Tarabas Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 ma perche il prezzo non cala ancora? vorrei prenderlo ma costa ancora troppo per i miei gusti :polliceverso: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darthvader2014 Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 lo vorrei prendere anche io onestamente,però sapete mica se ne faranno una versione xbox one??altrimenti aspetto e lo prendo direttamente li,comunque confermo che sta ancora a prezzi troppo alti,al gs usato ancora sopra i 30 euro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 lo vorrei prendere anche io onestamente,però sapete mica se ne faranno una versione xbox one??altrimenti aspetto e lo prendo direttamente li,comunque confermo che sta ancora a prezzi troppo alti,al gs usato ancora sopra i 30 euro.. x next gen è confermato solo su ps4. Anche se amazon e gs lo habno in listino pure x one. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 20 Aprile 2014 Condividi Inviato 20 Aprile 2014 (modificato) Ragazzi una domanda: Io sono all' Atto III ma è dalll' Atto II che ho livellato il fabbro fino al livello 4 e non riesco a farlo andare oltre perchè occorrono degli oggetti (sembrano tomi ma non ho altre indicazioni) che non ho ancora trovato in ore e ore di gioco.... non è che si ottengono solo al livello di difficoltà successivo? perchè ormai non mi crea più roba tanto powah Modificato 20 Aprile 2014 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 20 Aprile 2014 Condividi Inviato 20 Aprile 2014 Si trovano nei livelli successivi di difficoltà Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioclfifa Inviato 20 Aprile 2014 Condividi Inviato 20 Aprile 2014 Ragazzi il gioco me la prestato un mio amicoDi base non e male livellare,cercare armature e armi sempre piu forti ecc ecc ma la cosa che non capisco e il gameplay(cioe il fondamentale) come e possibile che sia sempre la stessa cosa uguale sta nel fatto di zappare i nemici senza alcuna meccanica!Boh forse non ho capito l essenza di questa saga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 20 Aprile 2014 Condividi Inviato 20 Aprile 2014 Si trovano nei livelli successivi di difficoltàgrazie mille Ragazzi il gioco me la prestato un mio amicoDi base non e male livellare,cercare armature e armi sempre piu forti ecc ecc ma la cosa che non capisco e il gameplay(cioe il fondamentale) come e possibile che sia sempre la stessa cosa uguale sta nel fatto di zappare i nemici senza alcuna meccanica!Boh forse non ho capito l essenza di questa sagaE nemmeno la grammatica Scherzi a parte, il genere hack n slash è così, piaccia o meno c'è una ripetitività di fondo che fa parte del genere, si ama o si odia. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aresius Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 (modificato) http://www.eurogamer.net/articles/2014-05-12-diablo-3-ultimate-evil-edition-dated-confirmed-for-old-and-new-consolesdiablo 3 ultimate edition confermato per tutte le console xbox 360 xbox one ps3 e ps4 con salvataggi trasferibili tra le edizioni vanilla e la nuova versione edit notizia confermata anche sul sito blizzard e su multiplayer data di uscita 19 agosto Modificato 12 Maggio 2014 da aresius Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k2w iWolf Inviato 28 Giugno 2014 Condividi Inviato 28 Giugno 2014 Comunque è assurdo che per avere l'ultimo atto bisogna comprare nuovamente il gioco. Per quanto mi riguarda non prenderò la nuova edizione, tanto tempo un annetto e la regaleranno su xbox one. Si tratta di una presa in giro. Quando uscì la versione liscia di diablo 3 era chiaro che poi sarebbe arrivata anche l'espansione, ma come dlc, non come gioco intero!!! Anche perchè diablo 3 console rispetto alla controparte PC ha notevoli limitazioni, molte risiedenti nel numero dei giocatori online, praticamente inesistenti. Voler proporre un atto venduto come gioco intero su console di vecchia generazione, con densità di popolazione intorno ai 20 giocatori e praticamente senza supporto rispetto la versione PC è una presa in giro. Cita Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 15 Febbraio 2015 Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 Ragazzi ce ancora qualcuno che gioca diablo su 360? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleMissSunshine Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Ragazzi ce ancora qualcuno che gioca diablo su 360?Io, anche se rispondo con qualche mese di ritardo xDVeramente bellissimo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 28 Giugno 2015 Condividi Inviato 28 Giugno 2015 Ragazzi ce ancora qualcuno che gioca diablo su 360?E io, quando vuoi livello volentieri gli altri pg Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.