aresius Inviato 9 Novembre 2013 Condividi Inviato 9 Novembre 2013 (modificato) ragazzi ho un domandone..........oggi hanno presentato reaper of soul(la nuova espansione di diablo 3)e l'hanno mostrato per pc e ps4 ma per xbox one non se ne fa niente?apparentemente sembra una esclusiva ps4 infatti sara inclusa direttamente dentro la versione diablo 3 ps4 , mi sa che per xbox one (se doveva uscire perche non ne hanno gia parlato?) e nel mio caso xbox360 (ma anche ps3) ci attacchiamo, infatti poi hanno postato la notizia dell importazione dei personaggi dalla versione ps3 a quella ps4 e che se la si fa sara permanentemente , questa news fa pensare appunto niente espasione per la vecchia generazione di console(uno dei motivi per cui sto ritardando l'acquisto che non faro se scopro che non esce per xbox360) Modificato 9 Novembre 2013 da aresius Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aresius Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 (modificato) arrivato all atto 2 ma con una fatica enorme e adesso sto morendo a non finire ma mi son reso conto solo adesso che il lv medium non e un normale medium ma e il monster power lv 2 del pc e quindi e troppo per il mio sciamano di lv 16 con equippaggiamento non adatto adesso capisco perche ce lo prese a non finire :mrgreen: avrei una domanda se io ricomincio con un nuovo personaggio, il primo viene resettato o fa un salvataggio separato? se si posso passare da l'uno al altro senza problemi? il gico riprende sempre dall'ultimo punto dove sono arrivato? Modificato 21 Novembre 2013 da aresius Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 arrivato all atto 2 ma con una fatica enorme e adesso sto morendo a non finire ma mi son reso conto solo adesso che il lv medium non e un normale medium ma e il monster power lv 2 del pc e quindi e troppo per il mio sciamano di lv 16 con equippaggiamento non adatto adesso capisco perche ce lo prese a non finire :mrgreen: avrei una domanda se io ricomincio con un nuovo personaggio, il primo viene resettato o fa un salvataggio separato? se si posso passare da l'uno al altro senza problemi? il gico riprende sempre dall'ultimo punto dove sono arrivato? Interessa anche a me 'sta cosa.Vorrei provare altri personaggi...non è che perdo il mio bel cacciatore di demoni di livello 41?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 17 Dicembre 2013 Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 Salve ragazzi vorre sapere una cosa a riguardo questo gioco: nella confezione sono presenti codici, tipo pass online o altro? Perche vorrei prenderlo usato. Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axelsword Inviato 17 Dicembre 2013 Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 Ciao Ragazzi, scusate la domanda stupida, non riesco a capire come ampliare l'inventario. Qualcuno mi può aiutare? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 18 Dicembre 2013 Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 (modificato) Salve ragazzi vorre sapere una cosa a riguardo questo gioco: nella confezione sono presenti codici, tipo pass online o altro? Perche vorrei prenderlo usato.Sì un codice per un elmo leggendario di livello 7 niente di che però, facilmente dimenticabile Modificato 18 Dicembre 2013 da Shadowlord Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 30 Dicembre 2013 Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 Ho da poco iniziato a giocare e non mi è chiara una cosa sulle armi e le abilità...ve lo spiego con un esempio, se io sono un monaco e ho come abilità di tirare pugni, se uso una spada o un bastone o qualsiasi altra cosa che non sia un tirapugni i danni dell'arma vengono cosiderati lo stesso anche si di fatto non la sto usando? E con altre classi tipo lo sciamano che ha la cerbottana, usare un arma ovviamente non influenza i danni? Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aresius Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 (modificato) Ho da poco iniziato a giocare e non mi è chiara una cosa sulle armi e le abilità...ve lo spiego con un esempio, se io sono un monaco e ho come abilità di tirare pugni, se uso una spada o un bastone o qualsiasi altra cosa che non sia un tirapugni i danni dell'arma vengono cosiderati lo stesso anche si di fatto non la sto usando? E con altre classi tipo lo sciamano che ha la cerbottana, usare un arma ovviamente non influenza i danni?le armi non sono mai usate veramente(a meno che le abilita non coincidano) semplicemente contano le caratteristiche dell arma, anche per la cerbottana dello sciamano perche e un abilita influenzata quindi dai parametri dell arma che hai equipaggiato , basta che leggi le descrizioni delle abilita(un consiglio nelle opzioni puoi sbloccare le descrizioni dettagliate delle abilita ) Modificato 31 Dicembre 2013 da aresius Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 Ho letto che su pc c'è l'asta con soldi veri. Ma pure su 360?? