AngelDevil Inviato 7 Agosto 2013 Condividi Inviato 7 Agosto 2013 (modificato) [Video] [/Video] Modificato 7 Agosto 2013 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 Sono felice che esca anche sulla nostra xbox360 Speriamo in una buona conversione Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crikkyen Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 Aspetterò comunque qualche recensione prima di prenderlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Busso Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 Premetto che non ho ancora visto il video del gameplay per xbox, ma spero che il sistema di controllo non sia lo stesso usato nel porting di Sacred 2.Sono un po' dubbioso della mancanza del mouse. E spero vivamente vengano eliminate le aste. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aresius Inviato 9 Agosto 2013 Condividi Inviato 9 Agosto 2013 (modificato) Premetto che non ho ancora visto il video del gameplay per xbox, ma spero che il sistema di controllo non sia lo stesso usato nel porting di Sacred 2.Sono un po' dubbioso della mancanza del mouse. E spero vivamente vengano eliminate le aste. non ho gicato a sacred 2 su console ma dalle notizie frammentate che si trovano , il sistema id controllo di diablo 3 per quello che ho capito e fatto apposta per essere giocabile con il pad ,con lo stick sinistro si controlla direttamente il personaggio con il destro si eseguono manovre particolari come capriole ec, la casa d'aste non ci sara ma spero che integrino tutti gli oggetti di essa nel loot (lo spero vivamente), l` inventario e stato semplificato per una piu facile gestione con il controller , saranno introdotte tutte le patch uscite finora su pc, tutto il resto grafica compresa e invariata Modificato 9 Agosto 2013 da aresius Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 12 Agosto 2013 Condividi Inviato 12 Agosto 2013 Ciao, io l'ho prenotato e mi chiedevo se ci sarà come su pc l'always on della console, voi che ne sapete?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aresius Inviato 12 Agosto 2013 Condividi Inviato 12 Agosto 2013 Ciao, io l'ho prenotato e mi chiedevo se ci sarà come su pc l'always on della console, voi che ne sapete??No non ci sara e neanche la casa d'aste infatti hanno cambiato gli algoritimi ci saranno meno drop ma i pezzi saranno sempre quelli relativi alla propria classe scelta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Busso Inviato 13 Agosto 2013 Condividi Inviato 13 Agosto 2013 No non ci sara e neanche la casa d'aste infatti hanno cambiato gli algoritimi ci saranno meno drop ma i pezzi saranno sempre quelli relativi alla propria classe sceltaCome meno drop? Alcuni amici che hanno giocato alla versione pc, mi dicevano che i drop sono veramente bassi e la casa d'asta serve appunto per avere qualche equip decente... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aresius Inviato 13 Agosto 2013 Condividi Inviato 13 Agosto 2013 Come meno drop? Alcuni amici che hanno giocato alla versione pc, mi dicevano che i drop sono veramente bassi e la casa d'asta serve appunto per avere qualche equip decente...ricontrollando in rete infatti altir siti mi dicono che il ritocco del drop riguarda solo pezzi di basso lv o non adatti al personaggio selezionato , vedremo quando uscira quale sara la verita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 13 Agosto 2013 Condividi Inviato 13 Agosto 2013 Ragazzi per chi lo ha giocato su PC, su quanto si attesta la longevità? Quanto dura la campagna? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aresius Inviato 13 Agosto 2013 Condividi Inviato 13 Agosto 2013 (modificato) Ragazzi per chi lo ha giocato su PC, su quanto si attesta la longevità? Quanto dura la campagna?dicono piu meno 12-15 ore sono 4 atti , pero la campagna e rigiocabile con lv di difficolta sempre piu alti (e loot migliori) Modificato 13 Agosto 2013 da aresius Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 13 Agosto 2013 Condividi Inviato 13 Agosto 2013 No non ci sara e neanche la casa d'aste infatti hanno cambiato gli algoritimi ci saranno meno drop ma i pezzi saranno sempre quelli relativi alla propria classe sceltaGrazie, io mi aspetto molto divertimento con questo diablo, non l'ho giocato su pc e a suo tempo mi ero appassionato alle meccaniche hack'n'slash di torchlight e sacred 2 (più del primo in realtà), vedremo, del resto è proprio diablo che ha inventato il genere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aresius Inviato 13 Agosto 2013 Condividi Inviato 13 Agosto 2013 (modificato) Grazie, io mi aspetto molto divertimento con questo diablo, non l'ho giocato su pc e a suo tempo mi ero appassionato alle meccaniche hack'n'slash di torchlight e sacred 2 (più del primo in realtà), vedremo, del resto è proprio diablo che ha inventato il genere...anche io ho adorato sacred e dato che non ho mai giocato a diablo 1 e 2 , non avro le delusioni avute dai pcisti e potro godermelo per quel che e`, un gioco che ha preso 9 versione pc Modificato 13 Agosto 2013 da aresius Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 13 Agosto 2013 Condividi Inviato 13 Agosto 2013 anche io ho adorato sacred e dato che non ho mai giocato a diablo 1 e 2 , non avro le delusioni avute dai pcisti e potro godermelo per quel che e`, un gioco che ha preso 9 versione pcSperiamo in un voto alto anche su console, 15-20 comunque mi sembrano già buone Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 13 Agosto 2013 Condividi Inviato 13 Agosto 2013 Speriamo in un voto alto anche su console, 15-20 comunque mi sembrano già buone15-20 intendi ore di gioco?? Comunque