilizzare la spada senza utilizzare l'abilità)? devo essere un pochino scemo.... ma miuto please Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 Non conviene mai utilizzare l'arma di base senza abilità ma se vuoi farlo semplicemente disattiva una qualsiasi delle abilità (tieni lo slot vuoto) Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baubaubau Inviato 10 Ottobre 2013 Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 ti ringrazio ma ne approfitto della tua gentile disponibilità: una volta finita la prima run l'equipaggiamento che fine fa? mi rimane per la seconda? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 10 Ottobre 2013 Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 Sì rimane per tutte le run ma lo cambierai spesso Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 10 Ottobre 2013 Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 ti ringrazio ma ne approfitto della tua gentile disponibilità: una volta finita la prima run l'equipaggiamento che fine fa? mi rimane per la seconda?Che arma utilizzi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baubaubau Inviato 11 Ottobre 2013 Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 (modificato) Che arma utilizzi? guarda sono appena all'inizio e già mi è successa una cosa strana...... atto primo, scendo nella chiesa/cattedrale al primo livello, uccido un bel po di mostri, poi decido di uscire dal gioco (so che cè il salvataggio automatico) ma quando rientro in partita mi fanno ripartire dal villaggio dove si apre una portale magico che mi catapulta all'interno della chiesa (e fin qui ci sta) ma all'inizio..... (ossia come se fosse la prima volta che vado all'interno della chiesa ed infatti tutta la mappa che prima avevo scoperto ora mi ritorna buia come se non avessi mai scoperto nulla...); perchè? ps. pero mi tiene il progresso dell'esperienza grazie Modificato 11 Ottobre 2013 da baubaubau Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 11 Ottobre 2013 Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 guarda sono appena all'inizio e già mi è successa una cosa strana...... atto primo, scendo nella chiesa/cattedrale al primo livello, uccido un bel po di mostri, poi decido di uscire dal gioco (so che cè il salvataggio automatico) ma quando rientro in partita mi fanno ripartire dal villaggio dove si apre una portale magico che mi catapulta all'interno della chiesa (e fin qui ci sta) ma all'inizio..... (ossia come se fosse la prima volta che vado all'interno della chiesa ed infatti tutta la mappa che prima avevo scoperto ora mi ritorna buia come se non avessi mai scoperto nulla...); perchè? ps. pero mi tiene il progresso dell'esperienza grazie Il gioco, se le missioni non le hai completate ma le lasci a metà te le fa ricominciare dall'inizio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 12 Ottobre 2013 Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 Il gioco, se le missioni non le hai completate ma le lasci a metà te le fa ricominciare dall'inizio E con il respawn di tutti i nemici e ovviamente la mappa non è scoperta, questo perchè ogni dungeon, in Diablo, è random ad ogni avvio di una partita Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baubaubau Inviato 13 Ottobre 2013 Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 grazie per le info!! pero per i miei gusti il modo dei salvataggi fa un po schifetto....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GOLDMUSS Inviato 14 Ottobre 2013 Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 Ragazzi scusate continuo a vedere una freccina azzurra su alcuni personaggi (simile a quella gialla delle missioni principali).. cos è?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bardiull Inviato 14 Ottobre 2013 Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 Ragazzi scusate continuo a vedere una freccina azzurra su alcuni personaggi (simile a quella gialla delle missioni principali).. cos è??E dove si trovano loro rispetto a te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GOLDMUSS Inviato 14 Ottobre 2013 Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 E dove si trovano loro rispetto a te Scusa ma non ho ben capito Sono dei semplici segnali? Io pensavo che indicassero un qualche tipo di missione secondaria.. no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Scusa ma non ho ben capito Sono dei semplici segnali? Io pensavo che indicassero un qualche tipo di missione secondaria.. no? Parli dei NPC? Se si, e non ricordo male, sono missioni secondarie quelle blu e chiacchiere inutili quelle argentate... Anche se a volte regalano qualche oggetto, sempre inutile Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 16 Ottobre 2013 Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 Parli dei NPC? Se si, e non ricordo male, sono missioni secondarie quelle blu e chiacchiere inutili quelle argentate... Anche se a volte regalano qualche oggetto, sempre inutile in realtà è utile a togliere quel fastidioso asterisco sopra gli npc ... e fare qualche obiettivo mi pare. Comunque scherzi a parte ognuno ha la sua piccola storia da raccontare. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GOLDMUSS Inviato 16 Ottobre 2013 Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 Parli dei NPC? Se si, e non ricordo male, sono missioni secondarie quelle blu e chiacchiere inutili quelle argentate... Anche se a volte regalano qualche oggetto, sempre inutile Si esatto sono quelli.. mi ero espresso male io sono degli asterischi grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 in realtà è utile a togliere quel fastidioso asterisco sopra gli npc ... e fare qualche obiettivo mi pare. Comunque scherzi a parte ognuno ha la sua piccola storia da raccontare. Gli asterischi sono un altra cosa, quelli raccontano la storia e sbloccano un obiettivo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 (modificato) Spaziale questo gioco, non essendo più un pc gamer da tempo immemore non avevo mai considerato Diablo III, ma la demo mi ha conquistato, poi la co-op è grandiosa, tanto che mia moglie vuole di nuovo giocare con me (cosa avvenuta solo per Eternal Sonata) Modificato 20 Ottobre 2013 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 22 Ottobre 2013 Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 Ma conviene addestrare il fabbro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 22 Ottobre 2013 Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 Ma conviene addestrare il fabbro?Boh! Io l'ho fatto ma sono ad un punto in cui mi mancano i materiali! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bardiull Inviato 23 Ottobre 2013 Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Boh! Io l'ho fatto ma sono ad un punto in cui mi mancano i materiali! Si ti serve per fabbricare il bastone del mandriano e anello infernale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 24 Ottobre 2013 Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 Si ti serve per fabbricare il bastone del mandriano e anello infernale. Ma come faccio a capire quando è addestrato a sufficienza per fabbricarli? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 24 Ottobre 2013 Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 Livello 10 Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 24 Ottobre 2013 Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 Livello 10 Grazie shadow!Dopo dragon's dogma sei diventato una certezza per gli rpg... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 24 Ottobre 2013 Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 È il genere che adoro, adesso sono di livello 60 (livello di eccellenza quasi 13) Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.