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 no su 360 no e presto verra tolta anche su pc e' stato gia annunciato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 6 Gennaio 2014 Condividi Inviato 6 Gennaio 2014 no su 360 no e presto verra tolta anche su pc e' stato gia annunciatomeno male. Saremo già un bel gruppetto a febbraio per giocare. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 6 Gennaio 2014 Condividi Inviato 6 Gennaio 2014 meno male. Saremo già un bel gruppetto a febbraio per giocare.gioco macho Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 6 Gennaio 2014 Condividi Inviato 6 Gennaio 2014 gioco macho Almeno non ci sono 22 palle in pantaloncini che ne seguono una più grande in cuoio. . Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 A chi interessa, al Marco Polo sta a 39.90! Salve ragazzi vorre sapere una cosa a riguardo questo gioco: nella confezione sono presenti codici, tipo pass online o altro? Perche vorrei prenderlo usato.nessun pass online tranquillo Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 9 Gennaio 2014 Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 so che arrivo tardi...ma l'ho preso solo ieri un paio di domande per voi:-il fabbro e il gioiellere adesso , per salire di livello, mi chiedono "2 pagine"...che sono?,dove le trovo?, si acquistano?-un mercante...vende dei libri d'orati per creare certe armature....se dovessi mai comprarli...rischio che il fabbro non le sappia creare!??! e poi..con "armatura" cosa intendono??(è un solo pezzo o sono tutti i pezzi!??!) tnks Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 12 Gennaio 2014 Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 Le pagine le trovi solo dal livello incubo in poi Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 Ragazzi domanda: il gioco ha il pass online?? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 18 Gennaio 2014 Condividi Inviato 18 Gennaio 2014 (modificato) nessun pass online tranquillo Ragazzi domanda: il gioco ha il pass online?? C'è un tizio che si chiama X-rider che dice che non c'è pass online, io mi fiderei XD Modificato 18 Gennaio 2014 da Shadowlord Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 19 Gennaio 2014 Condividi Inviato 19 Gennaio 2014 (modificato) C'è un tizio che si chiama X-rider che dice che non c'è pass online, io mi fiderei XD http://img.gawkerassets.com/img/18tn1s5zf970yjpg/original.jpgE' che negli annunci online qualcuno riportava che il pass online era già utilizzato e mi è parso strano dato che nelle mie ricerche mi avevano confermato che invece non ci fosse, quindi o la gente è invornita e scambia codici per pass o io non ho avuto le info giuste! Mi affido a voi che lo avete: c'è o no??? Modificato 19 Gennaio 2014 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 19 Gennaio 2014 Condividi Inviato 19 Gennaio 2014 No no c'è Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 19 Gennaio 2014 Condividi Inviato 19 Gennaio 2014 (modificato) No no c'è perdonami ma non si capisce..."no no c'è" come a dire "No, no, il pass c'è" o hai dimenticato una "n" e volevi dire "No noN c'è"? Scusa se rompo Modificato 19 Gennaio 2014 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 19 Gennaio 2014 Condividi Inviato 19 Gennaio 2014 Non c'è Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 Perfetterrimo, trovato a 20€, vai di acquisto! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 Ciao ragazzi ho iniziato ieri a giocare mi ritrovo con un barbaro livello 8 quasi 9 nell atto 1 e devo uccidere il re scheletro ma anche con l aiutante (templare) non riesco proprio ad ucciderlo ed andare avanti con il gioco , chi di voi gentilmente mi aggiunge e mi da una mano ? Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 Ciao ragazzi ho iniziato ieri a giocare mi ritrovo con un barbaro livello 8 quasi 9 nell atto 1 e devo uccidere il re scheletro ma anche con l aiutante (templare) non riesco proprio ad ucciderlo ed andare avanti con il gioco , chi di voi gentilmente mi aggiunge e mi da una mano ?Se ti serve una mano sono disponibile, basta dirmi l'ora perché sono sempre su One Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.