k2w iWolf Inviato 17 Agosto 2013 Condividi Inviato 17 Agosto 2013 Nel gioco sarà presente tutte le migliorie implementate fino alla patch 1.0.7, quindi c'è il paragon (livelli d'eccellenza successivi al 60) e il pvp. Se cercate un gruppo per giocare insieme, contattatemi Cita Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Agosto 2013 Condividi Inviato 17 Agosto 2013 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bardiull Inviato 18 Agosto 2013 Condividi Inviato 18 Agosto 2013 Io però lo dico a coloro che pa versione pc non ce l'hanno.Fino a che non avrete finito tutte e 4 le difficoltà e non sarete al 60 e con un ottimo livello di eccellenza il gioco si rivelerà una palla assurda......almeno per me. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Manca una settimana all'uscita di Diablo III su console, sono in trepida attesa di una recensione Voi che ne pensate reagazzi? C'è gia chi ha deciso per l' acquisto??? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Io però lo dico a coloro che pa versione pc non ce l'hanno.Fino a che non avrete finito tutte e 4 le difficoltà e non sarete al 60 e con un ottimo livello di eccellenza il gioco si rivelerà una palla assurda......almeno per me. Vero. Io ho la versione pc, sono arrivato al paragon 6x ( non mi ricordo preciso ) e poi accantonato per la pallosità del gioc e grande stallo dell'asta. In ogni caso lo consiglio a chi non lo ha perchè è comunque un must. Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aresius Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 (modificato) Vero. Io ho la versione pc, sono arrivato al paragon 6x ( non mi ricordo preciso ) e poi accantonato per la pallosità del gioc e grande stallo dell'asta. In ogni caso lo consiglio a chi non lo ha perchè è comunque un must.be nella versione console l'asta non ci sara e hanno fatto di conseguenza un ribilanciamento dei drop , inoltre si parte gia con tutte le patch installate che ribilanciano varie cose , quindi penso che su console sara piu godibile poi ovvio ho l'impressione che questo tipo di giochi in generale tende a diventare palloso comunque dopo un po io aspetto al rece di mondoxbox per decidere poi fors elo compro in tandem con gta V Modificato 27 Agosto 2013 da aresius Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mas75 Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Manca una settimana all'uscita di Diablo III su console, sono in trepida attesa di una recensione Voi che ne pensate reagazzi? C'è gia chi ha deciso per l' acquisto??? Io l'ho prenotato, aspetto il 3 settembre, speriamo non sia una delusione.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crikkyen Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Manca una settimana all'uscita di Diablo III su console, sono in trepida attesa di una recensione Voi che ne pensate reagazzi? C'è gia chi ha deciso per l' acquisto???Aspetterò prima qualche recensione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Speriamo in bene, se ne esce una buona conversione punto a questo titolo cosi da tenermi bello occupato fino all'uscita dei vari battlefield 4 e cod ghosts che li sfrutterò praticamente solo per il multiplayer.Senza contare che mi intriga molto l'universo di diablo, l'ultimo gdr a cui mi sono dedicato è stato dragon's dogma e dopo una pausa dal genere di un paio di mesi mi sento pronto a riaffrontare una bella avventura di stampo fantasy Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Speriamo in bene, se ne esce una buona conversione punto a questo titolo cosi da tenermi bello occupato fino all'uscita dei vari battlefield 4 e cod ghosts che li sfrutterò praticamente solo per il multiplayer.Senza contare che mi intriga molto l'universo di diablo, l'ultimo gdr a cui mi sono dedicato è stato dragon's dogma e dopo una pausa dal genere di un paio di mesi mi sento pronto a riaffrontare una bella avventura di stampo fantasy Bah molto meglio Torchlight e Torchlight 2(se uscirà per 360).Al loro prezzo fanno letteralmente mangiare la polvere a Diablo 3. Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aresius Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 (modificato) sono uscite le prime recensioni fioccano 8 e 9 dappertutto , sistema di controllo ottimi che rendono il gioco meglio della controparte pc , inventario eccezionale , co-op online e offline da paura, niente casa d'aste e online obbligatorio ,tutte le patch fino all 1.08 uscite su pc , unici difetti sono grafici non regge il confronto con la versione pc ogni tanto un leggero rallentamento e qualche tearing ma in generale si difende bene e sta sempre sui 60 fps a quanto pare la versione console come gameplay batte l'originale su pc e merita Modificato 29 Agosto 2013 da aresius Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 sono uscite le prime recensioni fioccano 8 e 9 dappertutto , sistema di controllo ottimi che rendono il gioco meglio della controparte pc , inventario eccezionale , co-op online e offline da paura, niente casa d'aste e online obbligatorio ,tutte le patch fino all 1.08 uscite su pc , unici difetti sono grafici non regge il confronto con la versione pc ogni tanto un leggero rallentamento e qualche tearing ma in generale si difende bene e sta sempre sui 60 fps a quanto pare la versione console come gameplay batte l'originale su pc e meritaBene bene queste si che sono ottime notizie Il fatto che i comandi vadano bene e che la gestione dell'inventario sia buona è già