Vai al contenuto

Duke Nukem 3D XBLA


lillino

Messaggi raccomandati

Ho visto che non c'è un topic ufficiale di questo fantastico revival degli anni '90!! (mi ero sbagliato)

Come da Home, è uscito oggi su XBOX Live Arcade al solito prezzo di 800MP e vorrei condividere con voi pregi/difetti di questo giochillo e se avete già provato la coop e il deathmatch. :dance:

Modificato da lillino
http://card.josh-m.com/live/mondo/lillino.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io prendo i Punti al più presto. Non vedo l'ora. Duke è stato il mio primo Videogioco, quasi 10 anni fa :loving:

Proprio qualche giorno fa ho ritrovato i mitici 4 Floppy Disks, che servivano per l'installazione :loving:

Impressioni? Ha mantenuto lo spirito originale? I livelli sono gli stessi?

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho provato poco fa, ma ho deciso di non comprarlo....

sicuramente quando è uscito era un giocone... e adesso con la coop e i deathmatch mi era venuta voglia di comprarlo, però purtroppo è uno di quei giochi che mi fa venire il mal di testa...

infatti dopo circa 10 minuti di prova, ho dovuto spegnere la console... probabilmente sono io difettoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Anni '90, Lillino... precisamente del 1996.

Grandissimo gioco, me lo sono spolpato per bene, ai tempi. Mi facevo anche le mappe.

 

Ma sinceramente adesso non mi interessa. Spendere 800 punti per un gioco che ho gia' fatto in tutte le salse...

si d'accordo la coop (che secondo me non ha senso, il duca e' UNICO, e cosi' deve restare), i filmati e le altre cose... ma ne vale la pena?

Mi basta recuperare il portatile e me lo rigioco tutto.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non penso nemmeno io di prenderlo....scaricato la prova....mi aspettavo

che insieme a Duke nukem 3D uscisse qualche altro arcade...oramai saranno 2-3 settimane

che gli arcade che escono non sono un granchè...ma quand'è che mettono sto ca....o di vigilante 8 ?????

 

Una domanda lo schermo è adattato per i 16/9 o mi devo sorbire le bande laterali che lo trasformano in 4/3?

ti devi sorbire le bande che lo trasformano in 4/3

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No io non posso lasciarlo lì dov'è. Ho fatto una prova: è lui :loving: Le bande laterali mi fanno ricordare i vecchissimi tempi dello schermo LG CRT, che aveva uno spessore di all'incirca un metro :rotfl:

 

Gianky se potessi rigiocarlo lo farei anche io su PC, ma il Mouse per giocare agli FPS l'ho sempre odiato e inoltre sul mio PC non gira. Domani si giocherà a Duke :loving:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianky se potessi rigiocarlo lo farei anche io su PC, ma il Mouse per giocare agli FPS l'ho sempre odiato e inoltre sul mio PC non gira. Domani si giocherà a Duke :loving:

 

:ph34r:

Usi un 286? :rotfl:

 

Se usi Xp c'e' un programmino apposta, praticamente e' come il vecchio Doom95...

Senno' tasto destro sull'eseguibile, esegui compatibilita' windows98.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono bloccato porca vacca...

 

Dove? Chiedi a me, sono uno dei piu' "esperti" di questo gioco... lo conosco da cima a fondo! :mrgreen:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe che dire anche a me cheidi io lo finito 30000000 volte per pc con la atomic edition e adesso lo scaricato per xbox 360 cmq per chi vuole playare a sto arcade aggiunga

 

Bw andre300

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r:

Usi un 286? :rotfl:

 

Se usi Xp c'e' un programmino apposta, praticamente e' come il vecchio Doom95...

Senno' tasto destro sull'eseguibile, esegui compatibilita' windows98.

No il vero problema è che non ho il lettore Floppy :D

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco è un troiaio...fa venire anche il mal di stomaco dopo 2 minuti di gioco...

 

Eh voi giovincelli... :whew:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente non sono piu'tanto giovincello a 27 anni!!!!!!

 

Ma non hai mai giocato a duke3d (neanche su pc) oppure e' la versione 360 che ti manda fuori? :ph34r:

 

Io l'ho sempre ritenuto uno dei migliori fps.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

No,l'originale era bello,ai tempi pero'...come doom,almeno per me gli fps vecchi hanno perso tutto il loro fascino a differenza di altri generi,poi magari è una cosa personale,ma mi fa venire davvero il voltastomaco(e non scherzo),un po' tutti i vecchi fps me lo fanno,solo quelli nuovi non mi danno questo senso di nausea(tipo Bioshock per esempio)...

Link al commento
Condividi su altri siti

No,l'originale era bello,ai tempi pero'...come doom,almeno per me gli fps vecchi hanno perso tutto il loro fascino a differenza di altri generi,poi magari è una cosa personale,ma mi fa venire davvero il voltastomaco(e non scherzo),un po' tutti i vecchi fps me lo fanno,solo quelli nuovi non mi danno questo senso di nausea(tipo Bioshock per esempio)...

un mio amico non può giocarci più di 20 minuti, anche a quelli nuovi che vomita...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

no! sono divertenti!

stuzzicare un Big Duddy con una pistola, è gratis, con marcycard

dargli un paio di chiavate inglesi, è gratis, con marcycard

terminarlo con un paio di granate, non ha prezzo!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...