Bardiull Inviato 24 Ottobre 2013 Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 Livello 10 Idem gioielliere che ti consiglio di livellarlo al massimo per le gemme finali che ora non ricordo piu il nome -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 24 Ottobre 2013 Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 Scusate ma a Caldeum dove sta il gioielliere?? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 25 Ottobre 2013 Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 Per continuare ad addestrarlo mi servono fome materiale i libri (una cosa del genere)..dove li trovo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 25 Ottobre 2013 Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 È il genere che adoro, adesso sono di livello 60 (livello di eccellenza quasi 13) Io sono di livello 27.... Idem gioielliere che ti consiglio di livellarlo al massimo per le gemme finali che ora non ricordo piu il nome -.- Ok! Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zavor Inviato 25 Ottobre 2013 Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 ma il fungo nero sta nella cattedrale liv 1 anche su xbox? L'ho già fatta una decina di volte ma non compare mai. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bardiull Inviato 25 Ottobre 2013 Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 ma il fungo nero sta nella cattedrale liv 1 anche su xbox? L'ho già fatta una decina di volte ma non compare mai. Si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montiviola Inviato 25 Ottobre 2013 Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 SiA che serve il mfungo nero e come si usa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bardiull Inviato 25 Ottobre 2013 Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 A che serve il mfungo nero e come si usa?Per creare l'anello infernale,trovi la spiegazioni in qualche post dietro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 26 Ottobre 2013 Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 (modificato) Per creare l'anello infernale,trovi la spiegazioni in qualche post dietroNo il fungo nero, la gemma borbottante e il campanaccio servono per il bastone del mandriano. Per l'anello infernale ci vogliono altri oggetti Modificato 26 Ottobre 2013 da Shadowlord Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bardiull Inviato 26 Ottobre 2013 Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 No il fungo nero, la gemma borbottante e il campanaccio servono per il bastone del mandriano. Per l'anello infernale ci vogliono altri oggettiSi giusto scusami e che non ci sto piu con la testa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Ragazzi a difficoltà inferno questo gioco può paragonarsi come difficoltà a Dark Soul? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 No è difficile in modo diverso, dark soul è più tecnico in diablo invece aumentano solo danno ed energia dei nemici Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 No è difficile in modo diverso, dark soul è più tecnico in diablo invece aumentano solo danno ed energia dei nemiciIo amo Dark Soul..questo gioco però forse gli si può avvicinare. .spero che in modalità inferni sia nin dico frustrante ma quasi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Se non sei ben equipaggiato è frustrante Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Scusate la domanda sciocca...sono all'atto 3 di livello 30.Su vostro consiglio sto cercando di livellare il fabbro ma ora è fermo al 4 livello e non riesco a farlo salire...Devo aspettare e salire prima io di livello o sbaglio qualcosa? Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Scusate la domanda sciocca...sono all'atto 3 di livello 30.Su vostro consiglio sto cercando di livellare il fabbro ma ora è fermo al 4 livello e non riesco a farlo salire...Devo aspettare e salire prima io di livello o sbaglio qualcosa? Grazie! Ad un certo punto per livellare ci vogliono pagine e tomi ma non li puoi trovare alla prima run, devi aver finito il gioco Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Ad un certo punto per livellare ci vogliono pagine e tomi ma non li puoi trovare alla prima run, devi aver finito il gioco Azz!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bardiull Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Ad un certo punto per livellare ci vogliono pagine e tomi ma non li puoi trovare alla prima run, devi aver finito il gioco ESATTOOOO e per tutto il resto ce mastercard!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 3 Novembre 2013 Condividi Inviato 3 Novembre 2013 Ho finito diablo ed ho scelto l'opzione continua.Se vado a vedere il livello di difficoltà mi dice " incubo ( medio )".... cosa vuol dire medio?!È giusto fare cosi per continuare ad incubo o bisogna fare diversamente? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aresius Inviato 3 Novembre 2013 Condividi Inviato 3 Novembre 2013 (modificato) Ho finito diablo ed ho scelto l'opzione continua.Se vado a vedere il livello di difficoltà mi dice " incubo ( medio )".... cosa vuol dire medio?!È giusto fare cosi per continuare ad incubo o bisogna fare diversamente? GrazieAllora i lv di difficolta sono suddivisi in normale incubo abisso e inferno ognuno di essi poi dal menu puoi impostare altri 5 lv di difficolta aggiuntivi easy medium hard e i cinque livelli master a partire dal lv master 1 incrementi le percentuali di ottenere loot buono solo che ovviamente i nemici diventano piu tosti tieni conto che ad inferno naster v devi essere un ercole superequipaggiato per soppravivere o muori ogni due secondi XD Modificato 3 Novembre 2013 da aresius Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 9 Novembre 2013 Condividi Inviato 9 Novembre 2013 Ragazzi io non ho capito come funziona il multiplayer.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 9 Novembre 2013 Condividi Inviato 9 Novembre 2013 In che senso come funziona? Il gioco è cooperativo quindi giochi insieme ad altri player, il competitivo non l'ho mai provato quindi non saprei dirti, il custode della chiave si cercano le chiavi per il congegno misterioso Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 9 Novembre 2013 Condividi Inviato 9 Novembre 2013 (modificato) In che senso come funziona? Il gioco è cooperativo quindi giochi insieme ad altri player, il competitivo non l'ho mai provato quindi non saprei dirti, il custode della chiave si cercano le chiavi per il congegno misteriosoPerò gioco sempre la mia partita o posso aggiungermi ad altre partite? Modificato 9 Novembre 2013 da mirkodelpiero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 9 Novembre 2013 Condividi Inviato 9 Novembre 2013 Se giochi la tua partita e premi prima start e poi select (mi pare non ho il titolo sottomano) scegli se rendere la tua partita pubblica, solo per gli amici, privata o offline quindi se stai giocando un tuo amico o uno sconosciuto può entrare e aiutarti. Se invece fai partita rapida entri in quella di altri (opzione buona per saltare i capitoli io sono arrivato a Diablo alla prima run con un semplice monaco di livello 29 e l'ho asfaltato di brutto) Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 9 Novembre 2013 Condividi Inviato 9 Novembre 2013 ragazzi ho un domandone..........oggi hanno presentato reaper of soul(la nuova espansione di diablo 3)e l'hanno mostrato per pc e ps4 ma per xbox one non se ne fa niente? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.