Vai al contenuto

World of Warcraft


yandragon

Messaggi raccomandati

leggi l'eula che accetti prima di giocare e capirai poi il perchè i server privati sono illegali!che poi li lascino aperti è un altro discorso!con tutti i soldi che hanno se ne possono anche sbattere!ma cmq rimane sempre illegale!il gioco è della blizzard e tutto ciò che riguarda il gioco è di sua propietà!anche i tuoi pg sono della blizzard!se si svegliano male un giorno e ti cattano vendere un tuo pg ti cancellano l'account!figuriamoci far girare il loro client su server privati...per non parlare della monnezza che c'è in quei server... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA CHIARIAMO:

 

I server di WOW privati sono ILLEGALI

 

I server di L2 privati sono LEGALI

 

perchè?

 

Semplice...

 

La blizzard (WoW) NON HA MAI concesso piattaforme (server) esterne ai programmatori, quindi chi ne è in possesso non le detiene legalmente

 

Inizialmente anche la NCsoft (Lineage2) non ha concesso server alcuni dei quali vennero ladrati e usati per scopi privati.

 

I server "ladrati" alla NCsoft sono stati CHIUSI.

 

Ma differentemente dalla blizzard la NCsoft ha rilasciato numerosi server Java (Lineage2 Java appunto, chiamati L2J) che sono TOTALMENTE legali perchè ospitano un numero ridotto di giocatori.

 

C'è adirittura un sito e un intero team per i server Java che fixano i bug ecc., tutto legalmente.

 

 

p.s. modificare la sorgente è sempre illegale, comunque... comunque non mi risulta che la blizzard rilasci server test... al massimo codici di prova ma come tutte le altre case produttrici di MMO...

 

p.p.s. molti server non vengono chiusi per il semplice motivo che, effettivamente, i server di WoW vengono spesso usati solo come test (impropriamente...). Chrashano ogni cinque minuti, sono pieni di bug e nemmeno lontanamente paragonabili con gli official. Alla blizzard che gliene frega di chiuderli...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
buondì, volevo chiedere una informazione su WOW, ho trovato al Gamestop a 3 euro la versione di prova per 15 giorni, e volevo vedere se mi prendesse giocarci, ma secondo voi una volta scaduti i 15 giorni devo solo rinnovare l'abbonamento o devo acquistare il tutto?

Dovrai solo acquistare l'abbonamento nel taglio mensile che preferisci :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi è una cavolata il fatto che mi ha detto che si tratta di una demo? e la stesa cosa riguarda anche la versione prova che si scarica dal sito ufficiale? Inoltre c'è molta gente che gioca al primo? Vorrei a sto punto provare il primo prima di procedere con le altre espansioni.

Modificato da Eternal83
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi è una cavolata il fatto che mi ha dcetto che si tratta di una demo?

Con quello che hai acquistato dovrai creare un account, scaricare il client e gli aggiornamenti fino ad ora usciti.

 

Finiti i 15 giorni potrai acquistare l'abbonamento mensile.

 

Credo però che dovrai acquistare le espansioni uscite, quelle sì che sono a parte...però non sei obbligato a farlo subito. Se vuoi maggiori info, consulta il sito di WoW così vedi cosa ti permettono di fare quelle espansioni (per esempio ci sono nuove razze...se sei interessato ad usarle, dovrai acqusitare subito almeno The Burning Crusade)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...