mi sembra che la rigiocabilità sia uno dei punti forti del titolo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aresius Inviato 13 Agosto 2013 Condividi Inviato 13 Agosto 2013 (modificato) 15-20 intendi ore di gioco?? Comunque mi sembra che la rigiocabilità sia uno dei punti forti del titolo...praticamente abbiamo 5 personaggi diversi(lv massimo raggiugibile 60 piu mi sembra 100 sottolivelli che modificano la percentuale di loot raro ) con una gamma di abilita attive molto alta e con possibilta di aggiungere rune che alterano se non addiritura cambiano completamente l'abilita trasformadola +piu una gamma di abilita passive, lv di difficolta prima giocata normale seconda difficile terza abisso ultima infernale . tra l;una e l;atra cambiano i loot , la quantita di nemici e la quantita di abilita/poteri per i mostri campioni e rari (e inoltre dispongono di nuove abilita devastanti) il gicoo si trasforma tra un lv di difficolta all altro da semi-casual(a lv normale morire e molto difficile) ad hardcore game (ad inferno si sputa sangue ) Modificato 13 Agosto 2013 da aresius Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 13 Agosto 2013 Condividi Inviato 13 Agosto 2013 15-20 intendi ore di gioco?? Comunque mi sembra che la rigiocabilità sia uno dei punti forti del titolo...Si si intendevo ore Che poi avevano segnalato 12-15 ore e non 15-20...comunque casini a parte la longevità mi sembra buona, almeno per i miei gusti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 13 Agosto 2013 Condividi Inviato 13 Agosto 2013 praticamente abbiamo 5 personaggi diversi(lv massimo raggiugibile 60 piu mi sembra 100 sottolivelli che modificano la percentuale di loot raro ) con una gamma di abilita attive molto alta e con possibilta di aggiungere rune che alterano se non addiritura cambiano completamente l'abilita trasformadola +piu una gamma di abilita passive, lv di difficolta prima giocata normale seconda difficile terza abisso ultima infernale . tra l;una e l;atra cambiano i loot , la quantita di nemici e la quantita di abilita/poteri per i mostri campioni e rari (e inoltre dispongono di nuove abilita devastanti) il gicoo si trasforma tra un lv di difficolta all altro da semi-casual(a lv normale morire e molto difficile) ad hardcore game (ad inferno si sputa sangue )Bene bene, io credo farò il barbaro come prima run e vedrò di completare le quattro difficoltà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aresius Inviato 13 Agosto 2013 Condividi Inviato 13 Agosto 2013 (modificato) Bene bene, io credo farò il barbaro come prima run e vedrò di completare le quattro difficoltà E se vuoi ce l'opzione hardcore attivabile per qualsiasi difficolta come per xcom una sola vita se ti muore il personaggio dovrai ricominciare da 0 con un altro direi da masochisti puri Modificato 13 Agosto 2013 da aresius Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 14 Agosto 2013 Condividi Inviato 14 Agosto 2013 Sapete se i personaggi saranno personalizzabili o sono standar predefiniti? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Busso Inviato 14 Agosto 2013 Condividi Inviato 14 Agosto 2013 Sapete se i personaggi saranno personalizzabili o sono standar predefiniti?In che senso personalizzabili? Cioè se è possibile cambiare l'aspetto, tipo capelli, viso, colore della pelle?Nella versione pc non mi risulta sia possibile farlo (ma non ne ho la certezza assoluta). Riguardo la durata del gioco (12 - 15 ore) sarebbe un po' poco per un Diablo (ma non per un gioco attuale).Mi sembra che per completare il 2 a modalità normale (senza l'espansione) ci volessero sulle 30 - 40 ore. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 14 Agosto 2013 Condividi Inviato 14 Agosto 2013 In che senso personalizzabili? Cioè se è possibile cambiare l'aspetto, tipo capelli, viso, colore della pelle?Nella versione pc non mi risulta sia possibile farlo (ma non ne ho la certezza assoluta). Riguardo la durata del gioco (12 - 15 ore) sarebbe un po' poco per un Diablo (ma non per un gioco attuale).Mi sembra che per completare il 2 a modalità normale (senza l'espansione) ci volessero sulle 30 - 40 ore.Si si intendevo se si poteva cambiare l'aspetto, capelli, viso ecc. Mera curiosità, l'editor personaggi mi intriga sempre.Hai ragione per un gioco di questo stampo le ore non sono tante, ma se poi c'è il fattore rigiocabilità penso che nel complesso sia abbastanza buono.Sono sempre più curioso, sono un novizio di questa serie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aresius Inviato 14 Agosto 2013 Condividi Inviato 14 Agosto 2013 (modificato) In che senso personalizzabili? Cioè se è possibile cambiare l'aspetto, tipo capelli, viso, colore della pelle?Nella versione pc non mi risulta sia possibile farlo (ma non ne ho la certezza assoluta). Riguardo la durata del gioco (12 - 15 ore) sarebbe un po' poco per un Diablo (ma non per un gioco attuale).Mi sembra che per completare il 2 a modalità normale (senza l'espansione) ci volessero sulle 30 - 40 ore.per un gioco della generazione recente invece e nella norma purtroppo sembra che uscira una espansione per la versione pc , secondo voi ci sono possibilita di vederla anche sulle console in futuro come dlc ? Modificato 14 Agosto 2013 da aresius Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crikkyen Inviato 14 Agosto 2013 Condividi Inviato 14 Agosto 2013 Secondo me è probabile... ci sarà anche una componente pvp? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bardiull Inviato 15 Agosto 2013 Condividi Inviato 15 Agosto 2013 Ce il pvp,almeno nella versione pc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.