segno che è stata fatta un'ottima conversione Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aresius Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 (modificato) Bene bene queste si che sono ottime notizie Il fatto che i comandi vadano bene e che la gestione dell'inventario sia buona è già segno che è stata fatta un'ottima conversione uno dei recensori ha detto che non ha potuto tornare a giocare alla versione pc come prima , dopo aver provato il sistema di controllo della versione console questo gia dice tutto XD ah ho letto una notizia su everyeye , passata un po in sordina , che blizzard lascia aperto la questione su un porting futuro dell espansione , prima vogliono dedicarsi a farlo uscire su pc dopo ci penseranno su Modificato 29 Agosto 2013 da aresius Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 uno dei recensori ha detto che non ha potuto tornare a giocare alla versione pc come prima , dopo aver provato il sistema di controllo della versione console questo gia dice tutto XD ah ho letto una notizia su everyeye , passata un po in sordina , che blizzard lascia aperto la questione su un porting futuro dell espansione , prima vogliono dedicarsi a farlo uscire su pc dopo ci penseranno suFelice di sentirlo dire, cresce sempre di più l'attesa Per quanto riguarda l' espansione sarebbe ottimo, ma penso che valuteranno anche le vendite prima di decidere se proseguire con il progetto.La blizzard è un ottima casa e godere dei suoi giochi anche su 360 mi fa veramente piacere, speriamo che abbiano un buon seguito di vendite........che bello sarebbe uno starcraft su console.... OT Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aresius Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 (modificato) Felice di sentirlo dire, cresce sempre di più l'attesa Per quanto riguarda l' espansione sarebbe ottimo, ma penso che valuteranno anche le vendite prima di decidere se proseguire con il progetto.La blizzard è un ottima casa e godere dei suoi giochi anche su 360 mi fa veramente piacere, speriamo che abbiano un buon seguito di vendite........che bello sarebbe uno starcraft su console.... OT infatti spero che faccia il botto su console e venda abbastanza da far si che blizzard non perda interesse e faccia uscire l'espansionestarcraft lo vorrei anche io peccato che ho un portatile di cacca manco i requisiti minini , XD Modificato 29 Agosto 2013 da aresius Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 infatti spero che faccia il botto su console e venda abbastanza da far si che blizzard non perda interesse e faccia uscire l'espansionestarcraft lo vorrei anche io peccato che ho un portatile di cacca manco i requisiti minini , XDPer quello sarebbe bello vederlo approdare su console Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aresius Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 (modificato) riassumendo alcuni voti : eurogamer.it 9/10gamesurf 9/10 gamesvillage : 8.9 /10 (che razza di voto e???? 8.9 per me e 9 XD) ign it : 8.5/10(voto basso solo per la grafica ) aspetto le testate migliori che per me sono modnoxbox e everyeye che ancora non lo hanno recensito Modificato 29 Agosto 2013 da aresius Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 Avendo sia la 360 che la PS3 qualcuno ha una comparativa per dirmi se è meglio su una console rispetto ad un'altra o se le versioni sono identiche?Grazie! Cita AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bardiull Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 Identiche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aresius Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 Avendo sia la 360 che la PS3 qualcuno ha una comparativa per dirmi se è meglio su una console rispetto ad un'altra o se le versioni sono identiche?Grazie!in alcune recensioni ne hanno parlato dicono che sono identiche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kensirou Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Ieri ho prenotato il gioco da GS e inaspettatamente ho ricevuto in omaggio un libretto per appunti/note di Diablo 3 in cui ogni tot di pagine ci sono alcune immagini ufficiali delle varie classi.Per quanto riguarda, invece, gli omaggi reali relativi al preorder (l'elmo infermale e il poster fronte/retro), mi è stato consigliato di richiederli martedì perchè al momento i commessi non ne sapevano nulla... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Kensirou2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 in alcune recensioni ne hanno parlato dicono che sono identiche Perfetto grazie mille.Lo prendo su 360 allora, così mi tengo scarica la PS3 in vista di un mio possibile passaggio alla PS4, anche se ancora non so se prenotare o meno.La 360 invece ha ancora un glorioso futuro prima di pensar a passare alla one Cita AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glockman Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 colpito dai voti che questo gioco ha preso sui vari siti sono andato a prenotarlo oggi alla Feltrinelli, pagandolo 0€ (ZERO) riportando Grid 2 per XBOX360 e Mortal Kombat per PsVita... speriamo bene Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Glockman666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aresius Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 spaziogame 8,5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Veramente ottimi voti, sono sempre più propenso all'acquisto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.